Creiamo un gruppo di attività fisica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadja91
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, non sono molto pratica di forum... in caso correggetemi pure! :D
    Siccome vorrei fare un pò di passeggiate (non a passo sveltissimo, tipo a 4-5 km orari per intenderci sennò non sono abituata) come attività fisica ma mi sono trasferita da pochissimo a Roma e non ho amici su cui contare al momento, ho pensato di radunare chi vuole, e creare una sorta di Bootcamp (attività fisica all'aperto :P ) per gli amici in sovrappeso in modo da non sentirci a disagio perchè abbiamo tutti più o meno gli stessi obiettivi e sentirci un pò in compagnia!
    A me capita a volte quando voglio fare la mia camminata da sola di essere presa in giro dal co****e di turno e questo mi demoralizza molto perchè lo so che non devo farmi influenzare da gente frustrata e cretina che non capisce che sto lavorando per risolvere la mia situazione, ma ciò non toglie che mi fa vergogna e preferirei fare ginnastica in compagnia in modo da sentirmi anche più a mio agio, circondata da persone che provano o hanno provato le mie stesse sensazioni!!!
    Io sono in zona Monteverde, potremo organizzare il tutto a Villa Pamphili ad esempio... anche 3-4 volte a settimana!
    Spero davvero di trovare compagnia in questa dura lotta contro i chili in eccesso e magari anche qualche amica/o!
    :group.gif:
     
    .
  2. bellacomeuntondo
     
    .

    User deleted


    uffa!!! un vero peccato averti letto solo ora che mi sono trasferita a Treviso!!! non sai quante volte ci ho provato anche io a creare un gruppo di attivita' fisica.. :( spero che tu abbia trovato qualcuno :D se dovessi tornare a Roma ti contattero' per fare due passi :D
     
    .
1 replies since 1/5/2013, 13:31   126 views
  Share  
.