informazioni sulla dieta liquida

operata di sleeve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramona60
     
    .

    User deleted


    Ciao sono 15 giorni che sono stata operata di sleeve, mi trovo nella fase della dieta liquida volevo chiede cosa bevevate per sostenervi. Io mi faccio dei brodini di carne, bevo il brodo della minestra di verdure. Qualche succo di frutta ,gatorade, thè, orzo, camomilla .Non riesco però a bere più di un litro di liquidi al giorno, non ce la faccio proprio. Insomma voi come vi alimentate? inoltre volevo dirvi i primi giorni bevevo un sorsetto dopo qualche decina di minuti ancora un altro, ora invece a distanza di quindici giorni riesco a bere a pranzo e a cena circa 300 gr. di brodo ma in tempi molto ristretti senza avere problemi, allora chiedo a coloro che si trovano nelle fasi più avanzate: Ma si riuscirà a mangiare un pasto regolare, naturalmente in quantità ridotte, oppure dobbiamo a vita scegliere se mangiare una cosa o un'altra?
    Il mio professore mi ha detto che arriverò anche a mangiare una bistecca ma a come mi sento ora non ci credo proprio.Ditemi le vostre quantità e raccontatemi la vostra esperienza. Un grazie , a presto Ramona
     
    .
  2. maggiedellerbe
     
    .

    User deleted


    Cactus-Hynco-2 Cactus-Hynco-2 ciao benvenuta.... stai tranquilla all'inizio è dura davvero ma avrai i maggiori risultati.. il brodo ti consiglio di berlo piano il tuo stomaco è in rodaggio come fosse nuovo..Pensa allo svezzamento dei bambini, un po per volta, noi siamo come loro... Tornerai anche a mangiare la bistecca ma devi avere pazienza. Io sono bendata ma dove mi sono operata io non fanno distinzione tra bendaggio e sleeve... tu dove ti sei operata? cerca di bere un po piu di acqua e poi puoi bere le tisane senza zucchero aiutano molto a depurare l'organismo...in bocca al lupo e stai tranquilla sei già nella buona strada
     
    .
  3. Ramona60
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'intervento in una clinica privata a Roma con il dottor Gentileschi. Tu dove sei stata operata e in quale fase ti trovi? devi dire che non soffro la fame sono tranquilla e sono nove giorni che sono uscita dalla clinica e sono scesa 5 kg. Fammi avere tue notizie così mi tranquillizzo. Sai mal comune mezzo gaudio. Ciao

    a proposito come si fa a fare la linea del peso?
     
    .
  4. Giulietta_90
     
    .

    User deleted


    Ramona, anche io sono stata appena operata dal dott. Gentileschi! Come va il percorso? Come ti sei trovata con lui?
    Ti ringrazio
    :)
     
    .
  5. federicuzza2 lavendetta
     
    .

    User deleted


    AIUTO STATO ANSIOGENO DIFFUSO ASPETTATIVE ALTE, MA TANTA TANTA ANSIA PER QUESTO PROOSSIMO FUTURO BENDAGGIO NON SONO TROPPO CONVINTA AIUTATEMI PER FAVORE GRAZIE CIAO
     
    .
  6. Giulietta_90
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena fatto, ormai sono passati più di 10 giorni. Non ho avuto nessun fastidio, ripresa velocissima, ma altri hanno lamentato nausea e vomito. Già oggi sono riuscita a mangiare un pochino di pasta, tutto ok. Io mi facevo certe abbuffate prima... Ed adesso non riesco ad ingerire più di 80g di carne o 50g di pasta, e ancora me lo devono stringere... Certo, ci metto del mio, potrei andare al supermercato e mangiarmi due bei cucchiai di nutella che passano tranquillamente, ma non lo faccio perché sarebbe controproducente. È l'aiuto che aspettavo da una vita! Se sei convinta di voler cambiare vita, ti dà una mano fondamentale. In bocca al lupo per tutto, tienimi aggiornata.
     
    .
  7. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    Ciao Ramona..io sono stata opreata di sleeve tre settimane fa.

    Anche io sono nella fase the, brodo, succo, yougurt bianco e latte.

    E come te ho le mie paure ... per esempio quando bevo ce ne sta una bella quantita' , tanto che a volte mi chiedo se davvero mi hanno sleevata :D

    All ospedale hanno iniziato a darmi il the in 5 giornata e dopo due cucchiai credevo dis traripare, oggi a distanza di giorni me ne bevo una bella tazzona.

    Sto tenendo anche il diario alimentare e quello del peso nelle rispettive sezioni.

    Se ti va seguimi, cosi ci confrontiamo visto che siamo piu o meno allo stesso punto.

    Un abbraccio. LEGGERISSIMA ( spero presto :D )
     
    .
6 replies since 24/4/2012, 21:44   11572 views
  Share  
.