un po di pus al port

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virginii
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze oggi sono andata dal mio medico perche ieri sera ho visto un po di bianco alla ferita del port il mio medico la pulita e ha detto di fare 2 volte al giorno la medicazione tutti i giorni e non 1 volta ogni due giorni come mi avevano detto in clinica faccio le medicazioni con betadine che ne dite va bene cosi ??? grazie :cry:
     
    .
  2. lasilviainnamorata
     
    .

    User deleted


    sisi, certo ke va bene!io la disinfettavo2volte al giorno con acqua ossigenata e cambiavo le garze!m anke con il betadine. la garza, tienila per i primi3-4gg..ma dopodikè nn mettere più la garza, lasciala libera di respirare ..dopo oki gg cadranno dfa sè i punti..quando ho lasciato respirare i punti, però, disinfettavo soo1volta al gg..io facevo così
     
    .
  3. girasolesolegira
     
    .

    User deleted


    tranquilla passa in pochi gg disinfetta regolarmente
     
    .
  4. Trebbianina
     
    .

    User deleted


    Non usare il betadine gel che disinfetta, ma non aiuta nella cicratizzazione. :D
     
    .
  5. virginii
     
    .

    User deleted


    GRAZIE COME SEMPRE SIETE SEMPRE PRESENTI NEL DARE CONFORTO E CONSIGLI SEMBRA CHE PUS NON ESCA PIU PER ORA SPERIAMO ^
     
    .
  6. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Azz... io non l'ho mai disinfettata...! :o: a me non avevano detto nulla a riguardo ...
     
    .
  7. violadamore2
     
    .

    User deleted


    A me avevano detto di non togliere il cerotto che mi avevano messo fino al giorno della rimozione dei punti.
     
    .
  8. lasilviainnamorata
     
    .

    User deleted


    ma come....nn rimuovere il cerotto....poveri punti..povreera ferita...
     
    .
  9. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Non so se il mio cerotto fosse miracoloso, ma la ferita è guarita perfettamente, velocemente e senza problemi.
    Quando mi hanno tolto il cerotto , mi hanno levato i punti e tutto è finito lì.
     
    .
  10. virginii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violadamore2 @ 17/3/2013, 09:08) 
    Non so se il mio cerotto fosse miracoloso, ma la ferita è guarita perfettamente, velocemente e senza problemi.
    Quando mi hanno tolto il cerotto , mi hanno levato i punti e tutto è finito lì.

    buon giorno e buona domenica volevo chiederti quanti giorni passano per togliere i punti? :byeallegro.gif:
     
    .
  11. violadamore2
     
    .

    User deleted


    A me li hanno tolti dopo 10 giorni. Nessun problema, nessun dolore
     
    .
  12. May89
     
    .

    User deleted


    idem come viola...dopo 8 giorni dall'intervento mi hanno tolto i punti...mi avevano rimesso i cerotti dicendomi di toglierli dopo un paio di giorni...ma non ho mai usato nessun disinfettante...
     
    .
  13. LaSignoraDellAnello
     
    .

    User deleted


    Io sono stata incoscente devo dire xD Appena tornata dall'ospedale ho spiccicato tutti i cerotti e sono stata con i punti all'aria rischiando infezione....però son guarite benissimo le ferite...ed anche con i punti appena tolti stavo sempre all'aria non ho tenuto mai i cerotti!
     
    .
  14. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Io ho tenuto solo un cerotto per qualche tempo dopo la rimozione dei punti perchè coincideva con la cintura dei pantaloni e mi dava fastidio lo sfregamento sulla cicatrice
     
    .
  15. Silvylachatte
     
    .

    User deleted


    Se ti può consolare, a me, la ferita del port, ha fatto infezione....mi si era gonfiata una cifra e hanno dovuto siringarla....la solita fortuna :)
    Io me ne sono accorta proprio perchè mi sembrava troppo gonfia, anche se poteva essere un po' rialzata per via del port.
    Non ti preoccupare, sono cose che capitano, niente di grave.
    Vediamo adesso che mi tolgo il bendaggio cosa succede.....
     
    .
21 replies since 15/3/2013, 21:31   923 views
  Share  
.