aiuto domani ricovero byepass a faenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurilio76
     
    .

    User deleted




    [size=7]<b>Salve finalmente mi hanno chiamato alla clinica san pier damiano di faenza
    per l'intervento di byepass bilio intestinale l'intevento sara effettuato dall'eqipe del dott de bernardinis
    ho molta paura datemi un supporto morale a dimenticavo ad oggi peso 220 kili soffro
    di insufficienza respiratoria ed ho un edema diffuso alle articolazioni inferriori
    kissa se superero' l'intervento? :flowers.gif: :aureola.gif: :aureola.gif: :aureola.gif:
     
    .
  2. giuliettina1
     
    .

    User deleted


    intanto benvenuto!! tranquillo e fai un bel respiro!!!
    l'ansia da operazione è una cosa frequente non preoccuparti!! quando ti opereranno?cioè già domani o domani pre ricovero?
     
    .
  3. maurilio76
     
    .

    User deleted


    ho il ricovero per il 15 marzo alle 8 del mattino, ma la cosa che piu mi fa paua
    che tutti sul forum parrlano male del prof. de benadinis shy-icon shy-icon TT-TT-icon
     
    .
  4. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao maurilio76
    intanto ben venuto.
    Del Prof. De Benadinis ci sono diverse scuole di pensiero, ma credo che l'importante sia come lui abbia la tua fiducia.

    Per il resto io sono stato operato il 2011.12.19 e non ho mai sentito dolore e anche io ero molto preoccupato (pesavo 194KG) visto i miei problemi.
    Mi sono sentito subito bene e vivo serenamente la mia nuova vita da bypassato.

    Si anche io avevo paura dell'anestesia, del risveglio e di mille altre cose, ma il pensiero di riprendere in mano la mia vita mi ha fatto superare tutto.

    Per il resto siamo qui, speriamo di sentirti a breve e di avere tue notizie.

    Ciao,
    God Of River (Matteo)
     
    .
  5. maurilio76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Of River @ 14/3/2012, 09:17) 
    Ciao maurilio76
    intanto ben venuto.
    Del Prof. De Benadinis ci sono diverse scuole di pensiero, ma credo che l'importante sia come lui abbia la tua fiducia.

    Per il resto io sono stato operato il 2011.12.19 e non ho mai sentito dolore e anche io ero molto preoccupato (pesavo 194KG) visto i miei problemi.
    Mi sono sentito subito bene e vivo serenamente la mia nuova vita da bypassato.

    Si anche io avevo paura dell'anestesia, del risveglio e di mille altre cose, ma il pensiero di riprendere in mano la mia vita mi ha fatto superare tutto.

    Per il resto siamo qui, speriamo di sentirti a breve e di avere tue notizie.

    Ciao,
    God Of River (Matteo)



    CITAZIONE (maurilio76 @ 14/3/2012, 09:42) 
    CITAZIONE (God Of River @ 14/3/2012, 09:17) 
    Ciao maurilio76
    intanto ben venuto.
    Del Prof. De Benadinis ci sono diverse scuole di pensiero, ma credo che l'importante sia come lui abbia la tua fiducia.

    Per il resto io sono stato operato il 2011.12.19 e non ho mai sentito dolore e anche io ero molto preoccupato (pesavo 194KG) visto i miei problemi.
    Mi sono sentito subito bene e vivo serenamente la mia nuova vita da bypassato.

    Si anche io avevo paura dell'anestesia, del risveglio e di mille altre cose, ma il pensiero di riprendere in mano la mia vita mi ha fatto superare tutto.

    Per il resto siamo qui, speriamo di sentirti a breve e di avere tue notizie.

    Ciao,
    God Of River (Matteo)

    scusami ma anche tu soffrrivi di insufficenza respiratoria?
    perche non riesco a fare manco 2 passi che mi sento mancare l'aria
     
    .
  6. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    io avevo gravi disturbi di apnee notturne (ma non usavo il CPAP) e insieme all'asma avevo problemi di respiro nel muovermi.
    Con i primi 25KG persi non ho più sofferto di apnee e comincio anche ad avere più fiato.

    Ciao,
    Matteo
     
    .
  7. pikkolastella
     
    .

    User deleted


    Ciao Maurilio76.....benvenuto tra noi operati del san pier damiano Hospital di Faenza.
    STAI TRANQUILLO è normale avere paura prima di un intervento ma sono talmente bravi in questa struttura che vedrai riuscirai anche ad essere rilassato prima di entrare in sala operatoria. Immagino che vista la tua mole e i tuoi grossi problemi correlati all'obesità vengano prima studiati (come normalmente fanno in questa struttura) prima di decidere per l'intervento chirurgico. quindi non credo assolutamente che domani ti ricoverano e dopo domani ti operano, ti metteranno sicuramente prima in condizioni adatte a superare l'intervento. Per quanto riguarda l'equipe del prof. de bernardinis, stai veramente tranquillo perchè è veramente un grande professionista. Avrai modo anche di verificarlo nell'ospedale. tanti cari auguri e facci sapere =)
     
    .
  8. pacchianella
     
    .

    User deleted


    chi si è operato a faenza io dovrei andarci tra poki giorni
     
    .
  9. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao
    no mi spiace. Ormai siamo sempre meno ad aver intrapreso questo intervento.
    E sempre meno frequentano questo thread.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
8 replies since 14/3/2012, 00:26   5857 views
  Share  
.