domani mattina ore 10 mini by pass

Cesena - S.Lorenzino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theorius
     
    .

    User deleted


    sono in casa di cura, improvvisamente sono arrivati i primi dubbi, il dott. Susa domani mattina alle 10 mi opera di mini by pass, spero che nella nuova vita riuscirò a mangiare gustando di più il cibo, dimagrire, poter scegliere un paio di pantaloni, provarli senza disagi. Non sentirmi deriso da colleghi.
    Speriamo , di avere una rivincita morale e fisica.
    :doh.gif:
     
    .
  2. iosonocat
     
    .

    User deleted


    9e23be59
     
    .
  3. theorius
     
    .

    User deleted




    FINALMENTE!!! SPETTACOLARE , LA RIFAREI !
    Sono solo due giorni di sofferenza e neppure troppa, GRAZIE
     
    .
  4. miriamzanetti
     
    .

    User deleted


    Ciao theorius. Sono Miriam e io sono in programma x mini by pass a maggio. Volevo sapere come ti senti. Pure io devo essere operata da Susa a Bergamo. Ciao e auguri
     
    .
  5. Fra'79
     
    .

    User deleted


    ciao... un'informazione... anche per l'intervento al s. lorenzino i tempi d'attesa sono di circa 1 anno?
    grazie e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
    Fra'
     
    .
  6. angelicasa
     
    .

    User deleted


    Ciao, per Cesena che io sappia le liste sono molto più brevi.
     
    .
  7. Fra'79
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info.. sono veramente in ansia.. ora che mi sono convinta ho una fretta incredibile, non vedo l'ora che arrivi martedì così scoprirò cosa mi riserva il futuro! hehe
     
    .
  8. c1b1n4
     
    .

    User deleted


    Ciao...scusate se m'intrometto ma il dott Susa a Bergamo in che struttura opera? Grazie
     
    .
  9. miriamzanetti
     
    .

    User deleted


    CIAO C1B1N4 ....( e che è? la targa dell'auto? :risata1.gif: ) a me susa mi opererà a san pietro bergamo, policlinico, penso che però lo faccia da esterno perchè in internet non risulta nello staff. ciao , se hai bisogno sono quà :byeallegro.gif:
     
    .
  10. c1b1n4
     
    .

    User deleted


    Era solo una mia curiosità ^_^ visto che lo conosco...grazie :byeallegro.gif:
     
    .
  11. theorius
     
    .

    User deleted


    Dopo più di tre mesi ho perso 23 kg, sto bene. A volte non vomito più e riesco a regolarmi da solo mangiando di tutto, da fritto a carne in umido e molto altro.....non mi faccio mancare nemmeno un buon bicchiere di vino!

    scusate non volevo dire a volte non vomito più.....ma solamente non vomito più!
     
    .
10 replies since 27/1/2013, 17:28   2466 views
  Share  
.