Esperienze,consigli e dintorni sul BIB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meliiaia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! sono una nuova iscritta :D
    Volevo sapere un pò le vostre esperienze col Bib, anche se mi rendo conto che ogni esperienza può essere soggettiva!
    Io sono in lista d'attesa da un pò e il 5/06/2013 mi verrà inserito il Bib... ad un passo dalla riuscita tutti mi dicono però di lasciar perdere, che sono 6 mesi di nausea,crampi e dolori, che a causa del reflusso non può condurre una vita sociale ( mi hanno detto di rutti esagerati dall'odore nauseante :piangere.gif: ) e che,soprattutto, il BIB ti allarga lo stomaco e dopo averlo tolto ti ritrovi con una fame da lupo che ti farà riprendere tutti i kg,si spera, persi.....
    ecco, sono un pò scoraggiata!!
    Scrivetemi le vostre esperienze,se secondo voi può essere utile o meno, ecc...
    grazieeeee :cuore.gif:
     
    .
  2. lore67
     
    .

    User deleted


    Io ho messo il bendaggio ma solo il primo giorno ho vomitato perché ho bevuto in fretta per il resto tutto bene ognuno reagisce in modo diverso ma ti assicuro lo rifarei altre 1000 volte se hai deciso di fare il bened fallo visto che è stata una decisione ben ponderata .
     
    .
  3. claudiap_76
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho portato per circa 5mesi il BIB e ti devo dire che le cose che ti hanno detto sono veramente esagerate!! Un po' di nausea c'è almeno i primi 10 giorni, ma poi il tutto si normalizza e dopo il primo mese di assestamento non avvertivo nessun disturbo. Sul fatto dello stomaco dilatato è vero, infatti io dopo il BIB ho fatto la Sleeve, ma se non avessi fatto altri interventi non so come sarebbe andata!! Comunque tutto dipende dalla voglia che ci metti....è se sei convinta sarà tutto più semplice!! Buona fortuna!!
     
    .
2 replies since 25/5/2013, 11:59   324 views
  Share  
.