Diario di eva n. 2

Speriamo che sia la volta buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giustina2
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di riprendere in mano la situazione. Sono stata a Milano a fare una visita dal dottor Reho nella speranza di riuscire a ricostruire il mio corpo tramite chirurgia plastica , mi sono sentita dire che non sarebbe stato un buon risultato perchè ancora troppo in sovrappeso, e mi ha detto che se ritorno con una quindicina di chili in meno può prendere in considerazione l'addomino. Sono stata operata di bypass gastrico 8 marzo del 2007, quindi 5 anni fà, avevo raggiunto i 76 chili a partire dai 121,700, non era il peso ideale ma a me andava bene comunque.
    Per 2 anni sono riuscita a rimanere a galla con più o meno lo stesso peso ma poi lentamente e iniziata la risalita e poi con i problemi familiari che mi si sono presentati ho perso di controllo la situazione fino a recuperare in totale 15 chili, durante gli ultimi mesi ero riuscita a perderne 3 ma poi la bilancia si e incollata e non sono più calata e il mio peso si aggira sui 88 devo cercare di tornare ai 76 e sono determinata, posterò il mio peso tutte le settimane naturalmente oltre il diario.
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta.
    Peso di stamattina 88, 400

    Diario Di oggi
    Colazione: 100gr di latte 2 cucchiai di cereali
    Metà mattina 1 banana piccola
    Pranzo: Un cucchiaio di pasta condita con un po di ragù
    2 pezzetti di pollo cotto senza olio
    un pugnetto di spinaci con un cucchiaino di olio
    Cicoria con rucola e un cucchiaino di olio e aromi
    Spuntino ore 16.00 1 pacchetto di crakers
    Cena : 20 gr di pastina piselli con un cucchiaino di olio
    60 gr di bresaola scondita 1 arancia
    Prima di andare a nanna mangerò 1 mela
     
    .
  2. Athena66
     
    .

    User deleted


    Allora benvenuta qui... spero ti serva per liberarti di questi kiletti in più
     
    .
  3. viola72
     
    .

    User deleted


    toh! guarda chi c'è!!! :) dai che la svanghiamo!
     
    .
  4. daniela2010
     
    .

    User deleted


    Hola!!!
     
    .
  5. giustina2
     
    .

    User deleted


    grazie x l'accoglienza.
    Diario di oggi
    Colazione: 100 gr di latte una manciata di cereali .Caffè

    Spuntino: 1 mandarino

    Pranzo: minestrone di verdure e una manciata di riso 2 cucchiaini di grana, 1 arancio

    merenda : dimenticata di farla

    cena: insalata di pomodori con 80 gr di tonno sgocciolato. 1 mela
     
    .
  6. viola72
     
    .

    User deleted


    Eva, ma non è un pò poco? ad occhio avrai mangiati sì e no 800 kcal! :)
    dai che assieme ce la facciamo..abbiamo iniziato assieme! :)
     
    .
  7. giustina2
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, oggi curo meglio la mia alimentazione, sai le cose sane non entrono il mio stomaco si aprirebbe bene alle schifezzine.Grazie x il tuo consiglio
     
    .
  8. giustina2
     
    .

    User deleted


    Colazione : 100 gr di latte n pugnetto di cereali

    Pranzo:Circa 4 cucchiai di risotto , finocchi gratinati con un cucchiaio di formaggio grana, arancio.
    condimento penso 1 cucchiaio di olio

    spuntino: crakers 1 pacchetto, 1 mela

    cena 100 gr circa di patate, 2 pezzetti di pollo , 30 gr di pane





























    Colazione :!00 gr di latte e cereali
    Pranzo: $ cucchiai circa di risotto , finocchi gratinati con un cucchiaio di grana, circa 2 cucchiaini di olio, 1 arancio.
    Spuntino 1 pacchetto di crackers, 1 mela
    Cena 30 gr di pane 100 gr circa di patate e 2 pezzetti di pollo
     
    .
  9. viola72
     
    .

    User deleted


    mi pare meglio di ieri, o no? hai fatto meno fatica? brava cara! :clap2.gif:
     
    .
  10. giustina2
     
    .

    User deleted


    Si Federica, ma non sento neanche fame , mi mancano solo le schifezzine, ti sarei grata se vai avanti a tenermi d'occhio , intanto copio dal tuo diario. MOLLIE132 gif_animate_buongiorno_04
     
    .
  11. viola72
     
    .

    User deleted


    purtroppo le schifezze non le mangiamo per fame, meledette loro! :)
    non so se il mio diario è buono, ma è più o meno quello che mi avevano dato alle dimissioni. mi pare ci sia tutto quello che serve, forse vario poco, nel senso che dovrei ad esempio mangiare qualche uovo qua e la ed un pò di legumi per sostituire la solota carne o il pesce..ma il tempo è quello che è e già farsi il pesce ti porta via mezz'oretta..però ne vale la pena..vuoi mettere il fatto di metterti in piatto una spigola alla griglia rispetto al duna scatoletta di tonno sminuzzata in un'insalata? mi sembra di essere "meno a dieta" :)
     
    .
  12. raffaella trieste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola72 @ 4/3/2012, 11:53) 
    purtroppo le schifezze non le mangiamo per fame, meledette loro! :)
    non so se il mio diario è buono, ma è più o meno quello che mi avevano dato alle dimissioni. mi pare ci sia tutto quello che serve, forse vario poco, nel senso che dovrei ad esempio mangiare qualche uovo qua e la ed un pò di legumi per sostituire la solota carne o il pesce..ma il tempo è quello che è e già farsi il pesce ti porta via mezz'oretta..però ne vale la pena..vuoi mettere il fatto di metterti in piatto una spigola alla griglia rispetto al duna scatoletta di tonno sminuzzata in un'insalata? mi sembra di essere "meno a dieta" :)

    QUOTO FEDERICA!


    A PARTE GLI SCHERZI EVA BENEVUTA IN QUESTA SEZIONE.

    CONCORDO CON FEDERICA: LA DIETA DEVE ESSERE EQUILIBRATA, PER CUI UNA VOLTA A SETTIMANA LA FETTA DI TORTA CI STA.

    VENIAMO AI CONSIGLI:
    MAGARI ALL'INIZIO PESATI GLI ALIMENTI PER FARTI UN PO' L'OCCHIO; DELLA SERIE 4 CUCCHIAI DI RISO COSA VUOL DIRE? 4 CUCCHIAI PIENI DI RISO ANCORA DA CUCINARE SONO PRATICAMENTE 50 GR E QUINDI LA DOSE SAREBBE GIUSTA MA SE SONO 4 CUCCHIAI DI RISOTTO GIA' CUCINATO MI SEMBRA POCHINO.

    LA CENA DI IERI: SE MANGI LE PATATE EVITA IL PANE. RICORDATI CHE PASTA, RISO, PANE, CRACKERS, PATATE, POLENTA , FARRO, COUS COUS, SONO TUTTI CARBOIDRATI PER CUI E' MEGLIO EVITARE DI MANGIARNE INSIEME O MEGLIO SE MANGI 50 GR DI PASTA E POI MANGI LA VERDURE, TI PUOI SALVARE TIPO 10-20 GR DI PANE PER ACCOMPAGNARLE, MA SE MANGI 100 GR DI PATATE HAI GIA' FATTO IL PIENO DI CARBOIDRATI :occhiolino.gif:

    EVA SCUSA MA SGARRI, SPILUCCHI, ECC, ECC,..... NON CI SONO STATI IN QUESTI GIORNI? SE E' COSI' BRAVVISSIMA!!!! TANTO DI CAPPELLO!!!! :inchino.gif: SPERO DI RIUSCIRCI ANCHE IO :risata2.gif:
     
    .
  13. bianco e nero
     
    .

    User deleted


    Bentornata anche da parte mia!
    :byeallegro.gif:
     
    .
  14. viola72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaella trieste @ 4/3/2012, 13:53) 
    DELLA SERIE 4 CUCCHIAI DI RISO COSA VUOL DIRE? 4 CUCCHIAI PIENI DI RISO ANCORA DA CUCINARE SONO PRATICAMENTE 50 GR E QUINDI LA DOSE SAREBBE GIUSTA

    che cucchiai usi, Raffaella? a casa mia un cucchiaio da minestra pieno di riso sono esattamente 20 gr, e quindi i tuoi 4 cucchiai sono 80 grammi..che vanno benissimo uguale :) :) :) (i miei saranno mestoli ;) )

    com'è andata oggi, Eva???

     
    .
  15. viola72
     
    .

    User deleted


    Eva???? dove seiiii??? guarda che ti spezzo le braccine :) :) :) dai che si deve andare avanti assieme!!!! :)
     
    .
1931 replies since 1/3/2012, 20:27   19982 views
  Share  
.