Il mio medico è contro... che faccio??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marell1981 @ 13/12/2011, 16:10) 
    CITAZIONE (Eva31 @ 13/12/2011, 11:23) 
    Io non l'ho nemmeno consultato il medico di famiglia e tutt'ora non ne è a corrente! :lol:

    io credo che sia corretto avvisare il proprio medico di famiglia,senza pretendere che capisca, anche perchè se hai un problema al di là del bendaggio,magari non sapendolo ti dà un farmaco che potrebbe dare problemi..invece avvisandolo magari stà più attento!

    Guarda, per quel che mi riguarda attualmente non ho nemmeno bisogno di lui visto che studio a Bologna e lui si trova giù in Sicilia. Se ho problemi parlo sempre con il chirurgo, anche perchè non mi fido più del mio medico di famiglia... <_< ogni volta che ne avevo bisogno non veniva mai, non rispondeva mai al telefono, mi faceva prescrizioni al telefono... meglio non avere più a che fare con un dottore del genere!
     
    .
  2. arkveljzar
     
    .

    User deleted


    il mio mi ha proposto una nutrizionista che viene da lui..... e quando gli ho detto che sono già andato da 99999 nutrizionisti con risultati parziali a breve termine.... e gli ho chiesto richieste x accertamenti x il bendaggio.... me l'ha fatti senza commentare anche se so che non è propenso...... ma io con i miei 120 kg non vivo piùùù... le gambe, piedi, ginocchia, schiena, cervicale urlano vedetta....
    emoticons%20gatti%20(10)
     
    .
  3. Ovettakinder86
     
    .

    User deleted


    Arkveljzar io non sono nessuno, ti racconto un pò di me. Io il giorno 17 gennaio 2012 sn stata operata ho fatto il bendaggio gastrico regolabile. Io peso 92 kg oggi, quando ne ho parlato al mio medico inizialmente mi ha kiesto per quale motivo volessi farlo, xò poi ci ha pensato mi ha detto ok, se vuoi farlo ti sarò vicina.Dopo ke fai il bendaggio così come anke le altre operazioni, dopo i due mesi della dieta liquida, comunque verrai seguito da una nutrizionista. A me lo hanno consigliato persone con più kili di te e oggi stanno bene,in forma. Quando sono stata a milano, io l'ho fatto al Sant'Ambrogio e mi sono trovata bene. in ospedale ho conosciuto persone ke qualke anno fa pesavano più di 130kg, e credimi oggi sn rinate.Con tanti kg in meno. Ti posso dire con certezza ke quando entri in ospedale, vedi tutto diversamente. La gente ke sta fuori non ti capirà mai!!! In ospedale conosci tanta gente con un gran cuore e non solo :) ,decisi per l'intervento. E ti renderai conto ke oggi come oggi andare da una nutrizionista un dietologo non serve più, per il semplice fatto ke dopo l'operazione ne hai una ke ti segue, e ke cmq i risultati si ottengono eccome!!!!Ne momento in cui intraprendi la strada vedrai ke man in mano ke andrai avanti non te ne pentirai.
    Pensaci bene...ma allo stesso tempo renditi conto personalmente mio caro amico.A ki piace mangiare le diete non servono per niente,te lo dice una ke ne ha provate di tutte. e non solo io...così come anke le ragazze e uomini ke ho conosciuto in ospedale.
    baci
     
    .
  4. keki 74
     
    .

    User deleted


    Ciao ovettak, sono la tua compagna di camera....... oggi sono in crisi nera al pensiero del brodo mi viene indietro io ho una fame boia :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: tu tutto ok?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    158
    Location
    Ginevra

    Status
    Offline
    a parte il fatto che il bendaggio non interferisce con alcun farmaco, ma il medico di famiglia puo' darti la sua opinione, dire come la pensa ma non puo' di certo impedirti d farlo. La scelta é solo ed esclusivamente tua, scommetto che tanti medici di famiglia non conoscono nemmeno tanto bene la chirurgia bariatrica. Mettiti in mano ad uno specialista e decidi con lui. Il medico di famiglia deve essere avvisato certo, ma se é contrario non ti riguarda. Io prima di operarmi avevo tutti contro, mesi dopo poi tutti a farmi i complimenti, il mondo va cosi', la scelta devi farla tu e assumerti vantaggi e svantaggi dopo esserti informata bene
     
    .
  6. roberta_m
     
    .

    User deleted


    Io non ho fatto il bendaggio, sono stata operata a Siena di sleeve. Non ho avuto bisogno di nessuna impegnativa e non ho pagato niente, ne le visite prima ne l'operazione.
    In bocca al lupo per tutto!
     
    .
20 replies since 10/5/2011, 23:15   14088 views
  Share  
.