Amore e ciccia, it's possible!!!!

quanto pesavate quando vi siete fidanzati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saen1999
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sto leggendo un sacco di discussioni con lo stesso filo conduttore: amore e grasso non sono compatibili! Secondo i più, chi per un motivo e chi per un altro, c'è la convinzione che delle persone grasse non si innamora nessuno, che non sono guardate da nessuno e che non piacciono a nessuno!
    Bhè vi faccio una rivelazione: NON E' COSI'!!!!
    Qui tra di noi ci saranno tantissimi esempi di questo e quindi esorto tutti gli accoppiati over size a raccontare la loro esperienza per far capire che non c'entra niente il peso in amore! L'unica cosa importante è come si è fatti dentro!!!

    Inizio io:
    Nel lontano 1999 a 18 anni al peso di 85 kg per 1.63 mt ho conosciuto un ragazzo bellissimo (per me ovviamente), un bel moro di 21 anni con gli occhi verdi alto 1.93 mt e del peso di 83 kg, all'epoca faceva pesi ed era anche bello piazzato con i muscolotti! Mi è piaciuto subito ed ho immediatamente iniziato a corteggiarlo con simpatia cercando di farmi conoscere, dopo qualche giorno gli ho chiesto di uscire e lui mi ha detto si! Tempo un mesetto e il 25/12/1999 ci siamo messi insieme! Dopo il primo mese lo stavo lasciando: era molto geloso di me (incredibile, lui era geloso!!!!) e non aveva fiducia, così l'ho preso di petto e gli ho detto: o molli le redini o ci lasciamo! e lui per me si è forzato ed ha imparato a fidarsi, siamo andati avanti ancora 10 anni!!! In questi dieci anni sono arrivata a pesare 115 kg, ma lui mi vedeva sempre bellissima, era ancora geloso (stavolta però in modo accettabile!) e innamoratissimo! Quando ho deciso di operarmi era spaventato, avrebbe preferito che non rischiassi la mia vita per dimagrire visto che lui non riusciva a vedermi grassa, ma poi ha capito che era per la mia saluta e mi ha supportato, sopportato e sostenuto! ad ogni intervento (e ne ho fatti 3, in attesa del 4) mi è sempre stato vicino! E l'anno scorso il 22/05/2010 mi ha sposato! E la prima cosa che ha detto quando mi ha vista entrare in chiesa (pesavo 83 kg) è stata: sei bellissima!!!! Oggi peso 65 kg e lui pesa 91 kg, addirittura mi vorrebbe un pò più cicciosa! Dice che quando mi abbraccia sono spigolosa mentre prima la carne da toccare era molto più sensuale! Però è felice con me dei miei risultati e so che mi sarà sempre accanto qualunque peso abbia, perchè lui ama me come persona, il contenitore è irrilevante!!!



    Forza, altre storie please!!! Bacioni!!!

    Edited by saen1999 - 22/7/2011, 18:35
     
    .
  2. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    che belli che sieteeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la mia storia è un pò diversa.....ma comunque quando c'è amore c'è amore.
    quando ci siamo conosciuti io pesavo 64kgx1e55 e avevo 16 anni.
    lui alto 1e75 pesava 58 kg(era leggermente magruccio :D ) un ragazzo coi capelli chiari e gli occhi a cinesino :D !
    ci siamo conosciuti,frequentati,e ci siamo messi insieme. dopo un pò che lo conoscevo.... mia madre venne a mancare ed io lo lasciai e mi trasferii all'estero.
    dopo alcuni mesi ci rimettemmo in contatto....a natale ci rincontrammo...io avevo appena compiuto 18 anni e decidemmo di continuare a sentirci,un bel giorno di gennaio mi mandò un sms con scritto "mi sto licenziando da dove lavoro,vorrei venire a lavorare lì e provare a vivere con te" io mi sentivo abbastanza spaesata....amavo la mia indipendenza....e lui era un tipino non molto affidabile in quanto a relazioni stabili.
    ma lo amavo davvero molto.
    così gli cercai un lavoro e a maggio si trasferì da me. dopo un mese lui non riusciva a stare lì,voleva tornare qui....e mi chiese se volevo tornare con lui e vivere insieme.
    io ho accettato.
    e son 5 anni che conviviamo....
    quando venne all'estero pesavo sui 75 kg....ho cominciato ad ingrassare dopo al morte di mia madre. fino ad arrivare da 64 a 128 kg.
    lui mi ha sempre amata....
    al punto in cui a 128kg con una 64 , quando andavamo a fare la spesa e lui vedeva qualche maglietta carina me la prendeva....e me la faceva vedere....ma mi portava la 46 !
    a 128 kg mi ha portata al mare,a ballare,uscire con gli amici....non si è mai vergognato di me......anche se io mi vergognavo di me stessa !
    il mio ragazzo poteva benissimo ritirarsi....perchè in fin dei conti è come se gli avessi rifilato un "pacco" ..... mi sono fatta conoscere e si è innamorato di me a 64 kg.....e poi si sveglia e si ritrova con una di 128kg..... insomma dov'è la bella ragazza che ho scelto?????????? era lì......
    ero sempre io. e molte volte molto seriamente ho avuto l'impressione che lui non si fosse accorto di quanto stessi diventando grossa.
    poi l'intervento.....lui assolutamente contrario.... mi ripeteva "ma se lo fai per me,non farlo,a me piaci così" poi compreso che lo facevo PER ME STESSA E PER LA MIA SALUTE IN PRIMIS.....ha accettato....e mi è stato e mi sta sempre vicino.
    la gente che mi ha conosciuto a 128kg e mi vede ora mi chiede "e filippo che dice mo che ti vede così?" io sinceramente non so come rispondere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perchè lui con me è sempre stato uguale....non è che ora mi ama di più o è più geloso solo perchè sono dimagrita.
    nel frattempo lui scheletrino ha messo su qualche kg..... ora ne pesa 70 ....sta meglio anche lui....diciamo che ora fisicamente siamo una bella coppia,equilibrata e esteticamente gradevole. ma a livello di amore....siamo sempre stati innamorati.....anche quando sembravamo davvero stanlio e onlio.....io 128 e lui 58...... e io mi chiedevo spesso cosa ci faceva insieme a me !
    adesso dico una cosa personalissima.....
    una volta gli chiesi seriamente perchè stava con me ,mi rispose.....che ero stata l'unica che l'aveva fatto cambiare,senza oppressioni,così spontanemente.....spontaneamente lui sentiva verso di il desiderio di farmi felice e farmi stare bene.....e il giorno dopo mi fece vedere "qualcosa è cambiato" un film con j.nicholson.....e mi dedicò questa scena....
    www.youtube.com/watch?v=jYdKQfEPRH4
    disse che lui con me si sentiva così....
    e si sente così forte da poter cambiare,e dice che gli dò tanta forza....che quando pensa che la sera torna a casa da me....riesce ad affrontare tutto nella giornata. e che l'unica cosa che vuole è che io sia felice. ed ecco perchè anche io amo lui...
     
    .
  3. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    e io continuo...

    a 20 anni, 108 kg per 1,75 di altezza, conosco il mio ex. ogni giorno mi ripeteva "quanto sei bella" "quanto ti amo". facciamo progetti e quando tutto si sta per avverare, mi molla di punto in bianco. mi dice cose orribili, del tipo che la sua famiglia non ha mai accettato il mio aspetto fisico. queste frasi hanno l'effetto di una bomba atomica sulla mia autostima. a distanza di anni scopro che la 17enne per cui mi aveva mollata, è bella in carne pure lei. e vabbè, e allora vfc! :D :P lui periodicamente ancora adesso torna e io soprattutto dopo questa scoperta puntualmente lo prendo a mazzate!

    inizio varie diete, mai per me stessa, sempre con l'intento di farmi bella per trovare un uomo. colleziono un discreto numero di stron*i :lol: ma la lezione l'ho imparata, non rinuncio più alla mia dignità e non mi faccio più mettere i piedi in testa da nessuno. soprattutto, sono molto esigente e preferisco rimanere da sola, magari con tante storielle per "divertirmi"

    nel 2004 (101 kg)tramite un giro strano di amicizie nate per una mia eterna passione (la pallavolo) conosco questo ragazzo molto strano. diverso dagli altri, anticonformista, logorroico, lo ammiro perchè se ne sbatte delle opinioni altrui, ma obiettivamente non è il mio tipo, soprattutto per i canoni estetici. mi chiede più volte di uscire e rifiuto sempre, un po' per timidezza e un po' perchè è davvero un bravo ragazzo e non voglio nè illuderlo nè farlo soffrire. poi non lo vedo per un paio d'anni perchè si trasferisce, ci sentiamo solo sporadicamente via messenger, io vorrei "studiare" meglio cosa pensa realmente di me, ma ogni volta che lo contatto sembra scocciato e anche un po' cafone e allora lascio perdere!!
    nel 2007 torna a casa e torna all'attacco. questa volta non posso dirgli di no. ci mettiamo d'accordo per uscire, dopo una partita di pallavolo...ovviamente. ma si intromette sua madre, che vuole venire anche lei alla partita, quindi salta tutto. 2 sere dopo usciamo. mi ricordo ancora la mia collega quel giorno "cosa fai stasera" "esco con un mio amico" lei estasiata dalla notizia, perchè viste le mie precedenti esperienze temeva che mi volessi chiudere in un monastero. io minimizzo "sì ma guarda che ci esco proprio perchè non mi piace, quindi non c'è pericolo"
    passiamo una serata carina, effettivamente tra amici. tutto normale finchè mi riaccompagna alla macchina: un paio di birre di troppo e mi fa una dichiarazione in piena regola, che mi spiazza. non avrei mai immaginato di sentire quelle parole proprio da lui. gli rispondo che ho altri problemi a cui pensare: non è la solita frase di circostanza ma la verità e lui lo capisce e lo accetta. VFC all'aspetto fisico e ai canoni di bellezza: lo vedo con occhi diversi. ci vediamo dopo altri 3 giorni, quasi non mi parla e mi lascia intendere di essere ancora innamorato di una amica in comune che però non lo corrisponde: mi incazzo a morte, mi do della cretina per aver solo minimamente pensato a un qualcosa assieme a lui. non voglio assolutamente essere un ripiego e lascio passare ancora 1 mese dalla famosa uscita, nel frattempo lui va ancora a oltre 500km di distanza ma questa volta decido di prendere un treno per vederci chiaro.
    ci siamo messi assieme la sera stessa. lui è talmente preso, euforico che dopo soli 2 giorni mi porta al matrimonio del suo migliore amico, mi presenta a tutta la sua compagnia storica, vuole già presentarmi anche alla sua famiglia ma preferisco aspettare. dopo 3 mesi mi chiede di sposarlo, cosa che purtroppo avviene solo il 24 settembre 2010 a causa di altri problemi.
    dal 2007 al 2011 mi vede lievitare da 92 a 124 chili, senza mai battere ciglio o farmi sentire in colpa, sopportando i miei malumori per i pantaloni che ogni 2 mesi non si allacciano più o per il fiatone per stargli dietro. ah, e la cosa più importante è che viene da una famiglia dove tutti sono atleti o ex atleti e MAI MAI MAI nessuno di loro mi ha mancata di rispetto o sparlato dietro per le mie forme e se l'hanno accennato era solo perchè seriamente preoccupati per la mia salute.
    era fermamente contrario all'operazione, ma mi ha sempre vista talmente determinata che non ha osato fermarmi. adesso è più felice di me, perchè mi vede rinata, piena di energie.
    e poi non sta più nella pelle da quando ha realizzato che presto, se tutto andrà bene, potremo avere un bambino anche grazie all'operazione, perchè prima eravamo sul punto di iniziare le pratiche per l'adozione.
    l'altra sera mi ha solo pregata di non dimagrire troppo perchè le ossa non gli piacciono proprio...

    perchè vi ho raccontato tutti i particolari?perchè in qualsiasi storia ci vuole tanta tanta PAZIENZA e come dice la nonnina di un mio caro amico, una coppia funziona solo dopo aver mangiato almeno un chilo di sale assieme.
     
    .
  4. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Eccomi un po'piu'grande di voi e con parecchie storie da raccontare,non lo faro'per pudore...
    ma calcoalte che l'ultimo peso accettabile che mi ricordi è 80kg nel 2000.
    Ad ogni modo ho sempre avuto ammiratori (di cui a volta on mi accorgevo per le mie insicurezze)
    E fidanzati,un marito da cui mi sono dovuta separare perchè infinitamente geloso...e pesavo sui
    90kg.
    Gli uomini che ho frequentato o che "ci hanno provato"erano semore normopeso e devo dire
    bellini;-),il mio attuale compagno è normopeso e belloccio direi:-)
    Anch eoggi che ho 45 anni e che di sicuro non sono al passo con i tempi per l'estetica mi
    capita di "fare conquiste"senza volerlo.
    Non sono una femme fatale,sono fuori ruolo di almeno 40 kg..
    unico cruccio e dolore,non ho avuto figli,ma questa è un'altra storia.
    P.S.Mi associo alle amche sopra,gli uomini si fanno molte poche paranoie,non vedono
    affatto i difetti veri o presunti...ci amano e basta e quelli che dicono le cose terribili
    che ho letto nei post ultimamente non sono degni di commento...
     
    .
  5. daniela2010
     
    .

    User deleted


    Posso dire una cosa ? Questo topic è magnifico!
    Grazie a Sean per l'incipit ma grazie anche a Celeste, Giulia, Amaranth e tutti gli altri che scriveranno.
    Leggere queste pagine mi ha preso come quando leggo un libro avvincente e romantico.. di più perchè è vita vera e non frutto di fantasia, non vedevo l'ora di finire...
    io , purtroppo, sono una di quelle ciniche che è convinta che possa essserci il connubio tra amore e ciccia ma è un connubio che si crea in determinate circostante e soprattutto numericamente meno rispetto al normale.
    Non solo credo fermamente che le donne obese siano ulteriormente svantaggiate rispetto all' uomo obeso ...certo sto generalizzando, sicuramente ci sono molte sovrastrutture culturali che contribuiscono a questa situazione ma le occasioni sociali tra un normapeso ed un obeso sono differenti sia in amore che in campo professione ecc . ecc.
    Non posso dire di aver avuto brutte esperienze con gli uomini..normale amministrazione insomma ... ma vi leggo e cerco di vedere il mondo con i vs occhi ma cavolo oggettivamente io vedo (numericamente) più obesi in difficoltà con il sociale che i normapeso ...
     
    .
  6. APEJA
     
    .

    User deleted


    Vi racconto.......
    conobbi mio marito 15 anni fà avevo solo 16 anni e non mi ero mai innamorata.
    Pesavo 52 kg ed ero molto bellina..una sera i nostri sguardi si incontrarono ed io rimasi gelata per qualche secondo...quando mia sorella e mia cugina mi guardarono in viso io feci una smorfia come a far capire che quel ragazzo mi faceva schifo ed io me ne volevo convincere........ma non era così......ogni sera uscivo e lo cercavo tra la gente non appena lo vedevo ci guardavamo con un mezzo sorriso.Poi parlando con una conoscente mi disse che conosceva quel ragazzo e decise di presentarmelo....da allora cii vedevamo ogni sera.........come due adolescenti,lo eravamo facevamo lunghe passeggiate fin quando un mese dopo lui mi chiese di diventare la sua ragazza........da allora non è stato un gioco,infattoi incontrammo diversi ostacoli tra cui il famoso militare che per un anno dovette fare....nel frattempo io iniziai ad ingrassare e nel 2000 ci lasciammo...il tutto durò un mese in cui lui frequentò altre ragezze ed io fui corteggiata in modo ossessionante da un ragazzo che credetemi si innamorò perdutamente.......peccato che io non lo ero.
    Dopo un mese mi chiamo dicendomi che non riusciva a vivere senza di me e che per questo voleva tornare insieme e così fù....misi da parte tutti i miei dubbi e incertezze e ricominciammo a stare iniseme..da allora non ci siamo mai lasciati e nel 2008 dopo 11 anni di fidanzamento ci siamo sposati incoronando il nostro sogno.In questi anni da 52 kg sono arrivata a pesare 102.5 e vi dico la verità mio marito è un uomo mooooooooolto sinceroe avolte anche troppo, per questo motivo ultimamente nonostante mi dedicasse tutto il tempo possibile e immaginabile nonostante mi riempisse di coccole attenzioni e baci faticava a dirmi "sei bellissima" e a differenza di altri mariti/compagni ,vedendomi piangere dentro i camerini senza riuscire a comprare mai nulla, una sera mi disse "vita mia è il momento che tu inizi a pensare a te,perchè io ti amo ma tu non ti ami".
    Da li la decisione di fare l'ìntervento.
    Nei giorni in cui stavo male non solo bdava al nostro piccolo che ha 21 mesi ma mi ha accudita,lavata anche quando non potevo e serivita in tutto.
    Adesso è felicissimo perchè mi vede sempre sorridente e mi dice che gli occhi mi slucciacano come quando ero piccolina.
    Che dire lo amo ed è tutta la mia vita
     
    .
  7. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Daniela qui,hai ragionissima per quello che riguarda il sociale,
    ma nei rapporti interpersonali in generale e con gli uomini nell'incontro
    a due per fortuna intervengono altre dinamiche,non ultima la chimica che
    non "vede"niente...per foruna direi:-)


    Molto dipende da noi ho scoperto da quello che "paqssiamo"all'esterno...
     
    .
  8. cayenna
     
    .

    User deleted


    Vi quoto tutte amiche mie! :)
    Il mio massimo storico è stato 118 per 173 cm di altezza ma già ad 80 kg frignavo con il mio ex grande amore (siamo ex per altri gravi motivi).
    Lui mi ha conosciuta a 70 kg ha continuato a stare con me e ad adorarmi fino a 90 kg e avrebbe continuato se la nostra storia fosse continuata!
    Dopo di lui altri uomini (tutti normopeso) mi hanno desiderata, cercata e voluta con mio enorme imbarazzo (non riuscivo a capire cosa trovassero in me). Quando glielo chiedevo esplicitamente, mi dicevano immancabilmente che era ciò che emanavo da dentro.... ma io li guardavo perplessa ed immancabilmente li allontanavo! :huh:
    Certo anche io ho avuto sguardi di indifferenza se non di pura disapprovazione da parte maschile e non posso non quotare daniela2010 quando dice che la vita sociale per le obese non è delle più rosee!
    Ora vivo serena anche grazie alla mia recente dbp che mi sta facendo ritrovare la Cinzia vera, ma l'ho fatta per me stessa, per non avere problemi di salute seri che mi avrebbero portato a non poter essere d'aiuto a mio marito che tra parentesi mi ha conosciuta a 85 kg ma anche se avessi continuato a lievitare (come effettivamente stava succedendo) avrebbe continuato ad amarmi teneramente :wub:
     
    .
  9. novetorri
     
    .

    User deleted


    conosco mio marito a dicembre del 2000 al peso di 95 kg, mi sposo a ottobre del 2004 al peso di 122 kg
     
    .
  10. Neverwas
     
    .

    User deleted


    Che bel post, tutte cose bellissime *-* Io non ho nulla da raccontare, essendo piccola, ma continuerò a leggervi! :D
     
    .
  11. aylyne
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi unisco anch'io!
    Io ho conosciuto il mio attuale marito a 27 anni, quando ormai avevo impostato la mia vita su altri binari. pesavo 75 chili ma non mi ero mai vista bella nè desiderabile. Un amico comune suona ad una serata. io vado con amici e lì il mio gruppo incontra un gruppo di amici tra cui lui...io lo noto in un angolo, tutto scuro in viso e penso "è carino ma deve essere proprio antipatico! Non viene neanche a salutare"! Passano alcuni mesi e l'amico suonatore mi contatta per fare una serata di musica nel quartiere, e alla chitarra c'è lui, che appena arrivata alle prove mi fa un bellissimo sorriso, un sorriso aperto e sincero. Scopro così che quella sera era infastidito per tutt'altre ragioni e che è un po' timido. Ci frequentiamo per preparare la serata e io lo trovo interessante ma nessuno si sbilancia. Arriva la serata di musica, ci si saluta e poi ciao. Passano altri 2 mesi e di nuovo ci si ritrova per un'altra serata. Un giorno siamo alle prove, pian piano gli amici vanno via e io rimango appiedata. Lui mi riaccompagna a casa e io, al portone, gli dico che mi piace. Mi è venuto così. Lui mi fissa, io penso "ma sono scema! Cos'ho detto!", ma poi lui mi dice che prova la stessa cosa, e da allora passano 11 anni e nel frattempo io arrivo agli 85 chili, mi sposo, raggiungo gli 89 e scendo al peso attuale, ma noi continuiamo ad avere gli occhi scintillanti l'uno per l'altro, e ogni giorno mi stupisco d'avere accanto una persona così speciale, che mi circonda di un'amore così grande che mi ripaga di tante cose. Io spero di fare lo stesso per lui (anzi, lui mi dice che è proprio così).
     
    .
  12. francesca69
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto e sposato mio marito al peso di circa 85 kili per 1.70. Non sono mai stata magra ma non ho mai avuto problemi relazionali con gli uomini, anzi a dir la verità piacevo anche più di altre amiche magre forse per la mia solarità. C'è da dire che non ho mai sofferto di mancanza di autostima. Comunque durante il matrimonio sono passata dagli 80/85 ai 126, peso in cui ho fatto il bendaggio. Mio marito mi ha sostenuta precisando che la mia scelta non dovevo farla pensando a lui ma solo a mè stessa. Non ha mai cambito atteggiamento nei miei confronti, mi ha sempre amata e RISPETTATA (lo dico alle ragazze dei post recenti che si fanno calpestare dai propri compagni) a 126 kili come ora a 75.
     
    .
  13. viola72
     
    .

    User deleted


    io credo che non è che le persone non si innamorino delle persone obese, ..quando succede credo che siano le persone obese che rifuggono l'amore per paura di mettersi in gioco, non permettendo agli altri di vedere quanto belle sono realmente..almeno per me è stato così...
     
    .
  14. annetta80
     
    .

    User deleted


    quanto mi piace questo post...mi fa comprendere che è tutta questione di atteggiamento mentale, e di quanto il mio sia sbagliato e fallimentare in partenza...è un post bellissimo, pieno di vita...grazie...
     
    .
  15. SweetC
     
    .

    User deleted


    questo post è MERAVIGLIOSO!!!!
     
    .
270 replies since 22/7/2011, 16:58   16728 views
  Share  
.