chi si è operato a Napoli o Campania?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sto avvicinando da poco alla chirurgia bariatrica. Vorrei sapere da chi si è operato in Campania in quale struttura,l'iter da seguire ed i tempi.E sopratutto come vi siete trovati con il post operatorio, la cadenza dei controlli, il tempo di degenza compresa la riabilitazione.Grazie
     
    .
  2. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Ciao pacia, io mi sono operato al policlinico a Napoli con l'equipe del prof Docimo.
    Ti posso assicurare che è una persona realmente competente.
    Una garanzia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    amante della follia... ma perseguitata dalla sfiga.

    Group
    Member
    Posts
    17,426
    Location
    napoli....vengo dal mare.

    Status
    Offline
    ciao!!!

    come vi siete trovati al policlinico?
    come è stato l'iter? lunghissimo?

    anche a me interesserebbe avere qualche consiglio sul come iniziare.
     
    .
  4. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Io mi ho fatto il bendaggio a Milano, ma sono da anni in questo forum e ho sempre letto esperienze positive con il dott Pilone
     
    .
  5. RaffaeleAntonio92
     
    .

    User deleted


    Ciao Fan, io come già detto in precedenza mi sono trovato realmente bene, il percorso è lungo, e dura quasi un anno, se non ci sono complicanze ( disturbi psicologici, problemi gravi derivanti dall'obesità) L'equipe è fantastica, e il reparto infermieristico è la ciliegina sulla torta.
    Il Prof. Docimo poi è conosciuto a livello internazionale, oltre a tenere di continuo meeting e partecipare attivamente per la ricerca sulla obesità.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    amante della follia... ma perseguitata dalla sfiga.

    Group
    Member
    Posts
    17,426
    Location
    napoli....vengo dal mare.

    Status
    Offline
    ciao raffaele!
    grazie :D

    per caso hai scritto da qualche altra parte nel forum la tua esperienza?
    mi interesserebbe sapere qualche dettaglio in più.... come e da dove si parte, il rapporto col personale, le spese ecc

    grazie :D
     
    .
  7. Monica iacuzzo
     
    .

    User deleted


    Salve sono monica, sto iniziando ora a pensare a l'intervento di chirurgia bariatrica .Ho fatto già la prima visita sono idonea all'operazione di sleem gastric vorrei saperne di più da tutti voi grazie
     
    .
6 replies since 17/12/2013, 10:36   429 views
  Share  
.