Diario dopo 6 mesi di dbp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono stata operata di dbp a fine novembre 2012, sono dimagrita molto costantemente di 38,5 kg in quasi sei mesi ma ora...mi sono bloccata! e anzi ho preso un kg circa in 3 settimane! Allarmatissima ho sentito il prof. Papadia che mi ha operato e che mi ha detto che dovrei dimagrire ancora, a patto di limitare i carboidrati complessi.
    Ecco che inizio quindi il mio diario alimentare, affinchè sia io che voi possiate monitorare i carboidrati complessi che devo cercare di ridurre molto...
    Commentate pure quanto volete e sgridatemi se lo ritenete opportuno!Inizio da oggi...

    lunedì 27
    Colazione: 1 mozzarella + 2 fette prosciutto
    Pranzo: 2 fettine piccole di carne, insalata di pomodori e cetrioli, 1 PANINO, 1 pezzetto di scamorza, 2 fette di prosciutto, 15 mandorle e 3 noci
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    lunedì 27
    Colazione: 1 mozzarella + 2 fette prosciutto
    Pranzo: 2 fettine piccole di carne, insalata di pomodori e cetrioli, 1 PANINO, 1 pezzetto di scamorza, 2 fette di prosciutto, 15 mandorle e 3 noci
    Merenda: 1 pezzo di scamorza+aranciata senza zucchero
    Cena: 4-5 pezzi di gallina bollita ripiena,insalata di pomodori e cetrioli

    martedì 28
    Colazione: 1/2 PANINO con gorgonzola
    Pranzo: frittata di 2 uova con pomodoro e cipolle + 1mozzarella + 16 GRISSINI TIPO TORINESE
    Merenda: 1 PANINO senza niente
    Cena: STRAGE DI CARBOIDRATI a causa di una apericena fuori: pizza, patatine fritte, frittelle salate, tramezzini salame e formaggio + coca light

    Il primo giorno era andato bene, il secondo è stato già una strage...speriamo di essere più volitivi domani, almeno durante il giorno visto che la sera sono invitata a cena da amici e quindi mangerò quello che ci sarà...
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    mercoledì 29
    Colazione: 1mozzarella
    Pranzo: 1 fetta piccola di carne, 3 pezzi di gallina bollita ripiena, pomodori 1/2 PANINO
    Merenda: arachidi e semi di zucca tostati
    Cena: fonduta di feta e fontina, 1 spiedino, 2 fette di crudo, 2 FETTE DI MELONE, 1 FETTA DI TORTA GROSSA, 1 BICCH DI VINO
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    giovedì 30 maggio 2013
    Colazione: 2 PACCHETTI DI CRACKERS, 120gr prosciutto cotto
    Metà mattina: 2 CIOCCOLATINI, 2 CONFETTI
    Pranzo: 2 fette di salmone affumicato, 2 uova al tegamino con funghi champignon, ½ PANINO
    Cena: non me lo ricordo più

    Uffa mi connetto sempre al pomeriggio e mai la sera quindi mi scordo quello ke ho mangiato il giorno prima...

    Domenica 2 giugno
    Colazione: 1 PANINO con cotto
    Pranzo: 1 piatto asado, 1 porzione PATATE FRITTE, 1/2 GELATO, 1/2 BICCH DI VINO
    Merenda: 1 FETTA DI TORTA, 1 pezzo piccolo di PIZZA
    Cena: 1 PANINO con salame
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    Lunedì 3 giugno 2013
    Colazione: 1 PANINO con gorgonzola e una sottiletta
    Pranzo: 1 cordon bleu, 1+ 1\2 spinacina, zucca e cipolle al forno, 1\2 PATATA al forno, 1 cucchiaio maionese
    Merenda: semi di zucca tostati, 2 manciate di PATATINE
    Cena: 1 PANINO, affettati misti

    Martedì 4 giugno 2013-06-04
    Colazione: 1 PANINO con 2 sottilette e 2 fette prosciutto, 1 caffè con 1 busta di ZUCCHERO
    Pranzo: 4 polpette, 1 cordon bleu, ½ spinacina,zucca e cipolle al forno, 1\2 PATATA al forno
    Cena: insalata di pomodori e cetrioli, 3 uova piccole al tegamino, 1PANINO, 3 CRACKERS, 1 cucchiaio maionese
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    Mercoledi 16 giugno 2013
    Colazione:1 PANINO con salalme
    Pranzo: insalata di pomodori, cetrioli, taleggio e fontina a tocchetti, 80 gr prosciutto cotto, 1 PACCHETTO CRACKERS
    Merenda: 10 CONFETTI, 1/2 PANINO con mortadella
    Cena: 250 gr merluzzo bollito, zucca e cipolle al forno, 1/2 PATATA al forno, 1 PANINO,1 cucchiaio maionese
     
    .
  7. vincet76
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenutra nei diari! non sembra male la tua alimentazione, ma stai serena che i kg presi li riperdi!
     
    .
  8. maia
     
    .

    User deleted


    Venerdì 7 giugno 2013
    Colazione: 2 PACCHETTI DI CRACKERS con salame, 1 caffè con 1 BUSTA DI ZUCCHERO
    Metà mattina: 1 caffè con 1 BUSTA DI ZUCCHERO
    Pranzo: zucca e cipolle al forno, 1 mozzarella, 1 pezzo di brie, 1+ 1\2 PANINO
    Merenda: arachidi
    Cena: 2 uova al tegamino, zucchini trifolati, 1\2 PANINO, 1\2 FETTA DI CROSTATA, 1\2 MACEDONIA DI FRAGOLE

    Grazie vincenzo! In effetti non riesco ad abolire del tutto i carboidrati e faccio anche qualche piccolo sgarro con gli zuccheri ma almeno da quando ho iniziato a evitare pasta, riso e patate ho ricominciato a dimagrire...meno male! xke mi ero presa un bello spavento e temevo di non dimagrire più...non vedo l'ora di arrivare al peso obiettivo...almeno mi rifaccio anche un po l'armadio e non ci penso più!
     
    .
  9. vincet76
     
    .

    User deleted


    io ad esempio faccio a periodi alterni, a momenti pasta e pane, a momenti dolci anche e poi mi rimetto a regimo, ma devo dire che non mi faccio mancare nulla, se vedi il mio diario!
    poi faccio anche attivita' fisica! per cui mi muovo ! ciaooo
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    Lunedì 10 giugno 2013
    Colazione: 3/4 DI FOCACCINA con una fetta di carne
    Metà mattina: 1 caffe con 1 BUSTA DI ZUCCHERO e 2 CONFETTI
    Pranzo: pomodori, 50GR PASTA con i broccoli,4 pezzetti polpettone di verdure e PATATE,1 PANINO INTEGRALE
    Merenda:1 PANINO con prosciutto e maionese,6 mandorle,1 noce
    Altra merenda: 1 PACCHETTO CRAKERS
    Cena:1 fetta piccola di carne,1 spiedino,1/2 salsiccia, insalata russa, 1\2 PANINO,1 manciate di fave
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    Martedì 11 giugno 2013
    Colazione: 1 mozzarella, 1 PACCHETTO CRAKERS
    Metà mattina: 1 caffe con 1 BUSTA DI ZUCCHERO
    Pranzo: 1FOCACCINA,1\2 PANINO,1 fetta piccola di vitello,1 salsiccia e 1\2
    Merenda: fave e piselli crudi, 1 PACCHETTO CRAKERS
    Cena: 1 FETTA PANE, pomodori e melanzane, 4 pezzi pollo alla brace, 1 spiedino
     
    .
  12. vincet76
     
    .

    User deleted


    ottima alimentazione
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    Grazie vincenzo!! purtroppo però i giorni di scorsi sono stata molto in giro xke ero in ferie e i miei propositi di evitare i carboidrati è andato in fumo...
    Ricomincio da oggi...

    lunedì 17 giugno 2013
    Colazione: 1 PANINO con 1 sottiletta e gorgonzola
    Metà mattina: 1 PACCHETTO TUC
    Pranzo: insalata con rucola, cipolline,pomodori,olive, roastbeef e 1 pezzo formaggio, 1 PACCHETTO CRACKERS
    Merenda: 1 PACCHETTO CRACKERS, salame, 1 FETTA DI PANE
    Cena: zucchini trifolati,arrosto,1 PACCHETTO CRACKERS
     
    .
  14. vincet76
     
    .

    User deleted


    SI MA IO DICOOOOOOOO!!

    MA PRIMA STAVI ATTENTA COSI AI CARBOIDRATI?

    LO SO CHE VUOI LIMITARLI,

    ma ricorda che ora sei libera!
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    i carboidrati li ho limitati molto subito dopo l operazione perchè mi davano tanta aria...poi li ho ricominciati a mangiare liberamente...e dopo 6 mesi dall operazione mi sono bloccata col peso...allora ho sentito il prof. Papadia che mi ha detto che se li limito dovrei riuscire a dimagrire ancora un pò (adesso sono a 96.6 kg)...e in effetti ho verificato che è così...quest'ultima settimana che ero in ferie e ho mangiato pasta, pane & co completamente liberamente non sono dimagrita un etto, mentre la settimana prima che avevo mangiato solo pane e simili ma niente pasta e patate avevo ricominciato a dimagrire...come vedi però per il resto non mi limito proprio per niente, e pane e simili anche se cerco di limitarli li mangio cmq...peraltro nelle ultime settimane ho avuto anche meno aria e meno evacuazioni...quindi finchè resisto cerco di fare così...sperando di riuscire a perdere anch qualche kg...
     
    .
61 replies since 27/5/2013, 15:18   769 views
  Share  
.