rispondetemi vi prego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teretony
     
    .

    User deleted


    :D ciao a tutti allora io il 25 cm. inizio la dieta morbida e proprio sabato vado al mare con mio marito.ecco in albergo cosa potrò mangiare??
    ^_^
     
    .
  2. epiny
     
    .

    User deleted


    purè di patate, polenta, verdure bollite schiacciate, yogurt, zuppe e creme, pesce bollito sminuzzato (da te nel piatto con la forchetta), uova alla coque (morbide dentro), frullato di frutta, gateaux di patate, ricotta, formaggio morbido, polpette sminuzzate (sempre da te nel piatto con la forchetta) purchè non fritte.

    Come vanno gli attacchi di panico?
     
    .
  3. teretony
     
    .

    User deleted


    ciao epiny grazie per l'interessamento!ma il purè e quasi tutto che mi hai consigliato ma è x la dieta morbida??da te cosa intendi?nel piattino da thè?
    e poi i miei attacchi di panico ogni tanto mi vengono i miei soliti pensieri negativi!che palle cosa devo fare?? image image

    no epiny scusa sono nella dieta frullata!!
     
    .
  4. epiny
     
    .

    User deleted


    Mi sa che non ho capito, scusami. Ti ho consigliato tanti cibi, perchè dici solo il purè? Che cosa intendi con il piattino da tè?
    Ti ho solo suggerito aicuni cibi da dieta morbida (anche io sono in dieta mobida) che penso potresti trovare in albergo.
     
    .
  5. Mamy78
     
    .

    User deleted


    penso di aver capito... epiny intendeva che TE= TU cioè sei TU che devi sminuzzare il cibo :lol:

    Cmq anche io ci avevo pensato, al fatto di andare in albergo e che non sapevo cosa potessero offrirmi nell'eventualità mi avessero operata più tardi e a cavallo delle ferie.

    Fa conto che i passati di verdura così come le minestre ci sono sempre, ci sono sempre anche i formaggi poi secondo me puoi chiedere direttamente al caposala ma fai conto che più o meno mangi quello che mangiano i bambini quindi puoi sempre chiedere quello che danno a loro
     
    .
  6. gloria1959
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teretony @ 19/6/2011, 11:34) 
    ciao epiny grazie per l'interessamento!ma il purè e quasi tutto che mi hai consigliato ma è x la dieta morbida??da te cosa intendi?nel piattino da thè?
    e poi i miei attacchi di panico ogni tanto mi vengono i miei soliti pensieri negativi!che palle cosa devo fare?? image image

    no epiny scusa sono nella dieta frullata!!

    polenta, purè, semolino, pesce anche sminuzzato, le polpette magari aspetterei alla tritata, formaggi molli (crescenza, stracchino, fiocchi di latte, ricotta....), passati di verdura, certamente devi parlare con il cameriere e la cucina per farti servire qualcosa di adeguato, ma come lo fanno per i bambini possono farlo pure per te.
    Goditi la vacanza! :flowers.gif:
     
    .
  7. anna1971
     
    .

    User deleted


    mi presento; ciao a tutti sono anna dopo 20 anni di diete e periodi di diete effetto yo yo mi sono decisa a farmi operare di bendaggio gastrico.Non sopporto piu di sentirmi dire:hai un viso meravigliopsoooooooooooooo e il resto???? con i miei attuali 103 kg ......sono stata operata dal prof micheletto presso la clinica s. ambrogio di milano tutto bene, apparte la prima settimana adesso sto benissimo ho perso 6 kg ma io ho fameeeeeeeee non mi sento quel senso di sazieta' di cui parlano in molti io mangerei di tutto mi sto controllando dopo quanto tempo stringono il bend?? xk mi sa che a me lo hanno lasciato tutto aperto!!!!!!! sono un po giu in questo momento mi sto chiedendo se ne è valsa la pena farsi tagliare la pancia????? il 12 luglio ho il primo controllo con il prof spero mi rassicuri un po!! ciao a tutti baciniiiiiiiii anna.

     
    .
  8. Mamy78
     
    .

    User deleted


    stai tranquilla! certo che è tutto aperto il port adesso!
    Il mio chirurgo mi ha spiegato che non lo stringono per almeno 2-3 mesi dopo l'intervento e io infatti lo stringo il 6 luglio per la prima volta.

    Ma adesso scusa a che tipo di dieta sei? e quando ti hanno operata?
     
    .
  9. teretony
     
    .

    User deleted


    ciao mamy,mi hanno operata il 15 e sono ancora alla liquida,ma sabato inizio la frullata!e ho già perso 6,600
     
    .
8 replies since 19/6/2011, 10:07   9521 views
  Share  
.