La regina delle lente ... e il suo diario

vediamo se sono davvero lenta o solo pasticciona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RossTS
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    ok, mi avete "frantumato" a sufficienza... mi avete provocata... e allora ecco qua: :P
    posterò anch'io il diario, e qui più che mai sono benvenuti i cazziatoni... :ph34r:
    solo che io vorrei una delle vostre belle tabelle: vuol dire che migliorerò in futuro... :clap2.gif:
    Oltre al cibo, vorrei farmi un promemoria dei liquidi, dell'attività fisica (veramente vorrei anche aggiungere, non so se è il caso, le "funzioni corporali"... :fischio.gif: lo so non mi sembra carino... ma nei diari si mette... :spaventato.gif: )
    e in fianco mi piacerebbe aggiungere delle note :sbalordito.gif: .
    Avviso ai miei lettori: io lo so mooooooooooolto bene che non mangio verdure :vomito.gif: ... non le ho mai mangiate, nè le mangerò. Altrimenti :sick: vomito.
    E siccome non ho vomitato per la sleeve, non voglio farlo neanche per le verdure. :marameo.gif:


    Colazione: 100 ml di latte scremato, caffè, una fetta biscottata integrale (niente zucchero, niente dolcificante, e così è sempre stato e sarà sempre il mio caffè)
    Spuntino: un paninetto dolce (non so come definirlo...)
    Pranzo: un croissant NON dolce con una fetta di prosciutto, una fettina di formaggio, lattuga (oggi non mi sono portata pranzo da casa)
    Spuntino: una pallina di gelato al mirtillo (saranno mesi che non mangio un gelato!!!)
    Cena: 5 cucchiai di passato di verdure, due uova strapazzate senza condimento, due fettine di pane
    Dopocena: un cucchiaino di briciole di cioccolato :banned.gif:

    Ho bevuto a sufficienza? almeno un litro e mezzo ? direi di si :sbavare.gif:

    Attività fisica: camminata di un'ora abbondante :woot:

    Edited by RossTS - 19/5/2011, 10:39
     
    .
  2. APEJA
     
    .

    User deleted


    Finalmente il tuo diario............io non sono nella posizione di poterlo ancora fare.....ma stai attenta che qui sono tremende............e fanno bene.....se fili male te le suonano!!
    image
     
    .
  3. RossTS
     
    .

    User deleted


    Eh Rossella, lo so... sono rassegnata... anzi, ho messo qui il diario apposta per essere cazziata !
    sono pronta al sacrificio estremo, pur di dimagrire ! image
     
    .
  4. babygirl7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (APEJA @ 18/5/2011, 23:22) 
    stai attenta che qui sono tremende............e fanno bene.....se fili male te le suonano!!

    Hai proprio ragione Apeja
    Ross proprio tutti i tipi di verdure? Pure insalata, spinaci ecc????
     
    .
  5. virgiia
     
    .

    User deleted


    benvenuta nei diari,,
    ti seguirò,nel tuo cammino ,,lu
    image image image image
     
    .
  6. RossTS
     
    .

    User deleted


    Allora: spiegazione sulle verdure:
    "SI": qualche foglia di insalata, valerianella, rucola, asparagi, carciofi, ravanelli, passato di verdure, un cucchiaio di spinaci (rigorosamente frullati), carote crude, finocchi crudi e se mi verrà in mente qualcos'altro lo aggiungerò. Melanzane e zucchine solo impanate. hahahahaha !!!
    "NO" a tutto il resto.
    "NO" significa che se tento di mangiarle, vomito. Non scherzo.
    Tutte le cose che non mi piacciono, mi danno il volta"mini"stomaco.
    Voi direte: beh, qualcosa mangi, allora mangia quelle! Il punto è che se le mangio una volta al giorno mi vengono a noia, mi schifano e poi finisce che non mangio neanche quelle "SI".
    Sono vissuta fino ad ora praticamente senza verdure, e credo di poter continuare, senza stressarmi. Ho provato e riprovato, io vorrei davvero che mi piacessero le verdure... ma non ce la faccio.
    Anche la dietologa è rassegnata... spero vi rassegnerete anche voi.
    image
     
    .
  7. RossTS
     
    .

    User deleted


    19 maggio:

    Colazione: 100 ml di latte scremato, caffè (niente zucchero, niente dolcificante, e così è sempre stato e sarà sempre il mio caffè)
    Spuntino: yogurt 0,1 e due grissini; poco dopo una manciata di ciliegie (acidelle) dell'orto mio...
    Pranzo: 2 bifteki al ristorante greco sotto l'ufficio (praticamente due polpettine ai ferri...circa quanto un hamburgher) senza pane senza niente!
    Spuntino: mezza bananina (glicemia 98, posso svenire in piscina !) prima della piscina, e mezza dopo l'ora di nuoto (glicemia 83)
    Cena: 40/50 gr. di riso venere con un filo d'olio e formaggio
    Dopocena: un quadratino-ino-ino del malefico (no, non il sondino... il cioccolato !!! )

    Ho bevuto a sufficienza? almeno un litro e mezzo ? si

    Attività fisica: un'ora di piscina (di solito 70 vasche)

    Edited by RossTS - 19/5/2011, 22:51
     
    .
  8. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    intanto benvenuta, poi penso bene a come e quando cazziarti a dovere!!! però mi stai troppo simpatica....
     
    .
  9. babygirl7
     
    .

    User deleted


    Ross non ti viene voglia di mangiarle ogni giorno anche sapendo che le verdure contengono pochissime calorie, aiutano il metabolismo e stimolano diuresi e non solo???? Tutto questo per perdere peso!!!!!!!! Vabbè va, vediamo che combini in questi diari!!!
     
    .
  10. RossTS
     
    .

    User deleted


    No. non mi viene voglia.
    piuttosto di vomitare... non mangio niente, e sono ancora meno calorie !
    Assunta, non posso non posso non posso !!!
    E' più forte di me! non mi saziano, mi fanno schifooooooooooo
    ma ti giuro che non sono i capricciotti di una bimba ! sto proprio male se sforzo! e non solo ora che ho il ministomaco!

    Baby, mi aiuti? come copio la tua tabella e la modifico sulle mie esigenze?
    THANKS !!!
     
    .
  11. babygirl7
     
    .

    User deleted


    devi cliccare su "quote" e modificare solo i campi che ti interessano... però se vuoi cambiare o colore o aggiungere una riga dimmelo che te la faccio io!!!
    Ok non mangiarle le verdure, però almeno una volta a settimana una zuppa di lenticchie non te la leva nessuno!!!! XD
     
    .
  12. RossTS
     
    .

    User deleted


    se me la prepari, allora è meglio...
    gialla, grazie ! e anche con la colonna per le annotazioni e le glicemie!
    image
     
    .
  13. RossTS
     
    .

    User deleted


    20 maggio:

    Colazione: 100 ml di latte scremato, caffè (s.z. nè dolcificante), due grissini
    Spuntino:
    Pranzo:
    Spuntino:
    Cena:
    Dopocena:
    Ho bevuto a sufficienza? almeno un litro e mezzo ?

    Attività fisica:
     
    .
  14. ali-ce
     
    .

    User deleted


    ROSSSS!!!!!....FINALMENTEEEE....BEN VENUTA TESORO TRA I DIARIIIII......ERA ORA!!!!
    UN BACIOTTTTTTTTTO TESORO...NON VEDO L'ORA DI VEDERTI IN SICILIAA!!!!!!
     
    .
  15. babygirl7
     
    .

    User deleted




    Diario di RossTS 20/05/11

    Colazione SCRIVI QUI IL TESTO
    Merenda SCRIVI QUI IL TESTO
    Pranzo SCRIVI QUI IL TESTO
    Merenda SCRIVI QUI IL TESTO
    Cena SCRIVI QUI IL TESTO
    Dopocena SCRIVI QUI IL TESTO
    Attività fisica SCRIVI QUI IL TESTO
    Glicemie SCRIVI QUI IL TESTO
    Note SCRIVI QUI IL TESTO
     
    .
4456 replies since 18/5/2011, 20:33   50843 views
  Share  
.