spiegatemi perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calliope91
     
    .

    User deleted


    spiegatemi perchè in mantenimento perdevo addirittura un kilo in un mese e quando decido di mettermi a dieta in una settimana ne prendo due. Avevo deciso che proprio perchè sono al mare ( e questo implica più sport non avendo la macchina e nuoto per via del mare) mi metto a "dieta" per un paio di settimane almeno mi sgonfioe provo a perdere un kiletto, e invece ? ne prendo 2 -.-'' eppure ho mangiato di meno e cose decisamente più magre e meno condite -.-'' si ok c'è stata una giornata a cena fuori e ogni tanto una granita al caffe snz panna ma nulla di più, considerando i chilometri che macinavo. sembra davvero una burla -_-
     
    .
  2. Riky 79
     
    .

    User deleted


    Probabilmente cambierà la natura dei cibi che hai mangiato pasta piuttosto che carne ecc... beh... fai a meno di metterti a dieta... stai in mantenimento!
    A me non è mai capitata sta roba, quando voglio "tirare cinghia" divento quasi vegetariano per qualche giorno e funziona...
    le prime cose che vario sono che dalla colazione tolgo i biscotti e mangio fette biscottate con la composta di frutta (molto meglio della marmellata) e a volte limito pure il latte...
    nei pasti principali abbondo di verdure tipo carote e come primo scelgo il riso... generalmente faccio 1 pasto al giorno, cioè spacchetto le portate nei 2 pasti, pranzo: primo+contorno, cena: secondo+contorno in modo da poter avere energia da amidi/carboidrati disponibili nel pomeriggio e alla sera papparmi le proteine che sono meno "pesanti"...
    in questi giorni sono a questo tipo di regime, ho preso 2-3 kg per cause varie lunedì rasentavo i 92.5 (dagli 89,5 di inizio mese) e DEVO buttarli via a breve termine... diciamo ENTRO E NON OLTRE venerdì prossimo...in 3 giorni 1,5 kg è già andato... (ma ci ho aggiunto anche quegli 8 km di corsa...che male non fa) la settimana prossima ho già pianificato un bel 5km di corsa al giorno + dieta stecchetto (non-routine) quando sarò d nuovo intorno agli 89 sarò contento... e poi potrò lanciarmi verso l'85... ma calcolo un incremento di almeno 2 kg le prime 2 settimane di settembre...ono in ferie...IN SARDEGNA!! W il porcetto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao!
     
    .
2 replies since 11/8/2013, 17:30   494 views
  Share  
.