fatto addominoplastica e laparocele

il 14 settembre mi sono tolto il pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgio77
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!!!! c'è l'ho fatta! sto a casa in convalescenza con i drenaggi appesi, mi guardo e non mi riconosco, sono stato operato in periturale, ero semi sveglio durante l'intervento, me l'ho ha fatto lo stesso chirurgo che mi ha operato di diversione biliopancreatica Il Dott Emilio Manno del Cardarelli di Napoli, lo ringrazio tanto mi ha trasformato il mio corpo. ho finito l'autonomia torno a distendermi a letto ciao ciao :winner.gif: :clap1.gif:
     
    .
  2. jax83
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiii adesso stai a riposo e riprenditi un abbraccio grande grande
     
    .
  3. noemotta
     
    .

    User deleted


    sì, è proprio un altro corpo, trasformato ulteriormente rispetto a tutti i chili che abbiamo perso!
    alle volte mi capita sovrappensiero di toccare la pancia ed è ogni volta una bella scoperta scoprire che NON C'E' NULLA!!! em0414fwwf3yw9 em0414fwwf3yw9

    in bocca al lupo per la convalescenza, e vedrai come ti staranno bene i pantaloni! sushi%20(12) sushi%20(12)
     
    .
  4. carmel
     
    .

    User deleted


    ciao
    in bocca al lupo e stai a riposissimo questo è il periodo più importante ,devi stare a riposo per non avere conseguenze. :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif: :winner.gif:
     
    .
  5. noemotta
     
    .

    User deleted


    sì, è vero, anche se ti sembra di stare benissimo, cerca di riposarti più che puoi così la pelle si reincolla bene e ti sgonfi prima!
     
    .
  6. saen1999
     
    .

    User deleted


    giorgio come stai???? come va???? un abbraccio!
     
    .
  7. Morena1964
     
    .

    User deleted


    Cia giorgio come stai ora? Anche io sono in aspettativa di addomino e non vedo l ora ......mi raccomando racconta appena puoi.......
     
    .
  8. Leonardo Morrone
     
    .

    User deleted


    Salve....sono nuovo del forum...brevemente vi racconto la mia esperienza. Ovviamente una vita fatta di diete (inefficaci) e palestra....Un bel giorno incontro una persona X totalmente cambiata in fatto di peso (da 156 kg a 90 kg), incuriosito, gli ho chiesto quale soluzione abbia adottato in merito, e qui, sono venuto a conoscenza della DBP....preso un appuntamento al San Timoteo (e qui che inizia tutto), sono stato indirizzato dal Prof. Malerba (primario del reparto di chirurgia bariatrica) il quale, dopo una accurata valutazione del mio stato, mi promette che "qualcosina si può fare". Ora parliamo di numeri....ho una media/grave obesità che mi porta ad altalenare tra i 130 e 140 kg....sono alto 1,81 mt e nel lavoro che svolgo, il peso è fondamentale (sono una Guardia Giurata)...dopo circa 6 mesi svolgo tutte le visite pre-operatorie ed esattamente l'11 ottobre 2013 entro in sala operatoria con i miei 133 kg...ne esco dopo circa 4 ore e, senza ulteriormente dilungarmi, ora alla data di oggi 29 agosto 2014, ne peso 63 di kg....lo so, ho perso il 52% della mia massa totale, però mi ritrovo in un fisico scattante ed energico...in più, mi sono dovuto ricredere sull'utilizzo di vitamine, ferro e quant'altro avevo letto in vari forum, doveva si diceva sembrasse obbligatorio assumerli e per sempre....sono un donatore AVIS, puntualmente dono e tengo sotto controllo tutti i miei valori che sembrano quelli di un adolescente...assumo solo (ma di mia iniziativa) una pasticca di calcio "Lentokalium" da 600 e due tavolette effervescenti di magnesio e vitamina B12...non assumo ferro (i valori delle analisi parlano chiaro) NON PRENDO ALTRO....all'ultimo Follow-up ero perfetto in tutto ...ringrazio tutta l'equipe del San Timoteo ed in particolare il Prof. Malerba ed il Dott. Cristino...grandissime persone oltre che professionisti eccelsi nel settore....ora aspetto l'addominoplastica con impazienza....dimenticavo....ho 44 anni (e questo in risposta a qualcuno che disse che per effettuare questi interventi bisogna avere anche un'età "giovanile".....Saluti e salute a tutti voi!!! :P
     
    .
  9. dolmentoy
     
    .

    User deleted


    ciao Leonardo mi fa piacere per il tuo ottimo percorso ma non sottovalutare la necessità dei controlli e dell'assunzione degli integratori...purtroppo le carenze non si manifestano subito perché il corpo attinge alle riserve !
    A distanza di tempo potrebbero manifestarsi delle carenze (specialmente per quanto riguarda il calcio) quindi fai sempre i controlli ed assumi gli integratori
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    334
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    grazie per la condivisione dell esperienza leonardo!
    è un iniezione di fiducia per chi si deve ancora sottoporre all operazione :)!
     
    .
9 replies since 20/9/2012, 12:50   2021 views
  Share  
.