TESSERAMENTO INSIEME AMICI OBESI 2013

si ricomincia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armonia
     
    .

    User deleted


    forza su .... l'anno nuovo è arrivato e fra le tante cose da fare aggiungete anche il rinnovo associativo ad INSIEME
    oppure la sottoscrizione per la prima volta.....

    sono tanti i motivi.... uno fra tutti è quello di darci il Vostro supporto per tutte le iniziative che anche per questo anno vorremmo portare a termine....ma soprattutto perchè INSIEME contiamo molto.. molto di più.

    La prassi è sempre la stessa.... per i vecchi soci è sufficiente pagare la quota o l'importo desiderato (in caso di donazione) nel modo più comodo per voi e comunicarmelo con un fax al n. 02-97387393 oppure via mail al nostro contatto [email protected] oppure al mio [email protected].

    Per chi invece è la prima volta che vuole associarsi oltre al versamento deve compilare il modulo "DOMANDA DI AMMISSIONE" scaricabile direttamente dal Forum o dal sito di Insieme, compilare tutti i dati ed inviare via fax o via mail insieme alla ricevuta del pagamento.
    Successivamente sarà mia cura inviare ai vecchi soci il bollino anno 2013 da incollare sulla tesserina associativa (eventualmente comunicatemi se non se siete più in possesso) corredata di ricevuta fiscale mentre per i nuovi soci la tessera con il bollino 2013 e ricevuta fiscale.

    Ci conto!!!!

    buon tesseramento a tutti!!
    File Allegato
    DOMANDA_DI_AMMISSIONE_2013.doc
    (Number of downloads: 355)

     
    .
  2. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Ciao :)

    Ma se volessi usare paypal come indicato tra le possibilità del modulo di ammissione, su quale email devo accreditare il versamento?
    Non lo trovo specificato nel modulo.

    Grazie

    EDIT: RISOLTO, scusa! Era indicato di cercare il link sul sito di amiciobesi e non avevo capito. Trovato tutto. Provvedo settimana prossima dall'ufficio, che da casa non posso stampare e firmare il modulo da allegare. Grazie
     
    .
  3. tango1969
     
    .

    User deleted


    vorrei fare il versamento con carta di credito come faccio
     
    .
  4. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tango1969 @ 4/1/2013, 18:02)
    vorrei fare il versamento con carta di credito come faccio

    Puoi farlo sempre tramite Paypal.
     
    .
  5. saen1999
     
    .

    User deleted


    Ma la quota annuale è sempre di 20 euro?
    Io mi sono tesserata nel 2011 ma non nel 2012. Per rinnovare il 2013 è sufficente che effettuo il versamento o avendo saltato un anno devo ricompilare anche la domanda di ammissione?
     
    .
  6. RossTS
     
    .

    User deleted


    sono un'impedita... non trovo dove sta scritto come fare il versamento... nè conto postale, nè bonifico... forse non vedo da qua... proverò a casa stasera...
     
    .
  7. laurapg
     
    .

    User deleted


    fatto!
     
    .
  8. saen1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RossTS @ 7/1/2013, 10:49) 
    sono un'impedita... non trovo dove sta scritto come fare il versamento... nè conto postale, nè bonifico... forse non vedo da qua... proverò a casa stasera...

    ross qui trovi tutto! http://amiciobesi.it/diventa-socio.html
     
    .
  9. RossTS
     
    .

    User deleted


    grazie !!! ero proprio impedita !
    :)
    (forse lo sono ancora... hahahaha)
     
    .
  10. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Quest'anno avrete una nuova associata! Mi avete e mi state aiutando veramente tanto!
     
    .
  11. Morbidella78
     
    .

    User deleted


    Anche io nuova associata e ho ricevuto da pochi giorni la tessera...
    Grazie!!!!!
     
    .
  12. skatting
     
    .

    User deleted


    ciao!
    Mi chiamo Marzia e mi sono appena registrata al vostro fantastico sito che seguo da un po' di mesi ma, non so assolutamente come muovermi, spero che sia giusto rispondere qui x il tesseramento.... Ho fatto il bonifico sabato ed oggi ho inviato il fax, spero sia arrivato tutto!
    Grazie di tutto!
    Marzia
     
    .
  13. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    io e mia moglie vorremmo rinnovare anche per il 2013.
    Possiamo pagare le quote sabato pomeriggio durante l'incontro o è meglio tramite bollettino postale?

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  14. cinziasole
     
    .

    User deleted


    Ciao ,ho appena fatto il pagamento con Paypal e ho inviato alle

    Scusate,volevo dire che ho inviato la mail con la domanda di ammissione e con la ricevuta di Paypal.
    É da tanto che non mi facevo sentire ma sono passata spessissimo a leggere qua e la.
    Mi faceva piacere contribuire a dare una mano .
    Grazie e a presto

    Cinzia
     
    .
  15. inxsss71
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, intanto ho pagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    invece del fax ve la posso mandare via mail la mia domanda di ammissione????
    grassssssssssssssie

    Chantal
     
    .
66 replies since 3/1/2013, 23:09   107879 views
  Share  
.