BENDAGGIO GASTRICO A ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaspola74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, necessito di informazioni utili per effettuare il bendaggio gastrico a Roma.
    Non so da che parte iniziare :byetriste.gif: :byetriste.gif: :byetriste.gif: :byetriste.gif: :byetriste.gif:
    Qualcuno può suggerirmi le procedure da seguire per effettuare l'intervento in ospedale e a quale rivolgermi :byetriste.gif: :byetriste.gif: :byetriste.gif:

    Peso attuale 140 kg
    Altezza 1,78 cm
    Anni 36

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. girasolesolegira
     
    .

    User deleted


    ciao io sono bendata da poco ma l'ho fatto a Civitanova Marche perchè a Roma la lista è lunga comunque vai su google e digita OSPEDALI A ROMA DOVE SI EFFETTUA IL BENDANGGIO GASTRICO ce ne sono più di uno Tor Vergata Villa S.Pietro il Gemelli io sono felicissima anche se non è una passeggiata sono 3 gg che sono operata e ho perso 3 kg FORZA facci sapere un abbraccio :group.gif:
     
    .
  3. Luna64
     
    .

    User deleted


    Ciao, io nel 2005 ho fatto il bendaggio gastrico alla Columbus operata dal dott. Veneziani. Comunque a Roma ci sono molte strutture.. S.Camillo, Gemelli Tor Vergata, Villa S.Pietro mi pare anch e all'isola tiberina..Come prima cosa ti parlo sempre del2005 sono stata seguita da un echip di ( dietiste psicologi dietologi ecc) mi hanno fatto fare tutti gli esami , poi mi hanno fatto prendere una visita con il chirurgo in quell'epoca alla Columbus dal Dott Veneziani. Dopo un anno ho messo il bendaggio gastrico.N.B. se tu decidi .... puoi andare dalla tessa echip (mia) all'ospedale Forlanini (e adesso) farti operare lì. ( nel2005 non c'era). In bocca al lupo e fammi sapere. Ciao
     
    .
2 replies since 21/8/2011, 09:05   6031 views
  Share  
.