ma posso già mangiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vogliovivere
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte/i, sono stata operata venerdi di bendaggio, e domenica mi hanno già dimessa. Mangio molto meno, ma non ho una dieta totalmente liquida, mangio il puré e gli omogeneizzati, ma francamente vorrei provare a mangiare già il semi-solido, anche perchè fino ad ora non ho disturbi.......sarà troppo presto? :piangere.gif:
     
    .
  2. olivia12
     
    .

    User deleted


    non ti hanno dato un accurata lista di cio' che devimangiare a quando? NON avere furia...
    Ai miei tempi 12 anni fa' feci un mese liquida con semiliquida e unmese semisolida..quindi mi pare prestino
     
    .
  3. vogliovivere
     
    .

    User deleted


    no, mi hanno dato una dieta tipo, ma non specifica su di me...
     
    .
  4. gizmino
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, io sono stato operato di bendaggio lunedi 22/10 fino ad oggi seguo una dieta liquida... o meglio da ieri ho introdotto un omogenizzato nel brodino ma sempre liquido lo faccio diventare... lunedi 5 andro a visita dal nutrizionista e spero mi introduca qualcosa di morbido tipo pure semolino e cose simili...!!! cmq teniamo duro che la strada è lungo e le basi le gettiamo proprio all'inizio del nostro percorso!
     
    .
  5. olivia12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmino @ 31/10/2012, 09:03) 
    ciao ragazze, io sono stato operato di bendaggio lunedi 22/10 fino ad oggi seguo una dieta liquida... o meglio da ieri ho introdotto un omogenizzato nel brodino ma sempre liquido lo faccio diventare... lunedi 5 andro a visita dal nutrizionista e spero mi introduca qualcosa di morbido tipo pure semolino e cose simili...!!! cmq teniamo duro che la strada è lungo e le basi le gettiamo proprio all'inizio del nostro percorso!

    :cuore.gif: concordo :cuore.gif:
     
    .
  6. catena3
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto che il primo mese non devo mangiare niente solo integratori che mi diranno loro ad un mese dell'intervento devo fare la prima visita dove stringera il bendaggio e poi posso mangiare ciò che mi va. Farò l'intervento con il dott, Capizzi a Civitanova Marche il 16\11
     
    .
  7. post-it
     
    .

    User deleted


    anch'io sono stata operata da capizzi ma a cesena il 18/12
    infatti scrivo dal letto perchè quando sono troppo in piedi o seduta, comunque non a letto mi viene un bruciore a sinistra dove ho il port ma più giù, secondo voi è normale?
     
    .
  8. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io sono stata operata da Capizzi a Cesena ma ho iniziato a mangiare semiliquida dopo 10 giorni. Non ci credo nemmeno per scherzo che serva fare un mese di digiuno.

    Post-it, a me è venuto alla coscia destra. Pare sia normale anche se ci ha messo una ventina di giorni a sparire.
     
    .
  9. post-it
     
    .

    User deleted


    tyllvan, ma siamo state operate insieme, sei la ragazza che è entrata in sala operatoria prima di me? se sei tu, restiamo in contatto, mi farebbe veramente molto piacere!
     
    .
  10. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ma ciao ^__^
    Sì sono io, ci siamo incontrate nella sala d'aspetto vero? Io ero con mio papà...

    A me l'hanno detto le infermiere della casa di cura che quel dolore bruciante era normale, mi sono alzata di notte perchè non riuscivo proprio a dormire, mi venivano delle fitte terribili... Mi han guardata e mi fanno "Eh ma sei in piedi, quindi stai benissimo, non ti preoccupare" XD
    Scherzavano ovviamente, però ho pensato "Devo essere morente a terra perchè il medico mi visiti?" XD
     
    .
  11. post-it
     
    .

    User deleted


    a volte i medici, gli infermieri, non hanno la sensibilità per capire che è meglio tenere la bocca chiusa!!!
     
    .
10 replies since 30/10/2012, 17:57   5430 views
  Share  
.