PAGAMENTO DOPPIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wale
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Valeria. Ho fatto il bonifico per una cifra equivalente a 2 spedizioni perchè vorrei regalarlo ad una mia amica. Il form per la spedizione della mia copia l'ho già compilato, ora compilo quello con i dati della mia amica... credo sia il procedimento corretto.
    Volevo anche informarti che sono informatrice per un'azienda di integratori in Sardegna e sono dispostissima a divulgare il libro presso i medici generi che visito per lavoro. Per ora vi ringrazio...
    Valeria
     
    .
  2. Armonia
     
    .

    User deleted


    aspetta aspetta Valeria..... corri più di un treno!!!
    contattami personalmente su [email protected] e ti spiego bene e mi dici chi sei!!!!
    ciaooo Iris
     
    .
  3. wale
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! I libri sono arrivati a destinazione... mi scuso per il ritardo nel ringraziarvi!
    Sono molto ma molto onorata di poter divulgare questo libro. Farò del mio meglio cercando di selezionare tra le migliori strutture e sicuramente tra i migliori professionisti in termini di sensibilità e competenza.
    Scusate se non mi faccio sentire spesso ma tra le mie bimbe che mi stanno assorbendo completamente (una di 3 anni e mezzo e l'altra di 4 mesi), e il lavoro, ho veramente poco tempo. Oltre al fatto che sono in profonda crisi col cibo e in attesa di poter fare il bendaggio...
    mi sono dilungata troppo!
    Ciao e a presto!
     
    .
2 replies since 9/7/2011, 11:41   9681 views
  Share  
.