cerco qualcuno qui a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chima
     
    .

    User deleted


    magari ho sbagliato sezione del sito, ma ho capito dopo essere reingrassata che avrei bisgono di condividere con qualcuno la mia esperienza...qualcuno di reale...qui parliamo tutti ci scambiamo consigli...ma io non ci sto riuscendo da sola; ho già scritto in un'altra sezione del sito se c'era qualcuno che voleva venire con me in palestra...ma non c'è nessuno di Milano? non ci credo....
     
    .
  2. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Io dovrei iniziare a stare più tempo a Milano con l'inizio del nuovo anno, mi piacerebbe trovare una compagna di passeggiate!
    Ti contatto appena ho visibilità sui miei spostamenti lì, questo mese decisamente no perchè hanno appena dimesso il mio compagno e ancora non si è ripreso del tutto!
     
    .
  3. chima
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua risposta...allora ci sentiamo più avanti? :-(
     
    .
  4. ullinn
     
    .

    User deleted


    Ma siete di Milano centro?Io vivo in provincia e son da sola... :piangere.gif:
     
    .
  5. albert710
     
    .

    User deleted


    ciao sono della provincia ovest di milano. cerco compagni di camminate, magari appena passa un po' il freddo ...un salutone a tutti-alberto
     
    .
  6. otello75
     
    .

    User deleted


    Beh già 3 o 4 persone ci saremmo...se iniziassimo a vederci per una passeggiata? Di persona è più facile organizzarsi e darci degli obbiettivi! Magari ora facciamo passare le feste (anche perchè sabato parto e rientreró per la befana) e un'idea potrebbe essere quella di dedicarci un'oretta la domenica mattina...giusto per iniziare a far qualcosa! Che ne dite?
     
    .
  7. ullinn
     
    .

    User deleted


    il 23 sono all'ICCS di Milano?c'è qualcuno della zona così ci conosciamo e prendiamo un caffè insieme?
     
    .
  8. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono ancora spostata, sto aspettando un cavolo di certificato che non vuole arrivare... Ma appena risolvo si organizza!
     
    .
  9. patriziapatty63
     
    .

    User deleted


    io sono di nova milanese............ aiuto
     
    .
  10. otello75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriziapatty63 @ 16/2/2013, 19:00) 
    io sono di nova milanese............ aiuto

    Non sono praticissimo...dove si trova Nova Milanese? Ti vien bene venire a Milano?
    Che ne dite se ci vediamo un'oretta sabato mattina per camminare nel parco sempione? Non posso ancora avere una camminata molto spedita perchè sono ancora convalescente ma un'oretta si puó fare ;)
    Quanti disponibili?
     
    .
  11. patriziapatty63
     
    .

    User deleted


    urca, non sono esattamente di strada...........
     
    .
  12. Armonia
     
    .

    User deleted


    io sono di milano... zona lambrate ... e anche io cerco compagnia per camminare o frequentare un corso di acqua gym....
     
    .
  13. patriziapatty63
     
    .

    User deleted


    ciao ci siamo visti sabato....... ricordate??????
    io non sono molto predisposta a venire a Milano..... (di solito mi perdo!!!!!!)
    se non nche ci vediamo verso la periferia..... li ci so arrivare!!!!!
     
    .
  14. lauretta_71
     
    .

    User deleted


    CIAO!!!
    anche io di Milano... e ... con un gran bisogno di muovere le.... CIAPET...
    ci si incontra tutti Domenica questa all'idroscalo????
     
    .
  15. laluanakakuana
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono di milano centro,
    ce ancora qualcuno per delle passseggiate o palestra??
     
    .
26 replies since 3/12/2012, 08:52   4540 views
  Share  
.