nutridrink per 1 mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noir 694
     
    .

    User deleted


    ma come fa capizzi a dare x 1 mese il nutridrink ?! uno al max 2 al gg, uno son 200 calorie... neanche in africa ! ok che dobbiamo dimagrire, ma siamo obesi perchè ci piace anche mangiare, se ci dai una brodaglia dolce che sa di medicina pensi che psicologicamente possiamo resistere?
    io ho preso degli omogeneizzati, quelli alla frutta li allungo con l'acqua e li bevo, quelli alla carne li prendo con il brodo e ora prenderò delle proteine in polvere - quelle dei palestrati x intenderci, così da non rovinare la mia massa magra!
     
    .
  2. falena
     
    .

    User deleted


    Che strano! a me hanno dato una dieta variegatissima se vuoi te la scannerizzo ma magari parlane con il chirurgo..
     
    .
  3. noir 694
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falena @ 17/7/2013, 09:47) 
    Che strano! a me hanno dato una dieta variegatissima se vuoi te la scannerizzo ma magari parlane con il chirurgo..

    ciao sì sarei molto curiosa!!! ti do la mia mail tramite mp
     
    .
  4. falena
     
    .

    User deleted


    ok.te la faccio scansionare e te la giro, sono svariati fogli ma mi sembra valida.ovviamente prima di qualsiasi cambiamento senti il medico..ma mi sembra decisamente meglio di mesi di beveroni
     
    .
  5. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ogni medico da indicazioni diverse. Capizzi da 1 mese di nutridrink perchè in passato ha avuto problemi con delle pazienti (questo è quello che so io, poi magari non è vero) e vuole evitare problemi.
    Con un mese di beveroni non si muore, ovviamente, anche se è molto più difficile secondo me fare una buona ripresa.
     
    .
  6. falena
     
    .

    User deleted


    io non penso che il nutridrink sia male, per certi versi è forse più completo di brodini vari
    ma capisco che psicologicamente magari uno preferisce mangiare un brodino, un succo di frutta...non lo so
    io in realtà volevo chiedere al chirurgo se posso bere una volta alla settimana un frullato proteico , tipo nutri drink appunto, per introdurre concretamente delle proteine.
     
    .
  7. noir 694
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falena @ 18/7/2013, 09:48) 
    io non penso che il nutridrink sia male, per certi versi è forse più completo di brodini vari
    ma capisco che psicologicamente magari uno preferisce mangiare un brodino, un succo di frutta...non lo so
    io in realtà volevo chiedere al chirurgo se posso bere una volta alla settimana un frullato proteico , tipo nutri drink appunto, per introdurre concretamente delle proteine.

    io ho preso le proteine dei palestrati x intenderci!! le sciolgo nel latte....
     
    .
  8. mirsella76
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho una dieta varia.. La prima settimana semiliquida poi potrò cominciare a introdurre un po' di tutto , compatibile con il nostro intervento, ma la sol cosa assolutamente vietata sono le bibite gasate! Nessuno mi ha mai parlato di bibitoni ! Al San Lorenzo oltre che al chirurgo c' e' il supporto della dietista . E ' una vita che mi arrabatto tra diete varie e so bene cosa fa ingrassare e cosa no! Non ho mai preso in considerazione i frullati proteici, dite che fa vene alla massa magra quindi e consigliato per un dimagrimento più tonico?
     
    .
  9. falena
     
    .

    User deleted


    di solito queste beveroni sono per gli sportivi
    diciamo che se uno mangia solo liquidi è un alternativa proteica, ma ne bevi uno o due al massimo
    ma dovresti comunque fare sport se vuoi bruciare grasso e mettere massa magra.
    comunque se ti han dato una dieta varia meglio seguire quella
     
    .
  10. lafataignorante
     
    .

    User deleted


    ciao falena..io fatto il bendaggio 4 giorni prima di te..sono 16 giorni che bevo solo nutridrink...ho perso solo 8 kg..leggo i racconti di altre persone qui,e comunque rimango positiva,ogni corpo ha i suoi tempi..tu, come ti senti?? :rolleyes:
     
    .
  11. falena
     
    .

    User deleted


    io mi sento bene.
    Calcola che prima del bendaggio io ho perso 9 kg circa
    dal bendaggio a oggi (6 giorni) 1,6 circa
    dipende -credo-dall'alimentazione prima del bendaggio, dal metabolismo etc etc
    in 16 giorni 8 kg è ottimo, non pensi?
    io sto bene comunque, tu come ti senti kg a parte?
     
    .
  12. lafataignorante
     
    .

    User deleted


    ciao Falena... devo dirti che a me non mi avevano preparato per niente all'operazione,non ho seguito nessuna dieta prima,anzi anche la chiamata è stata quasi una sorpresa,pensavo sarebbe passato più tempo..
    mi sento bene..ho superato subito l'anestesia e mi sn rimessa in piedi,ovviamente bevendo la media di 2 litri al giorno di tisane,e due nutridrink per un tot di 400 calorie,non è che mi fanno sentire un leone,non sto lavorando e non ho intenzione di iniziare attività fisica...
    psicologicamente,la bilancia si è fermata giorni fa,e questo,mi atterra,due settimane senza mangiare nulla speravo in qalcosa di più..i medici dicevano 15/20 in un mese..ma non credo di farli assolutamente..inizio a vedere la salita..la pensavo meno dura.. :(
    in bocca al lupo a tutti! :polliceup.gif:
     
    .
  13. falena
     
    .

    User deleted


    anche la mia si è momentaneamente fermata.credo ci siano dei momenti in cui il corpo di "ferma"
    chiaro anche io dopo 6 giorni di puro brodo se ci penso mi girano..ma vabhe ho fiducia nel fatto che mangiando poco per forza di cose il peso deve scendere.
     
    .
  14. noir 694
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirsella76 @ 21/7/2013, 14:02) 
    Anch'io ho una dieta varia.. La prima settimana semiliquida poi potrò cominciare a introdurre un po' di tutto , compatibile con il nostro intervento, ma la sol cosa assolutamente vietata sono le bibite gasate! Nessuno mi ha mai parlato di bibitoni ! Al San Lorenzo oltre che al chirurgo c' e' il supporto della dietista . E ' una vita che mi arrabatto tra diete varie e so bene cosa fa ingrassare e cosa no! Non ho mai preso in considerazione i frullati proteici, dite che fa vene alla massa magra quindi e consigliato per un dimagrimento più tonico?

    sì però hanno un gustaccio.... io le ho date via dopo 2 volte che le ho bevute!!! :noincazz.gif:
     
    .
  15. mirsella76
     
    .

    User deleted


    Allora mi tengo i miei brodini e i passati di verdura ( a me poi piace tutto ,non sono mai stata schizzinosa e si vede! ) . A essere sincera anch'io pensavo a un dimagrimento piu' rapido (almeno 2 kiletti !!) ,visto che non mangio praticamente nulla, mentre prima ingollavo di ogni ..ma credo che centri molto il gonfiore in questo momento! anche se bevo tanto e faccio ''plin plin'' ho una pancia da far invidia ad una partoriente di 9 mesi! Io per ora sono contenta anche solo del fatto che non mi va di infilarmi in dispensa ad ingozzarmi , questo e' gia' un gran traguardo , non sentire la fame - prima avere il controllo e il dimagrimento arrivera' ! -
    certo oggi sono un po' nervosa e fiacca! poverelle noi ad operarci in luglio, con questo caldo , io che abito al mare non mi avvicino neanche alla spiaggia! <_<
     
    .
20 replies since 11/7/2013, 17:56   3119 views
  Share  
.