la manu comincia il suo percorso

si inizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manula4
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :wub:
    è un pochino che leggo il vs forum così ho deciso di mettermi a dieta
    il mio peso al 11 10 2013 è di 98,4 kg
    sono alta 172 cm
    dieta da 1400 kal ( del dietologo)
    palestra ciclo brucia grassi
    OGNI CONSIGLIO E' BEN ACCETTO :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    In questa sezione puoi aprire il tuo diario alimentare https://amiciobesi.forumfree.it/?f=1734127
     
    .
  3. manula4
     
    .

    User deleted


    volevo mettere anche io il righello in fondo........... ma nn me lo fa mettere perché?
     
    .
  4. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Per la barra del peso devi andare in alto a sinista, clicchi sul tuo nome e vai in "modifica firma", inserisci il link della barra che hai creato e poi confermi.
     
    .
  5. manula4
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto, ma al momento di inserirlo mi dice che l'url nn è ammesso
     
    .
  6. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manula4 @ 16/10/2013, 19:05) 
    l'ho fatto, ma al momento di inserirlo mi dice che l'url nn è ammesso

    Magari sbagli a copiare il codice giusto.
     
    .
  7. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!!! :)
     
    .
  8. mirsella76
     
    .

    User deleted


    benvenuta e buon percorso.. qui trovi le istruzioni corrette per la barra.. riprova.. https://amiciobesi.forumfree.it/?t=55682798
    :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:
     
    .
  9. manula4
     
    .

    User deleted


    @miesella76 ho clikkato sul tuo url ma mi dice che nn ho i permessi per accedere alla pagina :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    ce l'ho fatta :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    grazie a tutti ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  10. manula4
     
    .

    User deleted


    oggi il mio peso è di 95,9KG so di aver fatto la dieta alla c@@@o e di essermi dinuovo straabbuffata dal nervoso
    per me nn è un periodo facile e il cibo diventa la mia unica forma di compensazione e sfogo
    spero che il prox mese riuscirò a perdere di +
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. manula4
     
    .

    User deleted


    ho perso solo 0,9 kg..... non sto facendo la dieta molto seriamente... eppoi io odio il natale e tutte le sue feste ................ spero che passi velocemente.
     
    .
  12. manula4
     
    .

    User deleted


    sono arrivata a 90 kg, procedo molto lentamente e sicuramente nn arriverò al traguardo del 1 maggio, ma sono contenta lo stesso :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Bravissima manu, più piano si perdono i kg e più si ha tempo per abituarsi a mangiare in modo sano, e per abituarsi ad uno stile di vita più corretto, senza tartassare il metabolismo con eccessive restrizioni.
    Ecco perchè si dice che quelli sono i kg che non si perdono più. Complimenti.
     
    .
  14. manula4
     
    .

    User deleted


    è stato un mee decisamente pesante, ho perso il lavoro e la mia rabbia è aumentata portandomi a mangiare schifezze.
    sono un po' delusa da me stessa ero partita lanciatissima e carichissima ma ora mi sento demotivata.......... uffa
    voglio perdere qst kg di troppo, non mi importa la prova costume, voglio solo essere + serena e fare le scale senza il fiatone, voglio entrare in una tag 44 ora porto la 48, e sentirmi + energica e + motivata nella mia vita :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif: :flowers.gif:
     
    .
  15. manula4
     
    .

    User deleted


    ho modificato il mio obiettivo arrivare al peso forma di 67 entro il 1 dicembre, molto + realistico, l'umore è a terra sono alla continua ricerca di un lavoro, passo il tempo davanti al pc e fuori a fare delle belle passeggiate, mi sforzo di mangiare meglio ma la tristezza mi porta a volere schifezze, patatine birra cioccolato pizza ecc. a volte ne sento il gusto ancora prima di mangiare..... e sbavo! ma quest'anno voglio farcela....... voglio cambiare le mie abitudini :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
20 replies since 15/10/2013, 19:35   512 views
  Share  
.