Mi aiutate a decidere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magradentro
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono appena iscritta...o meglio sono ritornata qui dopo qualche anno di assenza ... magari qualcuno si ricorda il mio nick :rolleyes:
    Devo prendere una decisione molto importante per me ed oscillo tra desiderio e paure...ma andiamo con ordine.
    Ho 52 ed un BMI di 45...... ho fatto innumerevoli diete (ma proprio tutte) con buoni risultati ma purtroppo recupero di tutti i chili...e oltre.
    6 Anni fa ho fatto il bendaggio gastrico con il Dott. Bottani a Mortara, senza risultati.
    Ora sto pensando di fare un intervento bilio-intestinale ... ho raggiunto un peso poco gestibile per il mio lavoro dinamico, ho gli esami del sangue un po' sballati ed una gran voglia di risolvere il problema di una vita...
    Ho letto tantissimo su questo intervento e sono un po' spaventata dalle conseguenze...non per la disciplina alimentare ma per le possibili conseguenze anche riportate in questo sito.
    Potreste condividere con me le vs. esperienze? Rifareste l'intervento? Quale centro di eccellenza mi consigliate a Milano?
    Grazie, grazie, grazie!
     
    .
  2. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    spero di averti già risposto in parte qua e qua.

    Se hai altre domande ... son qui.

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  3. magradentro
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti .... Ho deciso per il by-pass gastrico.... Ma volevo dirlo per primi a voi che mi avete sostenuta dall'inizio.
    Oggi fatto day hospital con tutti gli esami ed ora aspetto una data per l'intervento..... Speriamo vada tutto bene.
    Baciiiiiiiiiiiii
     
    .
  4. God Of River
     
    .

    User deleted


    Andrà tutto bene!!
    Ti sono vicino!!!

    Un abbraccio,
    Matteo
     
    .
  5. laurapg
     
    .

    User deleted


    Ottima decisione, non te ne pentirai e di certo andrà tutto bene!!!
    Tienici sempre aggiornati
     
    .
  6. magradentro
     
    .

    User deleted


    9 maggio al S.Ambrogio .....data fissata ... creato un post sul sito del by-pass con mille dubbi......PAURAAAAAA
     
    .
  7. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    DAI CORAGGIO ANDRA TUTTO BENE VEDRAI IN BOCCA A LUPO huglove
     
    .
  8. magradentro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ... Ricovero domani e by pass gastrico giovedi' ..... Riusciro' a dormire stanotte?
     
    .
  9. laurapg
     
    .

    User deleted


    Forse a dormire no, ma pensa che sta cominciando un nuovo bellissimo capitolo della tua vita, questo deve darti la forza per mettere da parte la paura...il mio consiglio, addormentati tranquilla e serena e vedrai che il tuo risveglio lo sarà altrettanto...!!!! E mi raccomando facci avere tue news, noi siamo qui a tifare per te ovviamente, io tra una scossa di terremoto e l'altra, l'insonnia ci accomuna!!!!!
    bacione enorme!!!!
     
    .
  10. magradentro
     
    .

    User deleted


    Laura, non so dirti come le tue parole mi facciano piacere e come questo forum mi abbia aiutato ad affrontare in modo sereno (...piu- o meno :) ) questo momento ...
    Mi impegno fin da ora ad essere disponibile in futuro per nuovi iscritti che abbiano bisogno di informazioni o supporto :wub: :wub:
     
    .
  11. soà
     
    .

    User deleted


    tanti in bocca al lupo magradentro-siamo con te-coraggio-ci teniamo per mano-un abbraccio soà
     
    .
  12. God Of River
     
    .

    User deleted


    Forza magradentro!!!

    Sono contento che anche tu possa, con questo intervento, riappropriarti della tua vita.

    Un grosso abbraccio,
    Matteo
     
    .
  13. magradentro
     
    .

    User deleted


    ciao amici...piccolo aggiornamento .... tutto bene ... post operatorio una favola (Laura, avevi ragione....ho cercato di affrontare l'anestesia tranquilla e tranquilla mi sono svegliata ;-)
    Quasi 8 kg persi (...lo so ... lo so che sono solo liquidi, ma fa' piacere lo stesso :P )
    Sono solo stufa dei brodini e degli omogeneizzati......
    Grazie ancora per i vostri incoraggiamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo
    come va? Come prosegue il tuo percorso?

    Ciao,
    God Of River
     
    .
13 replies since 19/2/2013, 19:12   1818 views
  Share  
.