eccomi!! il mio diario alimentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doroisi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    fino a 4 anni fa pesavo 130 kg per 1,70 altezza...il 24 aprile 2008 mi hanno operata di diversione secondo Scopinaro e ad oggi peso 63 kg...

    Non so perchè ma ultimamente sono sempre di più le volte che a fine giornata mi ricapitolo mentalmente che tipo di alimenti ho assunto durante il giorno....Anzi forse il perchè lo so, non ho ancora un approccio del tutto senza pensieri al cibo, la mia precedente obesità mi fa considerare un sogno la mia condizione attuale e come tutti i sogni...a volte ho paura che possano finire!

    Anche se oggettivamente so che grazie alla dbp non potrò tornare ad essere come ero prima....con tutte le limitazioni fisiche e psicologiche connesse!!!

    Allora iniziamo da oggi, mercoledì 8 febbraio:

    colazione tazza di caffè

    pranzo brodo di carne (senza pasta ma con pezzi di emmenthal e tanto formaggio grattuggiato), un tenerone, insalata verde con pomodoro e mozzarella, un pezzetto di taleggio e circa 1 etto di speck

    spuntino un etto di crudo e un etto di ricotta

    cena una svizzera e un po' di spinaci filanti (della 4 salti in padella)

    Edited by doroisi - 8/2/2012, 19:52
     
    .
  2. vincet76
     
    .

    User deleted


    wowww benvenuta nei diari!!!! che bello leggerti!!!

    iniziamo subito con le domandine!!!!
    come fai a non far colazione?
    non ti senti debole?
    io mangiando cosi da come vedi dal mio diario n questi giorni gia mi sento debole, infatti questa mattina ho avvertito qualke giramento di testa, e un po di sudarella, cmq siamo molto diversi tra operati
     
    .
  3. doroisi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincet76 @ 8/2/2012, 16:27) 
    wowww benvenuta nei diari!!!! che bello leggerti!!!

    iniziamo subito con le domandine!!!!
    come fai a non far colazione?
    non ti senti debole?
    io mangiando cosi da come vedi dal mio diario n questi giorni gia mi sento debole, infatti questa mattina ho avvertito qualke giramento di testa, e un po di sudarella, cmq siamo molto diversi tra operati

    Ciao Vincent! non faccio mai colazione per questione di tempo e perchè la mattina stranamente non ho fame...ma non mi sento debole no...ed episodi di giramento di testa non mi capitano quasi mai! Grazie per l'accoglienza calorosa, vado a spulciare un pochettino il tuo diario :))
     
    .
  4. doroisi
     
    .

    User deleted


    COLAZIONE una tazza di caffè
    PRANZO una fetta di polpettone, fagiolini al sugo, porzione piccola di stracchino (100 gr). in mensa dan poco!
    CENA mezzo pollo arrosto, 1 etto di crudo, pezzettino di formagio, insalata con lattuga, pomodoro e mozzarella.

    oggi iniziata palestra!
    fatto mezz'ora di corso "movida"
    mezzora di corso denominato "addominali"
    mezz'ora di corso "gambe e glutei"
    5 minuti cyclette
     
    .
  5. vincet76
     
    .

    User deleted


    che fai mi istichi con la palestra????

    uffiiiiiiii non vedo l'ora di riprendere!!! e se tutto va come dico!!! lunedi ci vado!!!

    ciaoooo e ottima alimentazione!
     
    .
  6. doroisi
     
    .

    User deleted


    Ciao Vincent!!! dici che un po' si riesce a rassodare con la palestra? sono molla come un budino :)))
     
    .
  7. vincet76
     
    .

    User deleted


    siiii certo che ci riesci, specialmente in acqua!
     
    .
  8. doroisi
     
    .

    User deleted


    Io per adesso sto facendo corsi non in acqua, magari poi introdurrò anche la piscina!

    COLAZIONE tazza di caffè
    PRANZO pochissimo stufato (senza patate) bietole, una confezione singol di stracchino (100 gr) ----> in mensa continuano a darmi poco uff!
    CENA brodo di carne senza pasta ma con pezzetti di emmenthal (per darmi l'illusione di mangiare un primo!) 2 uova cotte nella salsa di pomodoro, insalata verde, pomodoro, altro emmenthal
    SPUNTINO circa un etto di affettati (fra salame e prosciutto cotto)

    palestra:
    2 ore! mezz'ora di ginnastica vertebrale, mezz'ora di corso chiamato upper body, mezz'ora fra cyclette e tapis roulant (camminata veloce, non corsa), mezz'ora di pilates

    Edited by doroisi - 11/2/2012, 00:35
     
    .
  9. vincet76
     
    .

    User deleted


    complimenti per la tua forza di volonta' io proprio per non mangiare poco in mensa sto prendendo anche il primo

    cmq secondo me tu non arrivi a 100 gr netti di proteine!

    ti invidio per la palestraaaaaaaaaaaa
     
    .
  10. doroisi
     
    .

    User deleted


    ho fatto uno spuntino dopo cena a base di salame e prosciutto cotto, ora lo riporto nel post ;))))) un bacino!!!
     
    .
  11. doroisi
     
    .

    User deleted


    11 febbraio

    COLAZIONE tazza di caffè

    PRANZO 2 piatti di passato di verdure con dentro parmigiano grattuggiato e ricotta, pollo al limone, insalata verde, un pomodoro, un pezzo di taleggio

    SPUNTINO prosciutto cotto, formaggio grana

    CENA 2 piatti di passato di verdura col formaggio grattuggiato, un etto fra prosciutto e salame, 2 fette di frittata alle cipolle

    Edited by doroisi - 12/2/2012, 00:15
     
    .
  12. vincet76
     
    .

    User deleted


    ciao e buona domenica!!!
     
    .
  13. doroisi
     
    .

    User deleted


    anche a te Vinci!

    12 febbraio

    COLAZIONE tazza di caffè

    PRANZO mezzo pollo arrosto, insalata verde con mozzarella e pomodoro, un pezzo di formaggio brie

    SPUNTINO un etto di prosciutto crudo, un altro pezzo di brie

    CENA brodo di carne con pezzetti di emmenthal (senza pasta), mezzo pollo arrosto, insalata verde, una mozzarella, un pomodoro

    Edited by doroisi - 12/2/2012, 21:46
     
    .
  14. vincet76
     
    .

    User deleted


    vedo che te piace il brie!!! anche io ci vado pazzo!!! ciaooooo
     
    .
  15. doroisi
     
    .

    User deleted


    amo tutti i formaggi, amo mangiare!!!! :))) immagino si potesse intuire :))
     
    .
383 replies since 8/2/2012, 13:29   13726 views
  Share  
.