informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. icanse_82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,

    io sono nuova di questo forum...avrei deciso di fare il bandaggio gastrico e di prenotare una visita dal dottor Della valle, mi sapete dire se il fatto di aver problemi di Tiroide preclude la possibilità di fare l'intervento? Poi sapreste consigliarmi dottori di torino o alessandria che siano validi per questo tipo di intervento?

    grazie mille a tutte!!
     
    .
  2. bianco e nero
     
    .

    User deleted


    quando mi sono operata io la mia compagna di stanza aveva problemi alla tiroide ed è stata operata senza problemi.
    Per il restonon ti so aiutare ma vai nelle sezioni apposite e troverai tutti gli inidrizzi utili.

    Ciao!
     
    .
  3. brìbrì
     
    .

    User deleted


    ciao, prima di fare l'intervento a m e hanno chiesto una serie di esami, tra cui anche quelli della funzionalità della tiroide, se parli con il chirurgo saprà sucuramente toglierti i dubbi che hai...in bocca al lupo per il tuo percorso :D
     
    .
  4. luisa3
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono iscritta da poco ....dovrei fare il bendaggio gastrico regolare verso febbraio 2014, nelle ultime visite mi hanno trovato la presenza di un'ernia iatale, sapete se vi si possono incorrere a delle complicazioni post-intervento? grazie mille. :)
     
    .
3 replies since 13/9/2011, 19:05   9542 views
  Share  
.