dott.bruni ospedale belcolle viterbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viperetta86
     
    .

    User deleted


    salve a tutte sono nuova.... ho deciso di sottopormi al bypass gastrico... mi è stato consigliata la struttura di viterbo ospedale belcolle con equipe del dott vincenzo bruni... volevo sapere se qualcuna di voi è stata operata li come si è trovata e sopratutto i tempi di attesa quanto sono lunghi.... io un anno fa ho subito un altro intervento x una malattia all intestino e ho un po di paura che x questa cosa non sono idonea al pypass sall altra invece se dovessi essere idonea ho gia tanti risultati di analisi visto che sono sotto controollo da un anno... colonscopie analisi varie ecografie addomi con e senza mezzo di contrasto.... cmq la cosa principale è vorrei avere informazioni
    tempi di attesa al belcolle di viterbo
    come vi siete trovate con l equipe del dott bruni
    e orientativamente tutte le vistite da fare nel post operatorio...
    grazie mille
    Attached Image
    DESY

     
    .
  2. barbara_p
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! ho letto solo ora che abbiamo l'appuntamento con il Dr Bruni lo stesso giorno!!!
    io ce l'ho alle 11, ma andrò prima penso tu? mi chiamo Barbara piacere!
     
    .
  3. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    ciao bella, io ho fatto il by pass con lui e la sua equipe due anni fa e mi son trovata benissimo...in genere passano 6-8 mesi dalla prima visita e dopo l'intervento si ha il controllo dopo un mese, poi dopo 3 mesi , dopo 6 mesi e poi dopo un anno, due anni,3 anni ecc......
     
    .
  4. fiorellin
     
    .

    User deleted


    ciaooo vorrei sapere quanto tempo passa dopo lidoneeta della psicologaaaaa ho lansiaaaa
     
    .
  5. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    dopo l'idoneità un mese, forse due....
     
    .
  6. fiorellin
     
    .

    User deleted


    ma ti chiamano un mese prima di andare per il ricovero per iniziare la dieta io un ansia...ma non vedo lora giuroooo!!!ho milleeee paureeeee!!!
     
    .
  7. lallappn78
     
    .

    User deleted


    Ciao e BENVENUTA!
    Non ho notizie in merito al dott. Bruni però voglio farti in bocca al lupo per il tuo percorso!
    Buona serata
     
    .
  8. iosonocat
     
    .

    User deleted


    Welcome-Glitters-16
     
    .
  9. pucca1970
     
    .

    User deleted


    Ciao sono pucca sono mesi che leggo qui al forum le vostre domande e risposte e finalmente mi sono decisa anche io a farvi qualche domanda che mi ronza nella testa e nn mi fa +dormire :wacko:
    ho fatto la prima visita all'Umberto I a maggio di quest'anno e con il dottore abbiamo deciso di fare la sleeve poi ce' stato un casino..poca professionalità xke al momento che il dott. Basso è un andato in pensione nn si è+ capito nient...va be'... <_< così sono andata a viterbo dal dottor Bruni e lui, visto il mio problema del reflusso mi ha consigliato il bypass..ora facendo il bypass so che ce' il problema del malassorbimento di vitamine e farmaci..
    Vorrei sapere da chi lo ha fatto da tanto tempo se ha avuto problemi in quel senso...sapete preferirei la sleeve ma il reflusso peggiorerebbe..ho tanta ansia xquesto :cry: :byetriste.gif: :byetriste.gif:
     
    .
  10. byg66
     
    .

    User deleted


    Salve, ciao a tutti sono Giuliano da Rieti.. 46 anni operato di sleev all'Ospedale di Viterbo dal Dr. Bruni il 1° ottobre 2012, sono uscito dopo 5 giorni di una normale convalescenza... ad oggi 29/01/2013 sono sceso 35 Kg. Peso di partenza 130Kg oggi 95Kg. mi sento una persona nuova in tutti i sensi. Vorrei ringraziare il Dr. Bruni e tutta la sua equipes. Un messaggio a tutti quelli che devono affrontare l'intervento: fatevi forza e andate avanti perchè il risultato sarà ottimo!!!
     
    .
  11. @laura@
     
    .

    User deleted


    ciao ciao io sono fresca fresca di percorso pre intervento al belcolle ti dico come funziona.
    Il giorno della visita il dott. Bruni decide se e quale intervento è indicato per te, ti fa una serie di domande per capire come, quando e cosa mangi. ti da una serie di esami del sangue da fare, gastroscopia, eco tiroide, eco al fegato, e ti da la dieta da iniziare almeno 20 giorni prima dell'intervento per allegerire il fegato.
    Nel frattempo attendi la chiamata della psicologa (attesa 2/3 mesi) ti fa fare dei test, un colloquio e dopo una settimana ti da l'idoneità ad un intervento di chirurgia bariatrica.
    Dopo 3/4 giorni da quando hai l'idoneità, la psicologa la consegna al reparto, a quel punto lo stesso giorno che la psicologa mi ha detto che l'avrebbe consegnata io ho chiamato in reparto e mi hanno dato la data dell'intervento (1/2 mesi al massimo).
    Circa 20 giorni prima dell'intervento ti chiamano per la preospedalizzazione (primi arrivi, prima finisci. Conta io ero li alle 6.50 ero la prima e alle 12 ero fuori) quel giorno fai esami del sangue, rx torace, spirometria ed elettocardiogramma, verso le 11 arrivano le risposte di tutti gli esami e l'anestesista ti chiama per la visita con i referi alla mano. ESITO OK! CONFERMA INTERVENTO.

    Tutto quì... ed ora l'11 febbraio... tocca a me! Poi ti racconto il resto ! :-)
     
    .
  12. midamagi
     
    .

    User deleted


    carissima ciao io non saprei cosa altro aggiungere dal momento che già ti hanno detto di tutto di più Anche io sono stata operata li dal dottor Bruni e Feliziani a dire il vero Bruni non l'ho mai visto tranne il giorno dell'operazione ma ti posso garantire la profesionalità, l'umanità la disponibilità la cortesia e anche la simpatia del dottor Feliziani. Anche le infermiere sono uniche Per quanto mi riguarda non avrei potuto scegliere di meglio senza assolutamente screditare altri centri per carità!!!Vedrai non ti troverai pentita per la tua scelta sulla struttura , lunico neo che ho trovato è che purtroppo ci sono solo due bagni per tutto il reparto che più o meno sono 12 posti letto. Sono stata fortunata perchè quando è toccato a me eravamo solo in 2 ad essere operate di by pass le altre erano per la senologia. Io sono entrata ed operata di lunedi al venerdi ero già a casa senza alcuna complicazione per fortuna!! Tenendo presente che io facevo l'insulina per il diabete. Non so da dove arrivi tu ma io sono dell'Aquila e quindi mia figlia che mi accompagnava ha trovato una sistemazione a circa 3 km dall'ospedale in un bel B.B dove nella piazzetta dove era situato c'erano: bar, pizzeria, tavola calda, supermercato, farmacia, sportello bancomat e anche una parrucchiera, Meglio di così!!!! Se vuoi altre informazioni non hai che da chiedere sono qui!! Un grandissimo in bocca al lupo!!! ciao
     
    .
  13. Maura88
     
    .

    User deleted


    Scusate sono maura buona sera, so che il post è vecchio ma non riesco a contattare il dottor bruni! È una settimana che chiamo il numero 0761 339342 ma non risponde nessuno!qualcuna di voi ha una mail o un altro numero in modo che io possa mettermi in contatto con il dottore?grazie mille
     
    .
  14. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Operata di bypass da Bruni da 7 anni :

    Chirurgia per l’obesità

    Dirigente dott. Vincenzo Bruni

    Si trova al piano 2 , 2° INGRESSO tel. 0761 339858/338204
    tel. 0761 338982
    Coordinatore infermieristico (Caposala) tel. 0761 338858
    Medicheria tel. 0761 338204
    e-mail [email protected]
     
    .
  15. Maura88
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti scusate se riapro una discussione vecchia ma ho bisogno di sapere una cosa: ho preso appuntamento all'ospedale bel colle di vt per una visita dal dottor bruni e l'unico posto disponibile è l'11 dicembre ma leggendo sul forum ho letto che il dottor bruni Visita privatamente sapete dirmi dove e magari farmi avere un numero cosi che possa contattarlo prima?grazie e di nuovo scusatemi
     
    .
16 replies since 10/4/2012, 14:07   6104 views
  Share  
.