bendaggio gastrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenacallegari
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho fatto la visita oggi per il bendaggio gastrico e mi hanno messa in lista per settembre. mi hanno detto che mi faranno fare il day hospital per tutti gli esami e poi tre giorni di ricovero per l'intervento.
    mi potete dire come funziona? lasciano dei drenaggi? dopo l'intervento lasciano il catetere? grazie mille per tutte le informazioni che mi potrete dare Lorena :polliceup.gif:
     
    .
  2. AnnaE
     
    .

    User deleted


    ciao a me nn hanno messo ne drenaggio e ne catetere xo'dipende dai
    dottori...
     
    .
  3. epiny
     
    .

    User deleted


    Infatti dipende dal medico e dipende anche dalla necessità di portare il paziente in terapia intensiva (per BMI molto alti o rischi operatori particolari).

    In generale per il BGR nè catetere nè drenaggi. Qualche volta il fastidioso sondino naso-gastrico.
     
    .
  4. Mamy78
     
    .

    User deleted


    Beh ma epiny il drenaggio credo di si.. Serve per tenere pulito e far spurgare il sangue dalla zona dell'operazione.
     
    .
  5. burrata78
     
    .

    User deleted


    a me hanno messo l'odioso sondino per una notte e me l'hanno tolto al mattino successivo, quello x me è stata una tortura però serviva ad espellere i succhi gastrici quindi indispensabile.
    niente catetere nè altri drenaggi!
     
    .
  6. Mamy78
     
    .

    User deleted


    Il sondino é la cosa piú fastidiosa, peggio del catetere ;)
     
    .
  7. AnnaE
     
    .

    User deleted


    Ciao a me nn hanno messo niente xo' dissero ke se nn facevo la pipi entro la notte(mi sono operata alle 14)mi avrebbero messo il catetere.l'unica cosa ke ho vuto sono state le cure attraverso i lavaggi.ne fastidi e ne dolori.
     
    .
  8. lorenacallegari
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte intervento fissato per il 22 novembre e mercoledì prericovero.
    grazie per tutte le risposte
     
    .
  9. Ravemind
     
    .

    User deleted


    Quali sono i costi per quanto riguarda il bendaggio gastrico??
     
    .
  10. lorenacallegari
     
    .

    User deleted


    nessuno io ho fatto tutto con il servizio sanitario
     
    .
  11. Ovettakinder86
     
    .

    User deleted


    Io sono appena tornata da milano,il giorno 17 ho fatto il bendaggio gastrico.Non ti mettono nè il catetare e nè il drenaggio,ma solo il sondino.
     
    .
  12. felinabubo
     
    .

    User deleted


    a che serve il sondino scusate? no no se mi mettono il catetere me li appunto..mangio vivi...nono noononnoononooo
     
    .
  13. eva9
     
    .

    User deleted


    Già... a che serve il sondino?!?
     
    .
  14. rosadion
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.....bhè io sono molto giù questo periodo,18 dicembre ho avuto un colloquio con il dott. pilone ,chirurgo del pollicllinico di napoli,x il bendaggio gastrico,ho fatto la gastroscopia,gli incontri con la psicologa,alcuni esami che servivano penso x la gastroscopia,telefonato al dott pilone x sapere il da farsi ,lui mi risponde di aspettare,bhè sono nella fase che non riesco a scendere o a camminare davanti agli altri,mi sento inadeguata e terribilmente grassa,non riesco a pesarmi x sapere di preciso il mio peso che penso si aggira intorno ai 104-106kg,18 giugno sarei la madrina x il matrimonio di mia sorella ed io vorrei scappare lontano da tutti........scusate x lo sfogo ma vorrei che mi chiamassero domani
     
    .
  15. francesca78
     
    .

    User deleted


    [color=red]"bhè sono nella fase che non riesco a scendere o a camminare davanti agli altri,mi sento inadeguata e terribilmente grassa,non riesco a pesarmi x sapere di preciso il mio peso che penso si aggira intorno ai 104-106kg,18 giugno sarei la madrina x il matrimonio di mia sorella ed io vorrei scappare lontano da tutti........scusate x lo sfogo ma vorrei che mi chiamassero domani"
    so che non ti risolverà il problema, ma non sai quanto ti capisco, davvero

     
    .
15 replies since 19/7/2011, 22:24   10793 views
  Share  
.