VERONA, 26/05/2013

14000 passi per combattere il diabete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Domenica 26 maggio 2013, 14000 PASSI PER COMBATTERE IL DIABETE

    Percorsi a passo libero di 6 e 12 Km e percorso dedicato di 10 km per Nordic Walking nelle valli di Avesa e Quinzano.
    Partenza dal campo Polisportivo Avesani, via Santini 72/a.
    Gli iscritti riceveranno gadget, prodotti alimentari e materiale informativo fino ad esaurimento delle scorte.
    La Scuola Italiana di Nordic Walking fornirà in noleggio gratuito, a chi lo desidera, i bastoncini (necessario documento di identità, disponibilità limitata).
    All’inizio e alla conclusione del percorso sarà possibile misurare, per chi lo vorrà, la glicemia.

    Iscrizione dei partecipanti: dalle ore 8.30. Partenza ufficiale: ore 9.00.
    Percorso e ristori saranno presidiati dalle ore 9.00.
    Contributo di iscrizione libero.

    Io ci andrò ^_^ chi viene?
     
    .
  2. NATY61
     
    .

    User deleted


    Che rabbia... sono occupata con le cantine aperte sui Colli Euganei quella domenica.
    Sarei venuta con molto piacere!
    Peccato veramente...
     
    .
  3. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Peccato sì, è una bellissima iniziativa, un modo anche per stare un po' in compagnia, specialmente per chi come me non ha amici!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    io dovrei venire e sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona e per usare finalmente i miei bastoncini per nordik....Ci aggiorniamo la settimana prossima..così son più sicura...ok?
    Mi incrocio tutta perchè finalmente smetta di piovere durante il fine settimana..non ne posso più!!!!
     
    .
  5. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Sì Anto, va bene... :) in effetti non c'è specificato: in caso di pioggia, la camminata viene annullata?
    Mah!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    557
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il freddo di giovedì..venerdì e sabato mi hanno regalato una domenica di mal di gola e schiena.. :-(
    Mi spiace...
     
    .
5 replies since 12/5/2013, 19:19   126 views
  Share  
.