tipi di dieta liquida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallylally
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono stata operata il 15 marzo a civitanova marche dal prof capizzi di banding,a me ha prescritto x un mese una dieta a base di integratori nutrizionnali due flaconi al giorno piu un litro e mezzo tra acqua e tisane varie e the verde ce qualcun altro in questo foorum che sta facendo una dieta comd questa?
    Vi auguro a tutti una buona pasqua
     
    .
  2. fluffy88
     
    .

    User deleted


    CIAO CARISSIMA IO SONO STATA OPERATA 5 GIORNI FA A CIVITA NOVA MARCHE DAL PROF CAPIZZI,MI HA DATO LA STESSA DIETA QUALI INTREGRATORI X 30 GG MA SINCERAMENTE A ME FANNO VOMITARE NON APPENA NE SENTO L ODORE E QUINDI STO ANDANDO AVANTI AD ACQUA E THE' COSA POSSO FARE IN ALTERNATIVA??
     
    .
  3. dolcemela
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io ero in lista sia con il dott. Capizzi a Civitanova marche che con il dott. Favaretto a Vicenza e per motivi di velocita' ho scelto il secondo. operata da 34 giorni anche io seguo una dieta liquida, mangio qualsiasi cosa voglio, purche' frullata es: brodo di dado e omogenizzato da neonati o pastina la piu' fine, frutta frullata con latte scremato e acqua, omogenizzati alla frutta, latte con 1/2 biscotti secchi frullati ...se ti va di leggerla mandami la mail e te la giro.
     
    .
  4. Quasar1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Paola. Sono in lista d'attesa per il bendaggio con il prof Favretto. Leggerei tanto volentieri le indicazioni per la tua dieta liquida...puoi mandarmele via mail, per favore? Ti ringrazierei moltissimo. Non sono pratica del forum come posso darti l'indirizzo? Grazie
     
    .
3 replies since 30/3/2013, 21:23   1679 views
  Share  
.