Milano, 4/5: Presentazione del Libro Togliamoci il Peso

con Marina Biglia, Carlo Gargiulo, Marco Bianchi e Susanna Messaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Siamo fieri di annunciarvi che

    Venerdì 4 Maggio 2012
    dalle ore 18.30 alle ore 20.30 cca

    presso
    Mondadori Multicenter Piazza Duomo

    si terrà la Presentazione del libro

    Togliamoci il peso

    con Marina Biglia, Carlo Gargiulo, Marco Bianchi e Susanna Messaggio



    Nel corso della presentazione interverranno anche chirurghi, nutrizionisti, anestesisti e psicologi che affronteranno il tema dell'obesità in modo trasversale


    Vi aspettiamo numerosi!!!
     
    .
  2. Marilla
     
    .

    User deleted


    Mi lasciate sola???????????
     
    .
  3. Mu'
     
    .

    User deleted


    Si, sei acida -_-
     
    .
  4. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mu' @ 26/4/2012, 10:46) 
    Si, sei acida -_-

    Ti sciolgo se non vieni a Milano
     
    .
  5. gloria1959
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto conto di venire, ma poi ho visto che il 4 è di venerdì e il venerdì è l'unico giorno in cui non mi posso MAI muovere!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Vitka
     
    .

    User deleted


    presente!
    fantastica la foto del tuo profilo!!!
    un abbraccio!
     
    .
  7. dolcemiky
     
    .

    User deleted


    vengo ioehehehe
     
    .
  8. aquila'73
     
    .

    User deleted


    io vengo :D
     
    .
  9. gloria1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilla @ 26/4/2012, 10:49) 
    CITAZIONE (Mu' @ 26/4/2012, 10:46) 
    Si, sei acida -_-

    Ti sciolgo se non vieni a Milano

    oltre a Milano dove lo presenti? :unsure:
     
    .
  10. olivia12
     
    .

    User deleted


    Ho un amica che ha una libreria alternativa - e' tanti anni che non la vedo ma siamo rimaste in contatto per vie virtuali ... potrebbe essere carino e' in Toscana..avresti pure tutto il sostegno di noi toscane. Essa e' una piccola libreria indipendente, a S.Sepolcro che seleziona un’ampia scelta di generi, dedicando grande attenzione anche all’editoria per l’infanzia. In questi pochi anni di attività infatti sta diventando un punto di riferimento e scambio per genitori e insegnanti. Spazio accogliente dove di posson essere visite dei bambini delle scuole, ma anche dove una mamma può trovare un fasciatoio e un divanetto per allattare il suo bambino.

    Il loro non è un lavoro che si esaurisce con la vendita del libro; ma organnizzano incontri e presentazioni in libreria, e collaborano attivamente con le associazioni e le istituzioni locali nei festival ed eventi che si svolgono nel territorio.
     
    .
  11. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (olivia12 @ 9/10/2012, 12:15) 
    Ho un amica che ha una libreria alternativa - e' tanti anni che non la vedo ma siamo rimaste in contatto per vie virtuali ... potrebbe essere carino e' in Toscana..avresti pure tutto il sostegno di noi toscane. Essa e' una piccola libreria indipendente, a S.Sepolcro che seleziona un’ampia scelta di generi, dedicando grande attenzione anche all’editoria per l’infanzia. In questi pochi anni di attività infatti sta diventando un punto di riferimento e scambio per genitori e insegnanti. Spazio accogliente dove di posson essere visite dei bambini delle scuole, ma anche dove una mamma può trovare un fasciatoio e un divanetto per allattare il suo bambino.

    Il loro non è un lavoro che si esaurisce con la vendita del libro; ma organnizzano incontri e presentazioni in libreria, e collaborano attivamente con le associazioni e le istituzioni locali nei festival ed eventi che si svolgono nel territorio.

    Volentieri!!!
    Parliamone!!!


     
    .
10 replies since 16/4/2012, 17:47   10061 views
  Share  
.