Ospedale di terlizzi prov Bari Prof.Puglisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vogliadidimagrire
     
    .

    User deleted


    Dopo una visita Intramenia dal Prof Puglisi ospedale di Terlizzi provincia di Bari, impressione Buona della Professionalità e la serietà e correttezza del professore,ho iniziato una serie di esami/indagini per poi l'inserimento del mio BIb/palloncino!
    Reparto ordinato e pulito,Caposala Fantastica e infermiere stupende!! Anche tutti gli altri medici x vari esami Gentilissimi! Ma Fortuna la mia mi dico,trovare per questo percorso una Struttura /Echip Favolosi!
    Bhè adesso ho Finalemnte FINITO tittu gli esami :jumpy.gif: :jumpy.gif: l'eccitazione sale e non mi rimane che aspettare la Fatidica Telefonata per l'inserimento!! Ci sentiamo presto non appena Inserisco il mio Palloncino ......mi piacerebbe Sentire gente che come me ha affrontato questo percorso nello stesso ospedale!! Grazie a tutti :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :flowers.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Basilissa Daimonon

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    Sono contenta per te.
    Io sono di Terlizzi e non sapevo chiaramente ci fosse una simile struttura nel mio paese.
     
    .
  3. Vogliadidimagrire
     
    .

    User deleted


    Ma comeee??? :o: :o: :o: :o: :o: Ho messo il palloncino sabato e sono stati TUTTI bravissimi.... chiedimi pure tutto quello che vuoi se ti fa piacere... Un abbraccione grande :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Basilissa Daimonon

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    Per prima cosa sei anche tu di Terlizzi?
     
    .
  5. Vogliadidimagrire
     
    .

    User deleted


    No Lady io sono di Putignano
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Basilissa Daimonon

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    Bene, e quali sono le procedure per inserimento del BIB?
     
    .
  7. Vogliadidimagrire
     
    .

    User deleted


    Posso dirti che per prima cosa devi essere CONVINTA poi io ho prenotato una visita intramenia col Prof.Puglisi poi di la una lista di esami da fare di cui la maggior parte li "passa" l'ospedale, alla fine la fatidica CHIAMATA :lol: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  8. undomiel84
     
    .

    User deleted


    io ho messo il bib l'hanno scorso e me lo mise la moglie ,la dottoressa capuano...mi ha aiutato ma l'equipe lascia molto a desiderare e lei è la tipica dottoressa esaurita,dp il bib dovevo operarmi facendo la sleeve ma quando mi hanno tolto il palloncino mi hanno fatto passare l'inferno,mi hanno intubato da sveglio facendomi venire delle echimosi da sforzo,stavo praticamente morendo asfissiato e ho cambiato idea...una mia amica si è operata da puglisi meno di 1 mese fa e ne ha parlato ottimissimamente e mi ha convinto a prenotare 1 visita...un consiglio,nn andate dalla moglie,ahahah!!!;D!ps:col palloncino ho perso 40 kg...;D!
     
    .
  9. Fragiampi
     
    .

    User deleted


    Io ho prenotato dalla moglie.....pensi davvero quello che hai scritto???? Mi stai facendo venire mille dubbi!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ma per prenotare come bisogna fare? Inoltre la visita la fa allo studio privato o è mutuabile?
     
    .
  11. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Guarda...io ho prenotato la visita intramoenia....cioè privata sebbene fatta in ospedale...non saprei aiutarti riguardo a quella tramite asl anche perché non è nemmeno l'asl di mia appartenenza...però credo che sia possibilissimo...al massimo chiama in reparto...quello di chirurgia generale...e chiedi....fatti dire la dicitura da mettere sulla richiesta...vedrai che avrai le risposte che cerchi perchè le infermiere del reparto sono gentilissime...ciao!...aspettiamo tue notizie! :byeallegro.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    grazie mille missvioletta, seguirò il tuo consiglio!
     
    .
  13. ciccia35
     
    .

    User deleted


    ciao pigra sono ciccia35 puoi farmi tutte le domande che vuoi quando vuoi devi avere un po di pazienza xchè non posso aprire nessuna discussione comunque farò di TUTTO X RISPONDERTI.
     
    .
  14. Gianna77
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, vorrei fare l'intervento di Sleeve gastrectomy dal dott. Puglisi. vorrei sapere i costi in generale tra visita e intervento, e quali esami si fanno. grazie a tutti.
     
    .
  15. missvioletta78
     
    .

    User deleted


    Presente...futura Puglisi sleevata eccomi qui...
    Madonna l'avatar...la mia passione...ho tutto il cartone animato in originale con sottotitoli in italiano e il fumetto originale...bello bello...:wub: ma torniamo a noi... :lol:
    Allora...premetto che io ho fatto la visita intramoenia...ed ho pagato quella...l'intervento non si paga assolutamente...così come le analisi che fai...nel senso che paghi il normale ticket se non sei esente...
    Per gli esami trovi tutto nella mia firma...ma ti dico...
    Holter ed Ecocardio...l'ECG lo farai da loro durante il DH...
    Ecodoppler arti inferiori...ECOepatica...ECOtiroide più visita endocrinologo...
    Io ho fatto anche emogas e visita pneumologica...Emoglobina glicata...altre analisi del sangue te le faranno loro durante il DH...
    Raggi polmoni durante DH...e poi la tanto amata gastroscopia...sempre presso di loro...ma non il giorno del DH...(che bel ricordo... :sick: )
    Per il resto chiedi e ti sarà dato...tutto quello che vuoi...a livello di informazioni e?...non ci allarghiamo troppo... :laughing1.gif:
    Vabbè...non farci caso...
    Questo è il mio percorso...poi credo che il dott decida caso per caso...non so!
    Di dove sei?...
    Facci sapere...
    PS...hai un PM... :byeallegro.gif:
     
    .
338 replies since 22/2/2012, 09:07   20527 views
  Share  
.