nutridrink per 1 mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noir 694
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirsella76 @ 22/7/2013, 18:14) 
    Allora mi tengo i miei brodini e i passati di verdura ( a me poi piace tutto ,non sono mai stata schizzinosa e si vede! ) . A essere sincera anch'io pensavo a un dimagrimento piu' rapido (almeno 2 kiletti !!) ,visto che non mangio praticamente nulla, mentre prima ingollavo di ogni ..ma credo che centri molto il gonfiore in questo momento! anche se bevo tanto e faccio ''plin plin'' ho una pancia da far invidia ad una partoriente di 9 mesi! Io per ora sono contenta anche solo del fatto che non mi va di infilarmi in dispensa ad ingozzarmi , questo e' gia' un gran traguardo , non sentire la fame - prima avere il controllo e il dimagrimento arrivera' ! -
    certo oggi sono un po' nervosa e fiacca! poverelle noi ad operarci in luglio, con questo caldo , io che abito al mare non mi avvicino neanche alla spiaggia! <_<

    neanche io sono mai stata schizzinosa, anche se, la roba eccessivamente dolce non mi è mai piaciuta!! il mio moroso mi prende in giro quando dico che le pastine confezionate (tipo kinder, ecc ... ) dico che san di sintetico o di medicina!!!
    preferisco alla lunga un panino al prosciutto.... quindi capisci che darmi una brodaglia dolce da bere non mi aiuta x nulla... anzi !!!
    in compenso mi piacciono molto gli omogeneizzati... alla fine son delicati e scendono bene.

    stasera ad es. mi faccio il passato di verdura della coop con un po' di stracchino sciolto dentro....

    io conto sabato o domenica di andare in piscina!!! è una sofferenza pura con sto tempo....
    io sono scesa di 6 kg direi...... però anche io all inizio mi sentivo gonfia come un pallone..... è normale ti gonfiano durante l intervento x creare una camera d'aria dove lavorare......

    dai dai dai che ce la faremo... :polliceup.gif:
     
    .
  2. mirsella76
     
    .

    User deleted


    Ahh .. meno male ! pensavo di dover convivere con la flautolenza! Io stasera mi mangio un po' di frutta cotta , adoro i passati di verdura , ma e' meglio variare un po' vediamo se il fisico reagisce e si allinea alla mia soddisfazione! andro' anche a fare una passeggiatina appena fa un po' piu' freschino ! Le tue ferite come vanno? sai quando ti stringo il bendaggio ? io lo faro' il venti agosto..
     
    .
  3. noir 694
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirsella76 @ 22/7/2013, 19:16) 
    Ahh .. meno male ! pensavo di dover convivere con la flautolenza! Io stasera mi mangio un po' di frutta cotta , adoro i passati di verdura , ma e' meglio variare un po' vediamo se il fisico reagisce e si allinea alla mia soddisfazione! andro' anche a fare una passeggiatina appena fa un po' piu' freschino ! Le tue ferite come vanno? sai quando ti stringo il bendaggio ? io lo faro' il venti agosto..

    flautolenza a gogo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    le mie ferite bene, anche se ... il sudore non aiuta!!!!!
    anche io vado a camminare ho troppa paura che mi cada la pelle!

    vado a controllo il 1 agosto!!! ma non vado da quello che mi ha operata, vado con la mutua da un che so che lavorava con lui .... e fa gli stessi interventi. a mia zia ha fatto calare 70 kg!!!
    invece che 200 euro... 36 euro ! sai com'è
     
    .
  4. mirsella76
     
    .

    User deleted


    ... Caspita il dott. capizzi e ' carissimo! Io sinceramente non mi sono informata sul costo delle visite di controllo, mi pareva 40 €.. Ma adesso non ne sono più cosi sicura , forse era riferito alla dietista. Non credo in ogni caso che il mio chirurgo si faccia pagare più di 100 €... Oggi tolgo i punti e' probabile che mi facciano passare alla dieta già più solida
     
    .
  5. noir 694
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirsella76 @ 25/7/2013, 08:19) 
    ... Caspita il dott. capizzi e ' carissimo! Io sinceramente non mi sono informata sul costo delle visite di controllo, mi pareva 40 €.. Ma adesso non ne sono più cosi sicura , forse era riferito alla dietista. Non credo in ogni caso che il mio chirurgo si faccia pagare più di 100 €... Oggi tolgo i punti e' probabile che mi facciano passare alla dieta già più solida

    ciao come è andata?
     
    .
  6. mirsella76
     
    .

    User deleted


    io sto andando bene... il mio chirurgo segue un programma diverso dal tuo e devo dire dai piu' .. mi ha lasciato il bendaggio completamente largo e sono gia' alla dieta solida! in effetti e' come non averlo il bendaggio ora.. mi attengo alla dieta stetta ma ho una fame certe volte! x l resto sto benone. c'e' solo una ferita che non si e' chiusa per bene, non sanguina e non e' aperta del tutto ma da due buchetti ( credo dove fossero i punti) continua a drenare un liqiudo giallastro . Il 20 di agosto andro' a fare la prima calibratura!

    e tu come stai andando?
     
    .
20 replies since 11/7/2013, 17:56   3119 views
  Share  
.