Prof Tacchino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lakj
     
    .

    User deleted


    Il prof Tacchino per un anno non operera' ma ci sara' la sua equipe chi sa qualche cosa?
     
    .
  2. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Lakj,
    io ho letto qualcosa del genere su un altro forum, ma ho ipotizzato fosse una delle solite stupidaggini che vanno in giro. Tu da chi hai avuto questa notizia? Faccio un squillo in ambulatorio per capire meglio.
     
    .
  3. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Allora,
    ho parlato ora con la segretaria di Tacchino che mi ha detto che lui sara` fuori fino a settembre e che la lista per il momento e` sospesa. Ha detto pure che tutti quelli in lista saranno contattati dal Gemelli per maggiori informazioni.
    Io speravo di essere quasi arrivata e invece.....e` una doccia fredda :( :cry: :sick: :incazz.gif: :piangere.gif: :noincazz.gif: :nono.gif: :stralunato.gif: :triste.gif:
     
    .
  4. Lakj
     
    .

    User deleted


    Doccia gelata !!!! La segretaria mi ha detto che ci contattera' il Prof. MATERA tu lo conosci/sentito parlare io non trovo nulla su di lui e pensare che il Prof. Tacchino mi aveva promesso che sarei stato operato per Luglio invece ora sigh!!!!!!!
     
    .
  5. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Lakj, io avevo già sentito parlare del Dott.Matera, sono andata a rivedere i post in cui se ne parla e pare che sia l'aiuto chirurgo di Tacchino e che sia molto bravo e umano caratterialmente, insieme a lui ci sono anche altri due dott. Dalle parole della segretaria non ho capito se opereranno o meno in assenza di Tacchino, xkè mi ha detto che la lista è sospesa, xò ha pure detto che quando sarà il mio turno sarò contattata da Matera che mi spiegherà tutto...vorrà dire che loro vanno avanti con le operazioni e chiederanno se vogliamo essere operati anche senza la presenza di Tacchino (questa è solo una mia ipotesi) ma, se è vero che ha lasciato la lista nelle loro mani, lo ha fatto essendo certo che possano sostituirlo egregiamente.
    Incrociamo le dita e teniamoci aggiornati
     
    .
  6. Lakj
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che sia cosi' ci avevo fatto la bocca non ne posso piu' se non mi chiamano provero' a Viterbo oppure aspettero' che il prof. Tacchino rotorni e poi si vedra'
     
    .
  7. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto nella vostra discussione...ma anch'io ero in attesa della fatidica chiamata :clap1.gif: :clap1.gif: ....invece settimana scorsa vengo a sapere che il dott. tacchino x circa un anno non opererà più... :incazz.gif: :triste.gif: :triste.gif: .. non è neanche sicuro che ritorni.Un pomeriggio mi trilla il cellul. ed un signore mi spiega che se voglio mi può operare il suo sostituto ma non al policlinico gemelli ma ad Aosta.... mi spiega che prima il dottore mi vuole vedere x conoscermi..e nel frattempo fisseremo la data x l'intervento...al che decido di telefonare all'infermiera x maggiori delucidazioni...(ne esco + confusa di prima invece) mi spiega che il dottor Tacchino ha passato tutti i suoi pazienti al dottor matera ma nn opererà a roma.... che il dott.Matera e il dott. tacchino hanno lavorato x tanti anni insieme al policlinico...poi il dottor Matera a seguito la sua strada.....domando se vi sia possibilità che questo dottore possa operare al gemelli.(visto che Roma è più facilmente raggiungibile)...mi risponde che difficilmente opererà al gemelli.Ora scusate la mia schiettezza...ma non era più corretto se il dottor Tacchino prima di andar via non portava a termine tutti gli impegni presi....

    CITAZIONE (cosetta 973 @ 7/6/2013, 00:09) 
    Scusate se mi intrometto nella vostra discussione...ma anch'io ero in attesa della fatidica chiamata :clap1.gif: :clap1.gif: ....invece settimana scorsa vengo a sapere che il dott. tacchino x circa un anno non opererà più... :incazz.gif: :triste.gif: :triste.gif: .. non è neanche sicuro che ritorni.Un pomeriggio mi trilla il cellul. ed un signore mi spiega che se voglio mi può operare il suo sostituto ma non al policlinico gemelli ma ad Aosta.... mi spiega che prima il dottore mi vuole vedere x conoscermi..e nel frattempo fisseremo la data x l'intervento...al che decido di telefonare all'infermiera x maggiori delucidazioni...(ne esco + confusa di prima invece) mi spiega che il dottor Tacchino ha passato tutti i suoi pazienti al dottor matera ma nn opererà a roma.... che il dott.Matera e il dott. tacchino hanno lavorato x tanti anni insieme al policlinico...poi il dottor Matera a seguito la sua strada.....domando se vi sia possibilità che questo dottore possa operare al gemelli.(visto che Roma è più facilmente raggiungibile)...mi risponde che difficilmente opererà al gemelli.
     
    .
  8. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Cosetta.....hai fatto benissimo a inserirti nella discussione, anzi piu` siamo e piu` informazioni riusciamo ad ottenere.
    Ad Aosta????????????? quindi dietro l`angolo!!!!!!!!!!!!! Sai chi sia la persona che ti ha chiamata? Ti ha dato una possibile data per l`operazione???
    Tu da quando stai in lista? Sia io che Lakj stiamo in lista da settembre ed almeno a me non mi ha ancora chiamata nessuno!!!
    Sighh, Sigh, Sigh :( :angry:
     
    .
  9. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    ciaoo a tutti ...stasera potrò darvi delle nuove notizie visto che stamattina mi ha telefonato il dottor Matera (molto disponibile e paziente visto che ho fatto parecchie domande) mi ha spiegato che il dottor Tacchino nn ritorna prima della fine di settembre (sempre se ritorna "impressione mia questa" )mi ha spiegato che tramite il dott tacchino e la sua segretaria stanno indirizzando i vari pazienti tra Bergamo con il dottGreco e Aosta con il dott Lillo....mi ha detto che potevo scegliere lillo ed esser operata a luglio ma dovevo salir una prima volta x conoscermi e poi decidere insieme la data dell'intervento....al che mi sono un pò alterata :incazz.gif: :incazz.gif: :incazz.gif:...visto che in qualunque caso non mi trovo vicino...allora mi ha indirizzato verso greco dato che x lui la mia cartella clinica di tacchino andava bene..abbiamo fissato insiema la data x il 23 agosto(sono in lista da luglio) ora sono in attesa di un'e-mail x ulteriori informazioni dall'ospedale x la verità non sò neanche quale sia....Ho chiesto se mi operava lui visto che ne avevo sentito parlar bene...aspettavo se era necessario ma lui mi spiega che in qst periodo non opera...(al che dopo 2 chiacchiere capisco che è il braccio destro di tacchino)e in ogni caso opera solo privatamente. :cry: :cry: tutto qui..ho cercato di esser + chiara e concisa possibile.x qualsiasi domanda sn a vostra disposiz..ora vado a chieder informaz.sul dottor greco x caso voi sapete qualcosa???????????
     
    .
  10. Lakj
     
    .

    User deleted


    Ciao cosetta 973,che cosa mi dici!!! Il prof Matera non opera e non ti fa operare nemmeno al Gemelli addirittura si va (all'estero) ma non era meglio che il Dott.Tacchino ci contattava e ci diceva come sarebbero andate le cose magari uno se nefaceva una ragione e avrebbe optato cose diverse, certo che i luoghi a te proposti sono allucinanti e lontani, magari uno sarebbe potuto andare ( da solo) anche a Napoli o Caserta o Firenze ma era di sua scelta ora domando se uno non puo spostarsi ha solo perso tempo e sono morte anche le sue speranze di tornare a vivere ma!!!!! Adesso o accetti o ti muovi diversamente oppure aspetti che il Dott. Tacchino torni e le cose si mettono apposto. Che tristezza...........
    Ciao e facci sapere gli sviluppi
     
    .
  11. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    ad oggi niente sviluppi e mail....poi x te Lakj non ti scoraggiare..visto che sei di roma...sei a metà strada....quindi puoi facilmente raggiungere qualsiasi destinazione ti propongono....io abito in Sicilia quindi ti puoi immagginare x me le difficoltà......Se ti viene facile informati cosa succede al gemelli xkèè non siamo contattati da loro??possibile non vi sia nessuno che possa sostituire tacchino..cosa hanno fatto nel frattempo allora.. hanno chiuso il reparto???? BOHHH :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:
     
    .
  12. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    io trovo il tutto molto scorretto da parte di Tacchino :noincazz.gif: . Ho parlato con il Dott.Matera e mi ha detto le stesse cose che ha detto a cosetta973. Io sono del parere che, avesse avuto le :huh: :huh: :huh: , Tacchino avrebbe dovuto operare tutti i pazienti in lista e poi andarsene, ma capisco che a volte le occasioni capitano quando meno te lo aspetti e non puoi fartele scappare, e quindi avrebbe dovuto organizzare in modo da non doverci sbattere all`altro capo del mondo con aggravio di spese, perche` e` vero che stiamo a Roma e che le due citta` per noi sono piu` vicine che dalla Sicilia, ma questo vuol dire comunque dover spendere soldi per lo spostamento e di pernottamento per chi ci accompagna o andare da soli se non si puo` affrontare la spesa!!! Sono tutti costi non preventivati che ora mi chiedo chi deve pagare????? Poi, nel caso di Aosta bisogna fare doppio viaggio e naturalmente pagare pure la prima visita!!!! A me sembra tutto molto assurdo. Mi sto informando per capire se si riesce a fare qualcosa in privato visto che ho l`assicurazione che forse copre l`intervento, la cosa difficile e` trovare chi esegua il minibypass, motivo per cui ho scelto Tacchino all`epoca, e motivo per cui al Gemelli non c`e` nessuno che lo sostituisce, tutti gli altri responsabili di equipe non lo eseguono, e Matera e Greco, non essendo dipendenti del Gemelli, non possono operare li :( e se si volesse comunque cambiare tipo di intervento ed equipe pure di essere operati al Gemelli vorrebbe dire rifare tutto da capo, visto che Tacchino non ha preso accordi con i dottori dell`ospedale ed allora forse sara` gia` tornato :hmm.gif:
     
    .
  13. Lakj
     
    .

    User deleted


    Ciao minnie75 come hai fatto a contattare il dott. Matera? Ti ha contattato lui? Io devo sapere prima di intraprendere una strada, poi scusa la mia invadenza anche io ho una ass. Che copre gli ifortuni e gli eventuali ricoveri la tua che tipo e' comunque aspettiamo gli eventi. Sono molto triste ma molto molto e anche depresso.
    :incazz.gif: :incazz.gif: :incazz.gif: 36_1_30 36_1_30
     
    .
  14. cosetta 973
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti..Lakj dall'icona non mi sembri ne triste e ne depresso...ma molto INCA...... minni75 hai ragione...in ogni caso voi dovrete affrontare delle spese non messe in conto....ma x me dovrai ammettere che il tutto è molto + faticoso...a Roma sono venuta diverse volte quindi mi muovo con più facilità...a Bergamo invece è un'incognita :huh: <_< <_< ma in ogni caso questo non mi scoraggia possibile che non mi debba saper orientare a Bergamo....poi una cosa per come mi ha spiegato il dott. Matera la prima visita non la dovremmo pagare sia ad Aosta e sia a Bergamo....ciaooo a tutti ciao ciao ciao
     
    .
  15. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Cosetta973, hai ragione che per te e' tutto piu` faticoso, ma tu hai deciso in origine di rivolgerti ad un medico fuori dalla tua regione (e ti assicuro che so benissimo cosa significa perche` anch`io sono isolana - sarda) ma visto che ora vivo a Roma ho la possibilita` di scegliere il meglio stando nella citta` in cui abito e cosi ho fatto, anche perche` ho famiglia, quindi andare sia a Bergamo che ad Aosta vuol dire o andarci da sola o far venire tutti, dato che non posso lasciare i bambini a casa da soli. Vada per il viaggio di andata che posso fare in macchina, in treno o in aereo senza problemi ma al rientro non penso di essere in grado di guidare per 7/8 ore da sola, cambiare treno con tanto di valigia al seguito o sollevare la valigia per metterla nella cappelliera degli aerei di ryanair da sola.
    Lakji ho trovato il numero di Matera su Internet e l`ho chiamato. Gli ho chiesto a che punto stava la lista e non avendocela sottomano non ha saputo rispondermi. Mi ha detto di richiamarlo oggi pomeriggio in studio di Tacchino (lo sostituisce in pieno in ambulatorio). Speriamo almeno di riuscire a capire quali sono le prospettive. Per quanto riguarda l`assicurazione, io ho Unisalute, e so di persone che sono state operate con questa assicurazione, ma bisogna vedere se la struttura ed il medico scelti sono convenzionati e quale tipo di intervento e` coperto, penso che molto dipenda dal medico che sa come muoversi, perche` in genere la chirurgia bariatrica non e` coperta ma con la motivazione di altri problemi di salute come ad esempio il diabete si riesce a farlo rientrare.
    Stasera provo a telefonare nella speranza che la segretaria me lo passi, vi tengo aggiornati.
     
    .
82 replies since 30/5/2013, 19:09   6154 views
  Share  
.