sgarro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciarmy
     
    .

    User deleted


    se x caso nella dieta liquida si assume un cibo solido (es. 2-3 chicchi d'uva) cosa succede???
     
    .
  2. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Non succede niente..
    Ci sono strutture in cui fanno fare la solida dopo tre giorni.
    Il problema è un altro:dobbiamo imparare a "ubbidire" e a non fare di testa nostra.
    Non dimentichiamoci che facendo a modo nostro siamo diventate obese..
     
    .
  3. 55dina55
     
    .

    User deleted


    bisogna togliere i semini e le bucce.... ma è solo uno sgarro, perchè l'uva è molto calorica!!
     
    .
  4. ciarmy
     
    .

    User deleted


    si si x carità.. mi sento talmente in colpa e spaventata ke nn credo sgarrerò più!! grazie ragazze!! a me un mese di liquida..meno male ke mancano solo 2 sett.. :)
     
    .
  5. 55dina55
     
    .

    User deleted


    sto leggendo che a molti viene data una dieta liquida molto lunga, da snervare.... a me solo 10 giorni, poi passata alla semiliquida per altri 10 giorni e infine la morbida da rispettare più o meno sempre aggiungendo alimenti "buoni" ed evitando semmai quelli "cattivi"... oggi ho sperimentato tubetti con verza molto brodoso, ma dopo due ore dal pranzo sto ancora male (vomitato, ma mica tutto: solo liquidi).. cos'è che intoppa in questo caso?? i tubetti o la verza?? boh!!!
     
    .
  6. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Ciarmy, come va?
    Resisti!!!
     
    .
  7. ciarmy
     
    .

    User deleted


    tutto bene, grazie!! mi sono pesata l'altro giorno e dopo 1 sett ho perso solo 100 g ma considerando ke sto andando in palestra e i muscoli saranno aumentati di peso..quindi, tutto sommato credo vada bene..fra una decina di giorni finalmente temina il mese di dieta liquida, ma tutto sommato nn sto soffrendo da cani..xk basta un bikkiere d'acqua o trovare qualcosa di divertente da fare e mi passa la fame..mi stupisco come raramente sento lo stimolo della fame..mangio solo x rispettare l'orario, ma se sto fuori casa nn ho il bisogno impellente di mangiare..a meno ke nn siano passate più di 3 ore.. nn mi spiego il motivo, ma mi va bene.. :)
     
    .
  8. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Continua a fare le cose giuste e i risultati arriveranno.
    Fai bene a non dare potere alla bilancia.
    Il peso è soggetto a tante variabili..
     
    .
  9. ciarmy
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio!! Speo vada sempre bene!! :)
     
    .
8 replies since 14/10/2012, 21:20   5775 views
  Share  
.