Il diario di Masterdamit

su suggerimento di Federica...tutti i commenti sono ben accetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    Comincio con la giornata di ieri, che è completa. Stasera aggiornerò la parte relativa alla giornata odierna. Buona lettura e...commentate, commentate, commentate! :)

    11 Novembre 2012
    jpg

    Edited by Masterdamit - 12/11/2012, 23:49
     
    .
  2. francesca69
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che precisione svizzera!
    Bel diario bilanciato, tu poi sei un ometto e ti puoi permettere qualche caloria in più di noi fanciulle. Bravo!



     
    .
  3. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    :o: Concordo!
    :clap2.gif:

     
    .
  4. BansheeMorbida
     
    .

    User deleted


    Concordo, bel diario....anche se mi fa un po' paura con tutti quei numeri :risata2.gif:
    Benvenuto :flowers.gif:
     
    .
  5. NATY61
     
    .

    User deleted


    è proprio vero... bellissimo diario e la precisione... da invidia!!!
     
    .
  6. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca69 @ 12/11/2012, 16:46) 
    Mamma mia che precisione svizzera!

    Ehehehe, a volte l'ingegnere tende ad imporsi... :spaventato.gif: :lol:

    CITAZIONE (francesca69 @ 12/11/2012, 16:46) 
    Bel diario bilanciato, tu poi sei un ometto e ti puoi permettere qualche caloria in più di noi fanciulle. Bravo!

    Mah, per ora teniamole a questo livello le calorie :) Grazie per il commento! :occhiolino.gif:


    CITAZIONE (EppurSheMoves @ 12/11/2012, 16:48) 
    :o: Concordo!
    :clap2.gif:

    Grazie davvero di cuore! :D

    CITAZIONE (BansheeMorbida @ 12/11/2012, 19:27) 
    Concordo, bel diario....anche se mi fa un po' paura con tutti quei numeri :risata2.gif:
    Benvenuto :flowers.gif:

    Grazie, come già detto a francesca69, il mio lato professionale tende ad imporsi anche in altri campi oltre quello lavorativo in senso stretto! :P

    CITAZIONE (NATY61 @ 12/11/2012, 20:24) 
    è proprio vero... bellissimo diario e la precisione... da invidia!!!

    Grazie, così mi farete arrossire e soffrirò di più quando, in futuro, arriverà lo sgarrone! :P Un bacione!
     
    .
  7. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la giornata di oggi... :)

    12 Novembre 2012
    jpg

    Forse un tantino il conteggio calorico finale :cry: ...ma ho camminato 5 km stasera e fatto esercizi per addominali :aureola.gif:

    Edited by Masterdamit - 13/11/2012, 09:33
     
    .
  8. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    E' fantastico l'equilibrio che hai trovato tra l'assunzione di carboidrati minimi e l'abbondanza di verdure.
    Un regime alimentare veramente equilibrato.
    Da manuale.
     
    .
  9. francesca69
     
    .

    User deleted


    ...e io che aspettavo lo sgarrone! :marameo.gif:
     
    .
  10. RossTS
     
    .

    User deleted


    ecco... lui appiccica la clipboard... e così io non leggo il diario !!!
    invidiiiiiiiaaaaaaaa !!!
    tutte a fargli i complimenti e io... qui, al palo, curiosa come una scimmia !!!
    :angry: :angry: :angry:
     
    .
  11. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EppurSheMoves @ 13/11/2012, 06:26) 
    E' fantastico l'equilibrio che hai trovato tra l'assunzione di carboidrati minimi e l'abbondanza di verdure.
    Un regime alimentare veramente equilibrato.
    Da manuale.

    Grazie EppurSheMoves, cerco di bilanciare (minimizzando il più possibile) l'uso di carboidrati (che io adoro, quindi la Dukan per me è decisamente OUT) con un abbondante uso di verdure...tieni presente che, prima della sleeve, non mi avvicinavo minimamente ad esse mentre ora ne sento un bisogno, oltre che fisiologico, anche prettamente psicologico.
    P.S. Non so perchè ma avevo ricopiato il diario dell'11 anzichè mettere quello del 12 novembre...sarà stata l'ora tarda :)

    CITAZIONE (francesca69 @ 13/11/2012, 08:23) 
    ...e io che aspettavo lo sgarrone! :marameo.gif:

    francesca non preoccuparti, arriverà, arriverà :cry: ...il 6 dicembre scendo a casa per un weekend lungo...e mia mamma si è già messa ai fornelli :noincazz.gif: ...oddio, so già che fino al 21 dicembre dovrò stare a stecchettissima! :piangere.gif:

    CITAZIONE (RossTS @ 13/11/2012, 09:08) 
    ecco... lui appiccica la clipboard... e così io non leggo il diario !!!
    invidiiiiiiiaaaaaaaa !!!
    tutte a fargli i complimenti e io... qui, al palo, curiosa come una scimmia !!!
    :angry: :angry: :angry:

    Oddio Rossana, dimenticavo le restrizioni alla visualizzazione delle pagine del forum che hanno impostato sui PC aziendali...se vuoi mandami un messaggio in privato con la tua mail cui invierò direttamente il file in excel con tutti i giorni da inizio mese... :)

    Edited by Masterdamit - 13/11/2012, 10:41
     
    .
  12. RossTS
     
    .

    User deleted


    ma no, tranquillo... lo vedo di sera a casa, quando ho tempo...
    :)
     
    .
  13. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterdamit @ 13/11/2012, 09:41)
    P.S. Non so perchè ma avevo ricopiato il diario dell'11 anzichè mettere quello del 12 novembre...sarà stata l'ora tarda :)

    Quindi stai attento pure a variare tutti tutti i giorni i cibi principali! :o:
    Ma solo a me capita di rimangiare per due giorni, a volte anche tre, le stesse robe ormai cucinate...?
    So' proprio 'na frana.

     
    .
  14. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EppurSheMoves @ 13/11/2012, 10:29) 
    Quindi stai attento pure a variare tutti tutti i giorni i cibi principali! :o:
    Ma solo a me capita di rimangiare per due giorni, a volte anche tre, le stesse robe ormai cucinate...?
    So' proprio 'na frana.

    Per quanto mi è possibile, tieni conto che vivo solo, quindi devo cucinare per me...devo dire che mi piace farlo...lo trovo rilassante (ok, un po' meno quando devo lavare i piatti ahahahah) e mi piace anche sperimentare...domani per pranzo mi preparo una ricettina invitante e non eccessivamente calorica...ma vi lascio con la curiosità :P
    E' solo la colazione che è ripetitiva...proprio quella che dovrei variare il più possibile...devo cercare qualche valida alternativa, soprattutto alle classiche "fette biscottate + marmellata", rimanendo in ambito integrale però. A proposito, ieri sono andato al supermercato della catena "iN's" e ci sono prodotti della linea "VITA WELL" che secondo me sono molto validi dal punto di vista alimentare...penso che nel prossimo weekend farò una visita più accurata :).
     
    .
  15. Stef81
     
    .

    User deleted


    mamma mia che precisione anzi troppo ....oddio come ti hanno gia' detto mi fa perfino paura ahahah
    io dico cosi' perche' nn c'e' l'ha faro' mai a essere cosi' preciso e dettagliato il mio diario complimenti
     
    .
1664 replies since 12/11/2012, 16:25   20610 views
  Share  
.