appuntamento prof tacchino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina25
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi sono appena iscitta,volevo alcune info riguardo i tempi di attesa del prof tacchino. ho la visita il 16 con lui vorrei sapere come si svolgerà il tutto e quanta attesa più o meno c'è se tutto dovesse andare bene..grazie a chi risponderà
     
    .
  2. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina :) ,
    io ho fatto la prima visita da Tacchino a fine luglio. Appena arrivata in studio, la segretaria mi ha dato un opuscolo informativo sulla chirurgia bariatrica ed una serie di fogli da compilare (praticamente un anamnesi e un test psicologico), dopodiche` mi ha pesata e subito dopo ho incontrato il dott. Mi ha chiesto da quanto tempo combatto con i kg di troppo e se ho particolari patologie. Poi ha parlato praticamente sempre lui, io interrompevo solo per porgli le mie domande, mi ha illustrato tutti i tipi di intervento e mi ha prescritto tutte le analisi da fare. Durante la prima visita mi ha detto che i tempi d`attesa sono di 10 mesi.
    A fine settembre gli ho portato tutte le analisi, tutto ok, quindi sono stata messa in lista per il mini bypass gastrico (lui fa scegliere al paziente il tipo di intervento), gli ho chiesto nuovamente per i tempi d`attesa e m`ha detto che stavano cominciando a chiamare i pazienti in lista da gennaio, quindi facendo due conti circa 8/9 mesi. E` come se la crisi stesse riducendo le liste d`attesa :hmm.gif:
    Ma tu sei di Roma????? Stiamo organizzando un incontro per il 13 a pranzo, praticamente questo sabato, se ti va puoi aderire sulla pagina dedicata a meeting e raduni, ti inserisco il link sperando che funzioni https://amiciobesi.forumfree.it/?t=57461203
    Un abbraccio ed in bocca al lupo per la visita :clap1.gif:
     
    .
  3. valentina25
     
    .

    User deleted


    ciao minnie75 grazie x aver risposto al mio messaggio spero che vada tutto bene anche a me buona giornata e grazie x l'invito del 13 :)
     
    .
  4. @laura@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minnie75 @ 8/10/2012, 13:22) 
    Ciao Valentina :) ,
    io ho fatto la prima visita da Tacchino a fine luglio. Appena arrivata in studio, la segretaria mi ha dato un opuscolo informativo sulla chirurgia bariatrica ed una serie di fogli da compilare (praticamente un anamnesi e un test psicologico), dopodiche` mi ha pesata e subito dopo ho incontrato il dott. Mi ha chiesto da quanto tempo combatto con i kg di troppo e se ho particolari patologie. Poi ha parlato praticamente sempre lui, io interrompevo solo per porgli le mie domande, mi ha illustrato tutti i tipi di intervento e mi ha prescritto tutte le analisi da fare. Durante la prima visita mi ha detto che i tempi d`attesa sono di 10 mesi.
    A fine settembre gli ho portato tutte le analisi, tutto ok, quindi sono stata messa in lista per il mini bypass gastrico (lui fa scegliere al paziente il tipo di intervento), gli ho chiesto nuovamente per i tempi d`attesa e m`ha detto che stavano cominciando a chiamare i pazienti in lista da gennaio, quindi facendo due conti circa 8/9 mesi. E` come se la crisi stesse riducendo le liste d`attesa :hmm.gif:
    Ma tu sei di Roma????? Stiamo organizzando un incontro per il 13 a pranzo, praticamente questo sabato, se ti va puoi aderire sulla pagina dedicata a meeting e raduni, ti inserisco il link sperando che funzioni https://amiciobesi.forumfree.it/?t=57461203
    Un abbraccio ed in bocca al lupo per la visita :clap1.gif:

    Ciao mio marito sta prenotando la prima visita con Tacchini, non e' che potresti postare l'elenco delle analisi da fare, cosi' magari le porta alla visita direttamente! Grazieeee
     
    .
  5. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura,
    io ho portato un po` di analisi fatte poco prima della visita, ma Tacchino non le ha prese neanche in considerazione. Senno` come fa a farti pagare due visite?????? :wacko:
    Comunque, a me ha prescritto queste analisi qui:
    RX Digerente prime vie
    Esami del sangue completo di screening del fegato e HIV
    ECG- Valutazione Operazione
    Ecografia addome
    Spirometria

    In bocca al lupo per la visita di tuo marito.
    Ciao :byeallegro.gif:
     
    .
  6. jaia
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.. ad oggi io sono a 12 mesi di attesa.. dovei essere chiamata a breve almeno cosi dicono ovviamente intervento al gemelli prof tacchino minibypass speriamo bene.. vi tengo aggiornate!!
     
    .
  7. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao Jaia,
    un grandissimo in bocca al lupo e speriamo che ti chiamino presto :fortuna.gif:
     
    .
  8. jaia
     
    .

    User deleted


    ci siamo ragazze.. confermato martedi 5 febbraio mi ricoverano e il 6 mi fanno l'operazione.. :clap1.gif: speriamo bene!! che fifaaaaa :byetriste.gif:
     
    .
  9. antonella987
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno di prendere appuntamento per la prima visita, come si fa?? a chi devo chiamare?? grazie
     
    .
  10. Minnie75
     
    .

    User deleted


    Ciao antonella987,
    al momento Tacchino sta all`estero e non si sa bene quando rientrera`. Lo sostituiscono i suoi aiuto-chiururgo , il dott.matera che lo sostituisce in studio ed il dott.greco che effettua gli interventi (a Bergamo e non a Roma).
    ti invio tutti i recapiti con un pm.
    Ciao ciao
     
    .
9 replies since 7/10/2012, 17:02   5484 views
  Share  
.