un po di pus al port

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virginii
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze oggi sono andata dal mio medico perche ieri sera ho visto un po di bianco alla ferita del port il mio medico la pulita e ha detto di fare 2 volte al giorno la medicazione tutti i giorni e non 1 volta ogni due giorni come mi avevano detto in clinica faccio le medicazioni con betadine che ne dite va bene cosi ??? grazie :cry:
     
    .
  2. lasilviainnamorata
     
    .

    User deleted


    sisi, certo ke va bene!io la disinfettavo2volte al giorno con acqua ossigenata e cambiavo le garze!m anke con il betadine. la garza, tienila per i primi3-4gg..ma dopodikè nn mettere più la garza, lasciala libera di respirare ..dopo oki gg cadranno dfa sè i punti..quando ho lasciato respirare i punti, però, disinfettavo soo1volta al gg..io facevo così
     
    .
  3. girasolesolegira
     
    .

    User deleted


    tranquilla passa in pochi gg disinfetta regolarmente
     
    .
  4. Trebbianina
     
    .

    User deleted


    Non usare il betadine gel che disinfetta, ma non aiuta nella cicratizzazione. :D
     
    .
  5. virginii
     
    .

    User deleted


    GRAZIE COME SEMPRE SIETE SEMPRE PRESENTI NEL DARE CONFORTO E CONSIGLI SEMBRA CHE PUS NON ESCA PIU PER ORA SPERIAMO ^
     
    .
  6. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Azz... io non l'ho mai disinfettata...! :o: a me non avevano detto nulla a riguardo ...
     
    .
  7. violadamore2
     
    .

    User deleted


    A me avevano detto di non togliere il cerotto che mi avevano messo fino al giorno della rimozione dei punti.
     
    .
  8. lasilviainnamorata
     
    .

    User deleted


    ma come....nn rimuovere il cerotto....poveri punti..povreera ferita...
     
    .
  9. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Non so se il mio cerotto fosse miracoloso, ma la ferita è guarita perfettamente, velocemente e senza problemi.