rimozione BIB e non finisce qui!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farfalla
     
    .

    User deleted


    salve a tutti e a tutte, il 7 settembre devo togliere il mio compagno di viaggio, un pò rompino all'inizio, ma poi abbiamo convissuto bene, mi ha aiutato moltissimo, persi quasi 15 kg, forse per qualcuno non sono tanti, ma per me è un buon traguardo, bacioni a tutti
     
    .
  2. Bibi76
     
    .

    User deleted


    Bravissima.. ottimo lavoro.. non importa quanto possano sembrare a noi.. l'importante è leggerti felice per i tuoi risultati!!! Ad ogni modo secondo me non sono pochi.. buon proseguimento!!! :)
     
    .
  3. giusy1306
     
    .

    User deleted


    15 chili sono tantissimi quando ti gravano sul corpo quindi il tuo è un ottimo risultato complimenti.
     
    .
  4. Bibba80
     
    .

    User deleted


    complimenti per il risultato raggiunto....non ti arrendere e continua sulla retta via :-)
     
    .
  5. lalluccia
     
    .

    User deleted


    il chirurgo mi disse non importa quanto perdi a me bastano anche solo 5 kg....e un inizio tu sei stata bravissima ne hai perso 15 insieme al tuo bib e adesso tocca a te.... un abbraccio.


    posso chiederti se prima della rimozione devi fare dieta liquida e se si quanti giorni?''' grazie
     
    .
  6. farfalla
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte grazie dei complimenti.
    Si lalluccia dieta senza frutta e verdura dal 4 giorno prima della rimozione, poi ultimo giorno pranzo e cena solo semolino. :-)
     
    .
  7. carmen1978
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il percorso seguito e CORAGGIO CORAGGIO CORAGGIO per ciò che dovrà ancora avvenire ;)
    Tienici aggiornate :flowers.gif:
     
    .
  8. farfalla
     
    .

    User deleted


    ber12010 vi terrò aggiornate, al mio rientro vi farò sapere com'è andata. :byeallegro.gif:
     
    .
  9. farfalla
     
    .

    User deleted


    ciao sono rientrata l' altro giorno, tutto benissimo, non ho avuto tempo di scrivervi.
    sto bene, è andato tutto come mi aspettavo, i complimenti al dottore stupendo che ho. un bacio a presto
     
    .
  10. Bibi76
     
    .

    User deleted


    ciao ben tornata!! :) come ti senti?? che differenza provi?? come si stà senza il nostro amico palloncino???? sono curiosa di sentire le tue impressioni dopo l'estrazione!!!! buon proseguimento di dieta!!
     
    .
  11. Bibba80
     
    .

    User deleted


    bibi, dopo l'estrazione non cambia nulla, te lo assicuro...almeno per il primo mese....poi ricomincia ad essere tutta una questione di testa, ma intanto lo stomaco è preparato a meno cibo!
     
    .
  12. Bibi76
     
    .

    User deleted


    Immaginavo Bibba... volevo solo sentire altre esperienze visto che qui dello sbibbamento e del dopo sbibbamento non ne parla nesusno.. a parte la tua esperienza mi sembra di non aver letto nulla!!! :)
     
    .
  13. farfalla
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, forse non l'ho mai scritto ma io ho tolto il bib vecchio e messo un altro bib, quindi ancora non vi posso parlare di esperienza post bib.
     
    .
  14. lalluccia
     
    .

    User deleted


    ma senza fare pausa?
     
    .
  15. farfalla
     
    .

    User deleted


    si senza pausa
     
    .
17 replies since 4/9/2011, 17:35   1578 views
  Share  
.