HELP HELP S.O.S.

info dr Greco f.opera a Bergamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    AIUTATEMI......potete darmi più informazioni possibili sul dott. Greco opera a Bergamo....help help devo esser operata da lui.. ma di lui sò poco e niente...il mio dott. e fuori x lavoro e lo sostituisce lui???????? :triste.gif: :triste.gif: :piangere.gif: :piangere.gif: <_< <_<
     
    .
  2. Dolcefarfallina
     
    .

    User deleted


    ciaooooo

    io sono stata operata dal dott Greco Francesco ti posso dire solamente di stare tranquilla sei in ottime maniiiii... E' un chirurgo formidabile in gamba poi umanamente parlando è numero one!! La sua equipe tutti dolcissimi si sono presi cura di me alla grande. Io ho fatto l'intervento il 10 aprile e ad oggi ho perso già 32 kg. La cosa importantissima e sottolineo importantissima è seguire lui prendere tutte le medicine che ti prescrive nell'opuscoletto che ti consegnerà andare alle visite di controllo... Poi lui è sempre a disposizione figurati che io lo stresso sempre su whats.app x qualsiasi dubbio etc etc e lui gentilmente e sempre con il sorriso mi risponde immediatamente. E poi è anke un bel bonazzo ahahhahha

    Se hai bisogno contattami...

    in bocca al lupo
     
    .
  3. cosetta 73
     
    .

    User deleted


    ciaoo e grazie delle informazioni...ma ho già conosciuto il prof Greco F. essendo da lui operata settim. scorsa...hai ragione sia lui che la sua equipe sono di una professionalità e gentilezza inimagginabile..ho fatto l'intervento gg 23 ad oggi ho perso 8 kg seguo le indicazioni di Greco alla lettera.Vedo che siamo tutte e 2 isolane e anche "vicine" grazie x la disponibilità a presto. ciaoo
     
    .
2 replies since 13/6/2013, 00:27   207 views
  Share  
.