INTUBAZIONE DA SVEGLIA !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seestern
     
    .

    User deleted


    ciao lakosss forse è per il peso tu partivi con 10 kg in meno !!!! tu hai problemi di apnee!?
     
    .
  2. lakosss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seestern @ 26/10/2012, 15:24) 
    ciao lakosss forse è per il peso tu partivi con 10 kg in meno !!!! tu hai problemi di apnee!?

    io ho letto apnee sul referto della poligrafia notturna ma nessuno mi ha detto piu' nulla poi.
     
    .
  3. ruoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makidan @ 16/10/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (shabby77 @ 26/4/2012, 12:16) 
    ho appena parlato con 4 pazienti operate a Modena e vi garantisco che le hanno tutte intubate da sveglie !!!

    ciao shabby,se fai l'intervento a baggiovara dove sono stata operata anch'io ti intubano da sveglia ma non mi ricordo niente,l'unica cosa che ricordo è uno spray che mi hanno spruzzato in gola che aveva un saporaccio, almeno per me, che la mecherì mi ha stretto la mano e mi ha detto di stringerla più forte che potevo, immagginando che fossero i testicoli di un uomo che odiavo di più e al commento dell'anestesista che ha detto: ecco ti sei fatta riconoscere,ci siamo messe a ridere e mi sono ritrovata operata in sala risveglio!! stai tranquilla che non ti accorgi di niente...l'anestesista mi ha spiegato che loro intubano da svegli perchè essendo persone con tanti chili in più,riescono a capire se si respira correttamente e non avere complicazioni durante l'intervento..se chiedi anche a bettybetty lei ti dirà la stessa cosa !! stai tranquilla :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:

    scusate non avevo visto che era una discussione di aprile,shabby a quest'ora ti avranno operata,ma lascio il commento magari per informare altre persone

    Ciao Maki
    Beh io il 4 dicembre verrò intubato da sveglio e sinceramente ciò che ho letto mi fa molto piacere.... spero che anche per me sia una cosa velocissima ma non penserò assolutamente di stringere i testicoli di un uomo perchè sarebbe controproducente nel mio caso ahahahha. Saluti
     
    .
  4. Guerriera.Batterista
     
    .

    User deleted


    Mi manca l'aria solamente a leggere...
    Dio santo ... posso sopportare tutto ma non questo ...
    mi dispiace tanto per chi deve subire questo trattamento...
     
    .
  5. benassi paola
     
    .

    User deleted


    fra una decina di gg sarò operata a baggiovara, l'anestesista ha detto che mi intuberà da sveglia, paziente obesa uguale intubazione da sveglia sono terrorizzata, mi sembra assurdo mi hanno sedato per una gastroscopia e ora mi hanno detto questo, mi chiedo già uno è agitato per l'attesa la preoccupazione per l'anestesia, e loro ti intubano da svegli.
     
    .
  6. makidan
     
    .

    User deleted


    Paola stai tranquilla che non è così spaventoso come sembra, dura un attimo ti infilano un tubicino piccolo ma non s lo senti entrare che già dormi, lo fanno solo per capire se tu sei intubata bene e respiri bene perché dice l'anestesista che intubare un obeso da addormentato è più pericoloso perché tendiamo a tenere il collo piegato e se il tubo non è inserito bene durante l'intervento si possono avere complicazioni. Fidati e vedrai! Io sono qui dopo un anno con 44 kg in meno e continuo a scendere. A Baggiovara sei in ottime mani! Io sono stata operata dalla Mecheri . 😊 Chirurgo meraviglioso
     
    .
  7. Lory63
     
    .

    User deleted


    Ciao
    verro' operata a settembre e mi hanno detto che verro' intubata da sveglia per problemi di grave obesita' e di apnee notturne
    Mi racconti come e' stata poi la tua esperienza sono molto preoccupata
    grazie
    ciao
     
    .
21 replies since 24/4/2012, 11:41   8081 views
  Share  
.