nformazione baypass bilio intestinale

dott susa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romantica70
     
    .

    User deleted


    salve volevo chiedere delle informazioni sui pro e contro a questo intervento.
    i sintomi e in cosa consiste questo intervento.
    scusatemi ma sono nuovissima mi sono iscritta mezzora fa.
     
    .
  2. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao romantica70
    scusa il ritardo nel risponderti.

    Allora che posso dirti ... in tanto qui trovi un po' di informazioni che possono aiutarti.

    Per il resto questo è un intervento che ormai fanno in pochi e, nella maggior parte dei casi, per i grossi obesi con cui si teme ci sia una bassa compliace.

    Pro e contro non sono falici da esprimere.

    Per prima cosa sfatiamo qualche mito ... non è vero che con questo intervento è possibile mangiare di tutto tanto non si ingrassa. Ogni intervento più essere "fregato" anche questo. Forse la differenza è che se per i gastro restrittivi il blocco lo hai iniziale (altrimenti vomiti) qui lo hai a "posteriori" visto che avresti un aumento delle scariche. Oltre che questo intervento concede bibite gasate e altre cose un po' grasse.

    Ecco qui il primo contro ... scariche alvine ... io ad esempio non ho molte scariche, ma comunque questo intervento porta a un aumento di scariche e di problemi legati a questo (ragadi e emorroidi).

    Per finire abbiamo degli integratori da prendere a vita quindi, sommati ad una dieta iperproteica, i costi non sono bassi.

    Ci sono solo contro indicazioni?
    No, per questo dovessi tornare indietro nella mia situazione iniziale ... lo rifarei.

    Se hai delle domande specifiche... sono qui.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
1 replies since 14/7/2013, 22:22   167 views
  Share  
.