Acquagym e dieta... Piccolo aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giada^w^
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un dilemma sull'acquagym... a settembre voglio cominciarlo per cercare di lImitare un pó la pelle floscia, i primi mesi ho fatto aerobica ma vorrei cambiare. Il mio dilemma é associare questo sport alla dieta, con l'aerobica andavo bene perché ero all'inizio ma adesso che comincio a essere avanti con la dieta sento piú l'affaticamento e la fame dopo mezz'ora di sport intenso. La mia é una dieta abbastanza rigida quindi vorrei sapere se é opportuno aumentare leggermente le quantità del cibo nei giorni in cui devo fare acquagym per bilanciare le kcal perse. Preciso che lo sport non lo faccio per calare piú in fretta ma per tonificare il piú possibile. Consigli? :wacko:
     
    .
  2. Giada^w^
     
    .

    User deleted


    :polliceup.gif: dopo mesi di piscina mi rispondo da sola sperando di aiutare se qualcuno avesse il mio stesso dilemma. Alla fine nei soli giorni di piscina ho raddoppiato gli spuntini quindi mangio una piccola razione di carboidrati un'ora e mezza prima di fare sport e nel pomeriggio mangio 2 frutti invece di uno, così non sento molto differenza di fame tra giorni normali e giorni di sport. Nei mesi invernali poi incredibilmente pesa di meno e sono riuscita a fare anche 3 lezioni la settimana di acquagym avanzato (hidrogym) che è specifico per rassodare e dimagrire, davvero consigliato come validissima alternativa alla solita palestra ^_^
     
    .
  3. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    L'attività in acqua è eccellente per il dimagrimento! ;)
     
    .
2 replies since 20/8/2013, 00:12   303 views
  Share  
.