LISTE D'ATTESA BREVI AL CARDARELLI DI NAPOLI

SONO DIMEZZATE LE LISTE D'ATTESA DIMEZZATE AL CARDARELLI DI NAPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgio77
     
    .

    User deleted


    Ieri ho parlato col Dottor Emilio Manno che mi ha oprerato, mi ha riferito che le lista d'attesa sono molto brevi per tutti gli interventi di chirurgia Bariatrica, mia cognata è venuta dal nord italia a Napoli per bypass gastrico ha atteso solo 7 mesi, ieri si e operata intervento riuscito benissimo in solo 3 ore, è uscita senza sondino senza catetere un solo drenaggio, oggi si mette anche in piedi.
    Non posso fare altro che ringraziare il Dottor Emilio Manno, ed esserne grato per tutta la vita.
    Un saluto a tutti gli amici del forum.
     
    .
  2. viky80
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere sapere che nella mia adorata città le cose funzionino bene...almeno ogni tanto!

    Grazie per averlo detto
     
    .
  3. giorgio77
     
    .

    User deleted


    Il reparto di chirurgia bariatrica è un'eccellenza, funziona benissimo con ottimi risultati, anche io sono fiero che nella nostra bella Napoli qualcosa funziona bene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Silver Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    ciao a tutti.. sn felice di sentire kose positive su napoli .....e quando ci sono è giusto farle leggere saro operata ank'io a napoli ma al policliniko tu giorgio hai fatto la sleeve? ..........
     
    .
  5. giorgio77
     
    .

    User deleted


    No ho fatto la DIVERSIONE BILIOPANCREATICA SECONDO SCOPINARO, ho perso 86 chili in un anno e mezzo, adesso solo dopo appena un mese di attesa sempre al cardarelli di Napoli mi faranno l'addominoplastica e laparocele.
     
    .
  6. superlulù
     
    .

    User deleted


    ciao giorgio io stò facendo il mio percorso al cardarelli di napoli. il 20 dovrò fare la visita psichiatrica e poi mi chiameranno per il day hospital, secondo te,visto che tua cognata si è operata da poco quando mi opereranno? quando ho fatto la prima visita a ottobre mi aveva detto il dott manno che c'era da aspettare minimo 2 anni... ma da come mihanno detto per tel le cose andranno più velocemente!speriamo nn vedo l'ora!!! grazie a presto
     
    .
  7. giorgio77
     
    .

    User deleted


    Proprio il dottore Manno mi ha detto che le liste si sono abbreviate, dopo la visita col psicologo in un giro di 3 mesi ti dovrebbero chiamare per il DH finito il DH entro altri 3 mesi ti fissano la data dell'intervento, tu che intervento devi fare? Io ha settembre devo fare l'addomino plastica e laparocele, ho deciso insieme al dottore di rimandare a settembre per il troppo caldo che sta facendo, ho aspettato solo 2 mesi per il DH.
    Comunque tutto dipende dai risultati del DH, se è tutto apposto non farai altri esami e cure, se c'è qualcosa ti faranno fare delle cure preventive prima dell'intervento, hai già fatto la gastroscopia? Li si aspetta molto per farla, se puoi falla già da un'altra parte. se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a scrivermi, posso solo dirti che sei in ottime mani il Dottor Manno è bravissimo, e sempre a disposizione dei pazienti sarai seguito passo passo fino alla fine.
     
    .
  8. superlulù
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto... cmq della gastroscopia nn mi hanno detto ancora nulla... ma se ci sarà da aspettare molto la farò privatamente. spero che vada tutto bn e che per il nuovo anno mi diano l'ok!!! grazie mille

    ah cmq io devo fare il by pass gastrico. ed è anche quello che più diciamo mi interessava fare.
     
    .
  9. Chiatto70
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come si fa a prenotare una visita bariatrica al cardarelli?
     
    .
8 replies since 12/4/2012, 08:58   4594 views
  Share  
.