La pizza dopo la sleeve....

finalmente una cosa più solida...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RosalinaRosalina
     
    .

    User deleted


    Ieri mattina ho fatto l'incontro con la dietista, mi ha detto che va tutto bene, ho perso 8 kg nel primo mese. Può non sembrare tantissimo a chi ne ha persi 12/15, ma io non sono una mangiatrice compulsiva, i miei kg sono saliti per la mia impossibilità di movimento (ho gravi problemi agli arti inferiori), per le gravidanze e anche per la mia pigrizia. Cmq non mi devo giustificare con nessuno, so che ci sono anche perché negli anni ho mangiato troppo e di base ho anche qualche problemino psicologico che ho soffocato nel cibo e nello stare rintanata in casa.
    Adesso mi sento veramente meglio, già non ho più i dolori ai piedi che mi perseguitavano tutto il giorno e non è poco.
    La dietista mi ha detto che, visto che nel primo mese avevo cominciato ad inserire dei cibi un pò più solidi che nella morbida (sempre con il suo permesso), potevo cominciare con la pizza. Vi racconto com'è andata:
    ho scongelato 2 pizze per me e per i miei figli, mentre mio marito se n'è mangiate una intera; delle due pizze, una volta cotte, le ho divise in 8 parti ciascuna.
    Bè, non ci crederete, ho cenato con 1/8 di pizza! E ancora stamattina mi sembra di sentirmi piena.
    Che bella sensazione..... :D
     
    .
  2. giumil
     
    .

    User deleted


    Sisi ci credo!!
    Ancora adesso a 10 mesi dall'intervento a me basta 1/4 di pizza togliendo la crosta.
    Hai ragione, è una bella sensazione ^_^
     
    .
  3. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosalina...8 kg in un mese sono tanti...visti anche i tuoi problemi...
    Meglio sempre non fare confronti ed essere contenti per quello che si riesce...perché se siamo arrivati a questo punto vuol dire che di kg non eravamo in grado di perderne nemmeno uno...quindi figurati se otto non sono un buon risultato...il tutto senza crearsi tante paranoie...e soprattutto sentendosi sazie e soddisfatte...e questo credo sia la cosa più importante...
    Vedrai che tutto andrà meglio con il passare del tempo...adesso sono i piedi...ma piano piano tutto migliorerà e vedrai proprio la vita sotto una luce diversa...
    In bocca al lupo per il resto del tuo percorso...e un forte abbraccio!
    Buona%20domenica
     
    .
  4. Lady-RedSock
     
    .

    User deleted


    complimenti rosalina... e 8 kg in un mese sono tanti...
     
    .
  5. VIOLA1973
     
    .

    User deleted


    Brava Rosalina 8 kg sono tanti ed ora nache la pizza cos altro ti ha dato che io sono nella tua stessa situazione come alimenti da inserire ??????????
     
    .
  6. RosalinaRosalina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VIOLA1973 @ 30/12/2012, 17:05) 
    Brava Rosalina 8 kg sono tanti ed ora nache la pizza cos altro ti ha dato che io sono nella tua stessa situazione come alimenti da inserire ??????????

    Praticamente tutti, piano piano, cercando di capire se qualcosa non và giù bene, perché, aspettare prima di reintrodurre un cibo che ha dato fastidio e poi soprattutto e sempre: masticare bene bene bene. Fin'ora l'unico alimento che non tollero, sono i dolci stucchevoli; ho mangiaro un pezzettino di panettone, sarà stato un 20 grammi e mi veniva da rimettere, meglio così, ne posso fare a meno anche per tutta la vita. Ogni struttura si pone in maniera differente, non fare quello che faccio io se ancora non ti danno il permesso.

    Rosalina.
     
    .
  7. VIOLA1973
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell informazione , aspetto il 9 gennaio che ho appuntamento dalla dietista ti auguro buon anno .
    Sarà l ' anno della nostra svolta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ragazze ma è possibile che dopo un mese diano la pizza? Io mi sono operata Luglio e minimo fino a Ottobre sarò in fase semi solida ( solo carne , pesce, verdura e 20 gr di pane o 20 gr di semolino )
     
    .
7 replies since 30/12/2012, 09:39   5480 views
  Share  
.