We own the night 2013 Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    L'altro giorno stavo spulciando su internet e ho scoperto che il 31 maggio a Milano, ci sarà questa corsa non competitiva "per sole donne", ma poi aperta a chiunque, promossa da Nike. Lo so...Non è uno dei miei marchi preferiti per una questione etica, ma si fa promotrice di eventi interessanti che riguardano l'attività fisica...
    Dovrebbe essere molto divertente perchè è di sera e sul sito riportano: "10 chilometri di luci, suoni e di sorprese. Accendi la tua città, poi festeggia con migliaia di ragazze come te." Oltretutto la corsa si svolgerà più o meno in contemporanea con altre città del mondo, tipo Amsterdam, Parigi, Londra, forse New York e poi boh...

    So che l'iscrizione è di 15 euro, si effettua sul questo sito: https://womens10k.nikeapp.com/weownthenightmilano/it_IT e comprende: pacco gara, tshirt, cronometraggio e altre cose, compreso l'ingresso alla festa finale...e la possibilità di scaricare il piano di allenamento sull'iphone o sullo smartphone.

    Visto che non sono la sorella di Pietro Mennea, io pensavo di iscrivermi e di farmi una bella passeggiata di 10 km in centro a Milano e in notturna...
    Se qualcuna o qualcuno ha voglia di farmi compagnia, si chiacchiera e si cammina tutti inzieme appassionatamente e poi si va a fare festa...

    687658hr6skwfpde 687658hr6skwfpde

    Edited by verotti1985 - 4/5/2013, 17:58
     
    .
  2. laluanakakuana
     
    .

    User deleted


    Ciao verotti..
    io sono di porta romana.. quasi quasi la farei :)
     
    .
  3. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando un attimo ad iscrivermi...Perchè ho un pò di casini, però mi piacerebbe farla!!!
     
    .
  4. laluanakakuana
     
    .

    User deleted


    dai quando ti iscrivi fammi sapere che mi iscrivo anke io :)
    sei qui di milano anche tu?
     
    .
  5. verotti1985
     
    .

    User deleted


    No...Abito a Crema, o meglio...Una volta al mese torno a Crema perchè lavoro a Udine.
     
    .
  6. chicca1989
     
    .

    User deleted


    wow che bella cosa che è... se abitassi a milano la farei sicuramente ... bellissima iniziativa :)
     
    .
  7. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Io paccheggio...Alla fine non è periodo di spese e anche 15 euro me li tengo volentieri in tasca...Attendendo la prossima camminata di amici obesi, naturally...
     
    .
6 replies since 4/5/2013, 15:45   128 views
  Share  
.