cosa si può mangiare nel primo mese di dieta liquida??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tango_87
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sn operata il 12 Novembre e oltre che brodino e tisane nn sto mangiando.
    Stamattina ho provato ad aggiungere il semolino..Il problema è che non mi piacciono gli omogenizzati..
    con cosa posso sostituirli??
    Cosa altro posso mangiare??
    Grazie mille

     
    .
  2. LaSignoraDellAnello
     
    .

    User deleted


    Ciau Tango prova un passatoi di verdure molto liquido...
     
    .
  3. giocosa
     
    .

    User deleted


    Puoi comperare un omogeneizzatore e farti tu l'omogeneizzato ma con la carne fresca!!!
    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...9QEwAw&dur=1221
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Neanche a me piacciono gli omogeneizzati di carne o pesce.
    Però ci sono anche di frutta o di formaggio, quelli non sono male.

    Poi mangiavo latte con i biscotti granulari sciolti dentro. Passato di legumi (che da un sacco di energia).
    Brodo con pastina frullata e formaggino.

    Dipende però cosa ti hanno prescritto...
     
    .
  5. Fragiampi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte...anche io sono a dieta liquida..per 4 mesi solo latte,brodo di carne, pesce o verdure,succhi frutta senza zucchero, tisane e tanta,tanta acqua!!!! 00018038a
    Però,essendo una food-blogger, appena avrò la possibilità di passare alla dieta semi-liquida cercherò di fare delle deliziose zuppe, in passato ho fatto questa https://www.facebook.com/photo.php?fbid=54...&type=3&theater prendetene spunto, e se mi seguite vi darò nuove ricette!!!!! tea_cup_01 e vedrete che il cipo non sarà più un problema per noi!!!!
    Baci Baci!
    ZD_BYE123
     
    .
  6. LaSignoraDellAnello
     
    .

    User deleted


    Io vado pazza per gli omogeneizzati plasmon sia alla carne che alla frutta!!
     
    .
  7. lallylally
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti a me hanno dato x un mese solo inttegratori nutrizionali 2 al giorno piu un litro e mezzo du acqua te verde e altre tisane, ma siccome che mi hanno ricoverata in ospedale la dottoresa mi ha detto di integrare con brodo vegetale o di carne (sono stata x 4 gg solo ad acqua e the in okspedale
     
    .
  8. fluffy88
     
    .

    User deleted


    AIUTOOOOOOOO...SONO STATA OPERATA 5 GIORNI FA' IL PROF MI HA DATO INTEGRATORI PER 30 GORNI MA SINCERAMENTE NON NE POSSO SENTIRE L ODORE PERCHE' VOMITO NON MI PIACE IL LATTE E NESSUN GUSTO DI QUESTI INTEGRATORI...CHE FACCIO?? VADO AVANTI AD ACQUA E THE' GIA DA 5 GG E MI SENTO UNA CACCHINA :( HO BISOGNO DI UN ALTERNATIVA AIUTOOO!!
     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Brodo di carne sgrassato, brodo vegetale, oppure vai in farmacia e compri l'integratore in polvere e lo metti nell'acqua.
    Non puoi bere solo acqua e thè, muori prima.
     
    .
  10. noir 694
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fluffy88 @ 25/5/2013, 12:22) 
    AIUTOOOOOOOO...SONO STATA OPERATA 5 GIORNI FA' IL PROF MI HA DATO INTEGRATORI PER 30 GORNI MA SINCERAMENTE NON NE POSSO SENTIRE L ODORE PERCHE' VOMITO NON MI PIACE IL LATTE E NESSUN GUSTO DI QUESTI INTEGRATORI...CHE FACCIO?? VADO AVANTI AD ACQUA E THE' GIA DA 5 GG E MI SENTO UNA CACCHINA :( HO BISOGNO DI UN ALTERNATIVA AIUTOOO!!

    idem! io uso gli omogeneizzati sciolti nel brodo !!!
     
    .
9 replies since 21/11/2012, 17:39   9484 views
  Share  
.