Il Diario di Concy!!!

Un mini bypass per amico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici, si sento il bisogno di tenere un diario alimentare per rendermi conto con il nuovo stomaco come e quanto mangio...
    Qualcuno di voi mi conosce altri possono leggere il mio percorso nella mia firma.
    Cmq ex bendata ed ora ho fatto il 11 Dicembre 2012 un Mini bypass al dolce peso di 115kg e fino ad oggi ho perso 6.4kg...
    Dovrei essere a dieta frullata ma proprio non ci riesco mi viene troppo da vomitare e quindi da prima di Natale ho iniziato piano piano a mangiare solido. E devo dire che mi trovo meglio...
    Se avete da chiedermi qualcosa fatelo pure tranquillamente...
    Passiamo al diario di oggi và...

    Giovedì 27 Dicembre 2012...
    Colazione:
    1 tazza di thè senza zucchero, 1 pacchetto di pavesini.
    Pranzo:
    2 fette biscottate con 1 formaggino, 1 fetta di prosciutto cotto, 1 zucchina cotta in padella solo con sale e 1 cucchiaino di olio evo.
    Pomeriggio:
    1 caffè decaffeinato con 1 bustina di zuccero, 1 yogurt alla frutta senza zucchero.
    Cena:
    130gr di trancio di trota salmonata, 80gr di radicchio spadellato con sale e olio evo e 1\2 cipolla, 2 fette biscottate.


    Edited by Concy1982 - 27/12/2012, 19:42
     
    .
  2. giustina2
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tesoro , ottimo diario, bravissima . th_bienvenida cVHUA
     
    .
  3. Kikipeo
     
    .

    User deleted


    Pure io sono passata presto alla solida perchè le pappine mi facevano vomitare!! :)
    Benvenuta :P :P
     
    .
  4. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :flowers.gif:
     
    .
  5. mutti
     
    .

    User deleted


    cia Concy, e si anch'io sono rinata al momento che ho cominciato a mangiare solido.
    Io rispetto a te mangio un poco più liquido, nel senso che alla sera cerco sempre di mangiare minestra di verdura.
    Ok, che mangi domani?
     
    .
  6. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giustina2 @ 27/12/2012, 17:21) 
    Benvenuta tesoro , ottimo diario, bravissima . th_bienvenida cVHUA

    Grazie Eva!!!! gif

    CITAZIONE (Kikipeo @ 27/12/2012, 18:11) 
    Pure io sono passata presto alla solida perchè le pappine mi facevano vomitare!! :)
    Benvenuta :P :P

    Ciao Kiki, si esatto, io ho provato sia il semolino che la pastina ma niente da fare tornano su alla velocità della luce.
    Grazie per il benvenuta... fiori

    CITAZIONE (BansheeMorbida @ 27/12/2012, 19:18) 
    Benvenuta :flowers.gif:

    Grazie Banshee!!!! 3f4FJ

    CITAZIONE (mutti @ 27/12/2012, 19:27) 
    cia Concy, e si anch'io sono rinata al momento che ho cominciato a mangiare solido.
    Io rispetto a te mangio un poco più liquido, nel senso che alla sera cerco sempre di mangiare minestra di verdura.
    Ok, che mangi domani?

    Ciao Mutti, ecco io con i passati di verdure ho un brutto rapporto, ne ho mangiati talmente tanti nelle svariate diete negli anni (come le mele), e solo a vederlo mi mette nausea...
    Però domani volevo provare la zuppa di legumi, tra un pò la metto a bagno e domani la cucino, al massimo se avanza la metto in freezer. :occhiolino.gif:
     
    .
  7. marthine
     
    .

    User deleted


    ciao Concy.... Bentornata!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marthine @ 28/12/2012, 11:01) 
    ciao Concy.... Bentornata!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao cara, grazie!!!! :abbraccio.gif:

    Oggi ho fatto la prova con il latte per colazione :o: :ph34r: :sick: mai più...
    Dopo un pò vomitato e ha iniziato a girarmi la testa e stnchezza, ho dovuto sdraiarmi per un'oretta con gli occhi chiusi e poi passato tutto...
    Da domani si ritorna al mio odiato thè.....
     
    .
  9. mutti
     
    .

    User deleted


    mannaggia! io invece lo digerisco bene il latte, quello scremato ovviamente. Hai provato il zymil?
     
    .
  10. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mutti @ 28/12/2012, 14:30) 
    mannaggia! io invece lo digerisco bene il latte, quello scremato ovviamente. Hai provato il zymil?

    Si si ho usato proprio quello stamattina, ma niente da fare. :nono.gif:
     
    .
  11. Concy1982
     
    .

    User deleted


    patpat-dance-crazy-rabbit-emoticon Venerdì 28 Dicembre 2012... patpat-dance-crazy-rabbit-emoticon
    Colazione:

    200ml di latte zimyl con un goccio di caffè d'orzo, 3 pavesini... Tutto restituito :sick:
    Spuntino:
    Nulla sono stata maluccio quasi tutta mattina, poi all'improvviso è passato.
    Pranzo:
    1 mestolo di zuppa di legumi, 2 fette di bresaola...
    Spuntino a casa di un'amica:
    1 caffè d'orzo, 1 mini fetta di panettone a cui ho tolto tutte le uvette...
    Cena:
    2 carote bollite e poi condite con 1 cucchiaino di olio evo, sale, 4 fette di prosciutto crudo, 2 fette biscottate...
     
    .
  12. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum!!!! t7609
    Oggi sabato e io mi sento meglio, ho addirittura pulito tutta casa 1185984wyfz8o9nxu

    Tra poco vado da mia mamma pranzo lì oggi, e pomeriggio DEVO per forza andare a comprarmi qualcosa per la sera dell'ultimo dell'anno, anche se non volevo non ho nulla di abbastanza elegante da mettermi, ma non voglio spendere tanti soldi. Ho tanti vestiti in cantina ma troppo stretti per ora...
    Intanto posto il diario poi si vedrà...

    OtUiV Sabato 29 Dicembre 2012... OtUiV
    Colazione:

    1 tazza di thè senza zucchero, 1 pacchetto di pavesini.
    Spuntino:
    1 banana.
    Pranzo::
    1\2 ossobuco di vitello al sugo, 1 zucchina spadellata con sedano, sale e olio evo, 2 fette di bresaola mentre preparavo le zucchine....
    -Pomeriggio:
    2 fette biscottate e 2 fette di bresaola... Dopo un'oretta :sick: :sick: :sick:
    Cena:
    1 fetta di pizza margherita, 1\2 arancino di riso, 1 fetta di una specie di pane con dentro provola e salame....


    Edited by Concy1982 - 29/12/2012, 22:54
     
    .
  13. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao concy! mi fa piacere averti ritrovata! come stai? ho letto del latto.. hai provato quello di soia? io non posso bere il latte e quellod i soia è un ottima alternativa!

    ciao ciao!!
     
    .
  14. Concy1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puffetta00 @ 29/12/2012, 12:55) 
    ciao concy! mi fa piacere averti ritrovata! come stai? ho letto del latto.. hai provato quello di soia? io non posso bere il latte e quellod i soia è un ottima alternativa!

    ciao ciao!!

    Ciao Puff, benino dai piano piano sto riprendendo le forze dopo l'intervento. Non è stata una passeggiata ma lo rifarei sicuramente...
    No ancora non l'ho provato il latte di soia, ma magari più avanti proverò sicuramente, è più leggero del latte. Altrimenti mi arrenderò a bere thè :naughty.gif:




    Sono contenta, stasera sono andata a cena da un'amica che compiva gli anni e c'era il ben di Dio in quella tavola, cibo, bevande, vino, liquori, cioccolatini e profitterol al cioccolato nero e bianco...
    Io piano piano ho mangiato quello che mi andava, non ho voluto i dolci (per paura di stare male), ma sinceramente non mi facevano nemmeno gola, alla fine ho bagnato solo un pò le labbra con lo spumante al momento del brindisi ma nulla di più...
    Non mi sono mai sentita così bene senza essermi scofanata il mondo, è una bellissima sensazione e spero che sia la prima di tante altre... :arrossire.gif: :wub:
     
    .
  15. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Forum!!!! Emoticons%20Amore%20%2822%29
    Oggi 3000 cose da fare, quindi inizio a postare il diario così poi lo aggiorno e stop...

    Edited by Concy1982 - 30/12/2012, 19:52
     
    .
1505 replies since 27/12/2012, 16:42   19993 views
  Share  
.