Diario di eva n. 2

Speriamo che sia la volta buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaella trieste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola72 @ 4/3/2012, 20:49) 
    CITAZIONE (raffaella trieste @ 4/3/2012, 13:53) 
    DELLA SERIE 4 CUCCHIAI DI RISO COSA VUOL DIRE? 4 CUCCHIAI PIENI DI RISO ANCORA DA CUCINARE SONO PRATICAMENTE 50 GR E QUINDI LA DOSE SAREBBE GIUSTA

    che cucchiai usi, Raffaella? a casa mia un cucchiaio da minestra pieno di riso sono esattamente 20 gr, e quindi i tuoi 4 cucchiai sono 80 grammi..che vanno benissimo uguale :) :) :) (i miei saranno mestoli ;) )

    com'è andata oggi, Eva???

    HO I CUCCHIAI IKEA CHE SONO PIU' PICCOLI DI QUELLI NORMALI :risata2.gif: E PIU' PIATTI :risata2.gif:
     
    .
  2. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola72 @ 5/3/2012, 06:28) 
    Eva???? dove seiiii??? guarda che ti spezzo le braccine :) :) :) dai che si deve andare avanti assieme!!!! :)

    Federica ciaoooo! scusa se ieri non mi sono fatta sentire ma la domenica con mia mamma e tragica perche la ragazza che al mattino mi da il cambio non c'è e mia mamma quando mi vede al pc diventa irrequieta e incomincia a vaneggiare, sono entrata varie volte nel diario ma puntualmente lei arrivava e iniziava a tormentarmi cosi dovevo smettere.
    Grazie amica mia x la premura che hai nei miei riguardi mi fa sentire meno sola in questa battaglia, sapere che te e la Raffaella ci siete mi da conforto e coraggio so che siamo unite in questa battaglia, mi riferisco a noi 3 perchè siamo vecchie compagne di battaglia.
    Passiamo al diario i cucchiai di riso mi riferivo a quelli tradizionali pieni, ma di riso già cotto, condimendo ne adopero poco x tutti poi chi ne vuole ne agginge, tipo la minestra non ne metto e in famiglia lo mettono a parte.
    So che la dieta e un po povera ma forse e la paura di non calare ma so anche che finisco di impoverire il metabolismo.
    Ti auguro una buona giornata con un abbraccio lzXHy

    CITAZIONE (raffaella trieste @ 4/3/2012, 13:53) 
    CITAZIONE (viola72 @ 4/3/2012, 11:53) 
    purtroppo le schifezze non le mangiamo per fame, meledette loro! :)
    non so se il mio diario è buono, ma è più o meno quello che mi avevano dato alle dimissioni. mi pare ci sia tutto quello che serve, forse vario poco, nel senso che dovrei ad esempio mangiare qualche uovo qua e la ed un pò di legumi per sostituire la solota carne o il pesce..ma il tempo è quello che è e già farsi il pesce ti porta via mezz'oretta..però ne vale la pena..vuoi mettere il fatto di metterti in piatto una spigola alla griglia rispetto al duna scatoletta di tonno sminuzzata in un'insalata? mi sembra di essere "meno a dieta" :)

    QUOTO FEDERICA!


    A PARTE GLI SCHERZI EVA BENEVUTA IN QUESTA SEZIONE.

    CONCORDO CON FEDERICA: LA DIETA DEVE ESSERE EQUILIBRATA, PER CUI UNA VOLTA A SETTIMANA LA FETTA DI TORTA CI STA.

    VENIAMO AI CONSIGLI:
    MAGARI ALL'INIZIO PESATI GLI ALIMENTI PER FARTI UN PO' L'OCCHIO; DELLA SERIE 4 CUCCHIAI DI RISO COSA VUOL DIRE? 4 CUCCHIAI PIENI DI RISO ANCORA DA CUCINARE SONO PRATICAMENTE 50 GR E QUINDI LA DOSE SAREBBE GIUSTA MA SE SONO 4 CUCCHIAI DI RISOTTO GIA' CUCINATO MI SEMBRA POCHINO.

    LA CENA DI IERI: SE MANGI LE PATATE EVITA IL PANE. RICORDATI CHE PASTA, RISO, PANE, CRACKERS, PATATE, POLENTA , FARRO, COUS COUS, SONO TUTTI CARBOIDRATI PER CUI E' MEGLIO EVITARE DI MANGIARNE INSIEME O MEGLIO SE MANGI 50 GR DI PASTA E POI MANGI LA VERDURE, TI PUOI SALVARE TIPO 10-20 GR DI PANE PER ACCOMPAGNARLE, MA SE MANGI 100 GR DI PATATE HAI GIA' FATTO IL PIENO DI CARBOIDRATI :occhiolino.gif:

    EVA SCUSA MA SGARRI, SPILUCCHI, ECC, ECC,..... NON CI SONO STATI IN QUESTI GIORNI? SE E' COSI' BRAVVISSIMA!!!! TANTO DI CAPPELLO!!!! :inchino.gif: SPERO DI RIUSCIRCI ANCHE IO :risata2.gif:

    Si vede che sono anni di battaglia i tuoi, lo dimostra l'esperienza che ti sei fatta nell'alimentazione, come te so anch'io che le patate sostituiscono il pane e la pasta ma avevoancora fame e ho aggiuntoi 30 gr di pane, hai ragione nel dire che invece e meglio aggingere la verdura, ma sai fa fatica a scendere, non sono mai stata un amante dei vegetali ma cercherò di introdurle più spesso, la fame e quella mentale perchè non tutti gli alimenti entrano, faccio fatica un po x il dopo cena. Comunque x ora non spilucco, speriamo che duri.
     
    .
  3. raffaella trieste
     
    .

    User deleted


    :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

     
    .
  4. giustina2
     
    .

    User deleted


    Diario di ieri 4 / 02 /12

    Colazione :100 gr di latte con un pugno di cereali
    Pranzo :50 gr di pasta con un cucchiaio di ragù. insalata con 2 cucchiaini di olio, 80 gr di bresaola condita con limone un cucchiaio di grana e rucola.

    spuntino: 3 mandarini, 1 pacchetto di crackers

    Cena Carote trifolate con un cucciaino di olio, 2 pezzetti di pollo cotto senza condimento. 1 mela
     
    .
  5. viola72
     
    .

    User deleted


    mi piace tanto il tuo diario di ieri...bello vario con tutte le cose che servono....solo che... (occhio ;) ) i cibi vanno pesati al crudo, perchè così sai quali sono i nutrimenti che assumi..poi si può anche decidere di mangiarne di meno ;)
    in ogni caso brava davvero! non so te, ma adesso che è da un pò che a)mangio abbastanza, senza stare alla fame, ma comunque stando attenta a quello che mangio b) non mi sono fissata obiettivi impressionanti...i kg se ne vallo lo stesso (anche meglio), è da due mesi che seguo questa alimentazione, e con tutti i piccolo sgarri sto dimagrendo, e non ho più l'ansia dell"oddio! ho sgarrato, e quindi adesso posso mangiarmi il mondo! maledetta me"..vedrai cara, forse caleremo più piano, ma sarà facile riuscire a seguire a lungo la dieta..e poi per te si tratta di 6 kg! secondo me a giugno non ci saranno più (fine giugno..non fare la furba ;) ) se poi spariranno prima meglio, ma non ammazziamoci ;) questa maledetta lezione dobbiamo impararla ;)
     
    .
  6. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola72 @ 5/3/2012, 14:41) 
    mi piace tanto il tuo diario di ieri...bello vario con tutte le cose che servono....solo che... (occhio ;) ) i cibi vanno pesati al crudo, perchè così sai quali sono i nutrimenti che assumi..poi si può anche decidere di mangiarne di meno ;)
    in ogni caso brava davvero! non so te, ma adesso che è da un pò che a)mangio abbastanza, senza stare alla fame, ma comunque stando attenta a quello che mangio b) non mi sono fissata obiettivi impressionanti...i kg se ne vallo lo stesso (anche meglio), è da due mesi che seguo questa alimentazione, e con tutti i piccolo sgarri sto dimagrendo, e non ho più l'ansia dell"oddio! ho sgarrato, e quindi adesso posso mangiarmi il mondo! maledetta me"..vedrai cara, forse caleremo più piano, ma sarà facile riuscire a seguire a lungo la dieta..e poi per te si tratta di 6 kg! secondo me a giugno non ci saranno più (fine giugno..non fare la furba ;) ) se poi spariranno prima meglio, ma non ammazziamoci ;) questa maledetta lezione dobbiamo impararla ;)

    Fede i chili che mi mancano non sono 6, ma bisogna aggiungere gli altri 12 che ho recuperato, li c'e ancora la vecchia barra del peso che riporta i chili persi all'origine con l'obbiettivo che volevo raggiungere allora ma poi si e aggiunto il recupero , ma mi accontento di perdere solo quelli recuperati e cioe i 12 .
    Oggi e andata abbastanza bene e non sono riuscita a finire neanche la cena ora posto il menù della giornata.

    COLAZIONE: 100 gr di latte 3 fette biscottate

    PRANZO : minestrone con 40 gr di pasta
    70 gr di carne simmental, zucchine trifolate 2 cucchiaini di olio
    1 arancio e 3 mandarini

    MERENDA: mezza brioche vuota

    CENA : 120 gr di brazino finocchi al cartoccio con un cucchiaino di olio
    Non sono riuscita a mangiare tutto se mi torna la voglia di mangiare finisco il rimanente.
     
    .
  7. bianco e nero
     
    .

    User deleted


    brava! niente schifezze,dieta equilibrata e morale buono.
    Non sono una nutrizionista ma secondo me ti stai comportando bene.
    Dai che quei dodici chili se andranno presto!
    Continua cosi e non mollare!
    :byeallegro.gif:
     
    .
  8. viola72
     
    .

    User deleted


    brava Eva! bel diario! non mollare..l'importante è variare e non mortificarsi..e così andremo avanti a lungo e bene! facciamo che arriviamo asseieme alla fine dell'anno x tentare di perdere tutto quello che abbiamo recuperato + 1 kg simbolico? :)
     
    .
  9. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bianco e nero @ 5/3/2012, 21:59) 
    brava! niente schifezze,dieta equilibrata e morale buono.
    Non sono una nutrizionista ma secondo me ti stai comportando bene.
    Dai che quei dodici chili se andranno presto!
    Continua cosi e non mollare!
    :byeallegro.gif:

    Mi fa piacere avere la tua approvazione, grazie spero di continuare 36_3_11

    CITAZIONE (viola72 @ 6/3/2012, 07:39) 
    brava Eva! bel diario! non mollare..l'importante è variare e non mortificarsi..e così andremo avanti a lungo e bene! facciamo che arriviamo asseieme alla fine dell'anno x tentare di perdere tutto quello che abbiamo recuperato + 1 kg simbolico? :)

    Federica cara io cerco di non mollare, x ora la carica e sempre attiva anche grazie al vostro supporto . Ok x la fine delll'anno arriveremo insieme tentando di perdere quello recuperato + il simbolico kg donna03
     
    .
  10. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Teso' allora?????? non sono piu' presente come prima ma....ci sono....appena posso passo!!!!!!!!!
     
    .
  11. milena75
     
    .

    User deleted


    Ciao Eva!!!!!!!!ti spiace se ti seguo in questo tuo percorso????io sono operata da quasi 2 anni e adesso non perdo più peso anzi......e siccome ho una paura bestia di ricascare nella vita che facevo prima devo guardare a voi "vecchie" operate per imparare la lezione.......
    Grazie!!!!
     
    .
  12. raffaella trieste
     
    .

    User deleted


    :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

    BRAVISSIMA EVA IL DIARIO DI QUESTI DUE GIORNI MI PIACE UN SACCO :clap2.gif:

    ANCHE IO CI STO....... PER FINE ANNO ARRIVARE ALL'OBIETTIVO + 1 KG SIMBOLICO........... A CONTI FATTI NEL MIO CASO SI PUO' FARE...... ECCOME!!!! :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

    DAI EVA FORZAAAAAAAAAAA :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

    GIOVEDI??????????? RICORDO BENE???????????'' GIOVEDI TI ASPETTO AL VARCO :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif:

     
    .
  13. giustina2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoma73 @ 6/3/2012, 18:38) 
    Teso' allora?????? non sono piu' presente come prima ma....ci sono....appena posso passo!!!!!!!!!

    Chiaretta ci ritroviamo! Tranquilla so che sei super impegnata. Un beso :kissing.gif:

    CITAZIONE (milena75 @ 6/3/2012, 18:44) 
    Ciao Eva!!!!!!!!ti spiace se ti seguo in questo tuo percorso????io sono operata da quasi 2 anni e adesso non perdo più peso anzi......e siccome ho una paura bestia di ricascare nella vita che facevo prima devo guardare a voi "vecchie" operate per imparare la lezione.......
    Grazie!!!!

    Eccome!!!! mi fa piacere! più siamo e meglio è, la nostra barca e inaffondabile. Fai bene a preoccuparti ora , non corri il rischio di rimanere sola lasciandoti andare :clap2.gif:

    CITAZIONE (raffaella trieste @ 6/3/2012, 19:39) 
    :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

    BRAVISSIMA EVA IL DIARIO DI QUESTI DUE GIORNI MI PIACE UN SACCO :clap2.gif:

    ANCHE IO CI STO....... PER FINE ANNO ARRIVARE ALL'OBIETTIVO + 1 KG SIMBOLICO........... A CONTI FATTI NEL MIO CASO SI PUO' FARE...... ECCOME!!!! :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

    DAI EVA FORZAAAAAAAAAAA :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:

    GIOVEDI??????????? RICORDO BENE???????????'' GIOVEDI TI ASPETTO AL VARCO :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif:

    E vai Raffa e una scomessa la nostra, a fine anno col peso prefisso + il famoso chilo :naughty.gif: :kissing.gif:
     
    .
  14. giustina2
     
    .

    User deleted


    Diario di oggi 6 / 3

    COLAZIONE : 100 gr di latte 3 fette biscottate

    PRANZO: 50 GR di pasta + 1 cucchiaio di ragù , 60 gr di bresaola con rucola e limone e un cucchiaino di grana. 1 banana piccola

    SPUNTINO : 1 pacchetto di crakers + tisana al mirtillo

    CENA: Passato di verdura , 60 gr di gruviera , 20 gr di pane , 1 mela

    DOPO CENA: Una tisana drenante

    Ps: Come avrete notato ho agginto delle tisane dolcificate con aspartame, perchè bevo poco, di solito non supero il mezzo litro
     
    .
  15. milena75
     
    .

    User deleted


    Il diario è ok!!!!!!!anche io da stasera berrò una tisana(della sera) perchè come te bevo molto poco!!!!!
    Spero non sia disgustosa......e devo comprare il dolcificante.....quale mi consigli????
     
    .
1931 replies since 1/3/2012, 20:27   19982 views
  Share  
.