S.O.S. mi cadono troppi capelli!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciottella81
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, per favore ditemi che è normale!!!!è dal giorno che sono rientrata a casa dall'ospedale che ho notato che perdo capelli A MAZZI!!!!!!!!!!!!!ma che dico mazzi, di piu'!!!!ogni volta che spazzolo i capelli o mi cambio di abbigliamento scopro di avere tantissimi capelli addosso MA NON PIU' IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1) MA è NORMALE?
    2) CAPITA A CAUSA DELLA STRETTISSIMA DIETA POST BENDAGGIO?
    3) CHE COSA SI PUO' FARE PER NON PERDERNE PIU'????? C'è UNA CURA SERIA ED EFICACE????

    VI PREGO DITEMI CHE è SUCCESSO ANCHE A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che poi passa!!!!!!!!!!!!

    P.S. stasera sotto la doccia sembrava un cimitero di capelli!!!!!!!!!!!!

    ATTENDO VOSTRI RISCONTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vorrei perdere peso e rimanere CALVA!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. PaperaPiumosa
     
    .

    User deleted


    Uhmmmm ma non credo che il bendaggio centri con la caduta dei capelli O.O Almeno spero xkè devo farlo anche io ed ho una chioma folta xDDDD

    Dovresti parlarne al tuo medico di famiglia... Chiedi informazioni su questo farmaco e se è buono usalo ===> http://www.farmaciabrunori.it/it/catalogo/..._2012-3928.html Però puòdarsi anche che il cambiamento dello stile di vita abbia traumatizzato i tuoi capelli rendendoli deboli... Dovresti dirlo al medico!
     
    .
  3. sfiorivanoleviole
     
    .

    User deleted


    Forse ti conviene spostare la discussione in un altro post... :\ se vuoi ricevere più risposte...

    Comunque...

    Beh guarda, che caschino i capelli purtroppo è più che normale... mettici lo stress da intervento, l'alimentazione, il cambio radicale dell'alimentazione... insomma è normale... però certo, se ti cadono a ciuffi, e hai chiazze bianche in testa... non è più tanto normale O_O prova a chiamare il tuo chirurgo... non so che dirti, a me non è mai capitata una cosa del genere... però certo, di cadere, cadono. Ma non in questo modo...
     
    .
  4. epiny
     
    .

    User deleted


    A me è successo proprio così e mi sono spaventata molto, perchè anche se in qualche modo è normale che possa accadere, ne perdevo veramente troppi e dopo 3 mesi cominciava a vedersi e anche parecchio.
    L'anestesia, più la perdita rapida di peso, più lo stress e l'anemia avevano innescato un meccanismo perverso.
    Mi sono rivolta a un bravo dermatologo che mi ha prescritto uno shampoo un integratore e una pomata e devo dire che in due mesi di cura la caduta si è arrestata ed è cominciata la ricrescita, ora la mia testa non è proprio quella di prima, ma ci somiglia moltissimo.
     
    .
  5. Mamy78
     
    .

    User deleted


    E' il post anestesia e lo stress a cui sottoponiamo il corpo con la nuova dieta.

    Io mi ero fatta prescrivere delle vitamine cmq anche io mi ero spaventata da morire perchè ne ho tanti e ricci e vederli cadere a mazzi non immagini l'impressione.

    Parla col tuo medico e vedrai che ti da qualcosa, a me nel giro di un mese erano cominciati a ricrescere ;)
     
    .
4 replies since 24/11/2011, 21:40   10751 views
  Share  
.