la mia nemica di sempre,la bilancia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elav83
     
    .

    User deleted


    anche io siccome ho la fissa della bilancia,voglio provare cosi,una volta a settimana,il lunedi!!!!
    vi aggiornerò,è che due giorni fa ero 113 ora sono 115,ma che palle,e non sto sgarrando in stigiorni,boh 2 kg in più!!!!!

    :byeallegro.gif: a lunedi!!!!!
     
    .
  2. elav83
     
    .

    User deleted


    114,300KG,Qui non si scende di un etto da settimane!!!!
     
    .
  3. Dayana
     
    .

    User deleted


    Dai non mollare, so che a volte è normale non perdere peso in certi periodi.. e poi c'erano le feste!!
    Per caso tieni già un diario alimentare? Magari così ti accorgi se c'è qualcosa che non va di cui non ti rendevi conto!

    In bocca al lupo!!!
     
    .
  4. elav83
     
    .

    User deleted


    ciao dyana,grazie,si lo tengo il diario,ma sicuramente non è per quello che mangio che non dimagrisco tanto,ma solo perché effettivamente sto sempre sul divano!!!!
    cmq volevo anche dire, che involontariamnete ho proprio copiato il tittolo del post da qualcuno che ora non ricordo il nome,non so avevo sta frase nella mente,l ho scritta e pi girando sul forum ho visto che c era gia n post intitolato identico,chiedo scusa!!!!!

    cmq bando alle ciance il mio peso di oggi!!!!

    111,900kg
     
    .
  5. lore67
     
    .

    User deleted


    Hai visto che sei scesa?Dai forza 77ti9QP yKS9wzh
     
    .
  6. elav83
     
    .

    User deleted


    si loreeee,grazie siete di grande aiuto voi!!!!! ci vuole sempre qualcuno che mi incoraggia!!!
     
    .
  7. cagnolino72
     
    .

    User deleted


    a me, nei dimagrimenti passati capitava di fermarmi in quelli che chiamavo i punti duri: arrivavo ad un peso che, nonostante la dieta costante, sembravo non voler abbandonare...poi tutto d'un tratto ripartivo spedita, senza fare nessuna modiifca nella dieta. E' un po' come se il nostro corpo ogni tanto si aggrappi ad un determinato peso.
    Ma mai demordere e scoraggiarsi. E alternare il divano a qualche bella camminata! A me, al tempo, aveva aiutato molto camminare senza interruzioni con la musica nelle orecchie per almeno 40 minuti!!!
     
    .
  8. elav83
     
    .

    User deleted


    grazie cagnolino,scusa ma il tuo nome? è terribile chiamarti così!!!! haahahahah!!
    stavo leggendo la tua storia e per assurdità di cose mi hai fatto riflettere,è vero anche io mangiavo di più sotto fame di testa che quella di stomaco!!!! te non se operata vero? brava e allora tieni duro,s enon poi ti ritrovi a dover andare sotto i ferri perché non si riesce più a tornare indietro,almeno per me è stato cosi!!!! si devo provare a camminare,almeno questo hai ragione!!!! grazie baci baci!!!!
     
    .
  9. cagnolino72
     
    .

    User deleted


    Il mio nick name è strettamente correlato al mio cognome!!!! Mi chiamo Monica.
    Anche a me leggere alcune storie mi ha fatto riflettere...sembra di leggere la tua storia, le tue angosce...e così è come vedersi dall'esterno, guardarsi con altri occhi.E tutto questo è illuminante.E non è una questione di numero di chili:5/20/50...l'angoscia alla base, la sofferenza mentale sono sempre uguali.
    Ma ora basta angosce. ..compito di oggi:pensare a noi stesse, sentirci belle, basta un particolare...ho smontato notte e ora sono in attesa di rifarmi le unghie.Sembra una stupidata ma 4 settimane fa , vedendo per la prima volta i miei moncherinici polpastrelli rivestiti di una bellissima french fatta col gel mi ha dato una botta di entusiasmo! ( meno entusiasta il portafoglio).
    Insomma ci meritiamo qualcosa che ci faccia sentire belle e allegre con la forza di continuare il percorso!
    Buona giornata!
     
    .
  10. elav83
     
    .

    User deleted


    allora finalmente posso scrivere su questo post,assenza tot.perchè non si dimagrisce molto,ma oggi posso scrivere qualcosa di decente!!!!

    109,00 kg dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo abbandonare ste tre cifre maledette!!!!!
     
    .
  11. lore67
     
    .

    User deleted


    :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  12. vergognosa86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elav83 @ 3/2/2014, 22:38) 
    allora finalmente posso scrivere su questo post,assenza tot.perchè non si dimagrisce molto,ma oggi posso scrivere qualcosa di decente!!!!

    109,00 kg dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo abbandonare ste tre cifre maledette!!!!!

    :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
    complimentissmi
     
    .
  13. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Complimenti e non preoccuparti, solitamente quando uno è a dieta da molto tempo per 1 o 2 settimane non perde peso, ma ciò viene seguito dalla perdita di 2 o 3 kili di peso!!!! :)
     
    .
  14. elav83
     
    .

    User deleted


    quanto tempo!!!! ma sono felice di agiiornare il mio peso!!! 97 Kg!!! il prossimo aggiornamento quando abbandonerò i 90!!! speriamo a prestissimo!!!!
     
    .
  15. elav83
     
    .

    User deleted


    come detto nell'ultimo post,sono tornata per aggiornare la mia bilancia,89 KG a volte rileggendo indietro i miei post,mi rendo conto di quanto sia duro e lungo il cammino per l'arrivo,ma piano piano sto arrivando,è quasi un emozione,se mi guardo indietro,il tempo passa e i kg scendono!!!! alla prossima,ai miei 85kg!!!
     
    .
14 replies since 5/1/2014, 00:03   260 views
  Share  
.