Il mio medico è contro... che faccio??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rugby110476
     
    .

    User deleted


    Per iniziare un ciao a tutti, mi chiamo Fausto ed ho 35 anni...
    Io vorrei fare il bendaggio gastrico ma il mio dottore non vuole sentir ragione(una specie di obbiettore di coscena)!!!! Premetto che io sono sulla soglia dell'obesita grave (135 kg x 177cm) e che di lavoro faccio l'autista da 15 anni.
    sono ingrassato a causa appunto del mio lavoro e che ho smesso l'attività sportiva da 2 anni circa ma lui mi dice di correre e di mangiare meno e di non fumare e di non lavorare piu di 8 ore di andare in piscina ecc... siccome un lavoro da direttore generale di una banca non ce l'ho come posso baipassare il mio dottore x fare questo tipo di intervento??? vi ringrazio anticipatamente x la risposta :ph34r:
     
    .
  2. stellanuova
     
    .

    User deleted


    Neanche il mio dottore era d'accordo,anzi aveva pure le idee confuse sul tipo di intervento e ne diceva peste e corna.Ho semplicemente contattato il chirurgo bariatrico e ci sono andata.
     
    .
  3. rugby110476
     
    .

    User deleted


    Ok.. ma senza alcuna impegnativa del proprio medico... si puo fare? non è a pagamento? grazie x la risposta
     
    .
  4. stellanuova
     
    .

    User deleted


    La prima volta sono andata senza impegnativa,credo di aver pagato solo 20euro,in una clinica privata.Lì i tempi di attesa erano lunghissimi e sono andata da un altro, a pagamento in ospedale, 100 euro, e mi ha messa in lista e non ho più cacciato una lira
     
    .
  5. Mamy78
     
    .

    User deleted


    Il tuo medico non può rifiutarsi di farti un'impegnativa.
    Poi sta al team di chirurgo, dietista,psicologa valutare se tu lo possa fare o meno ma di certo non spetta al medico di base che, ribadisco, non può rifiutare il certificato medico.
    La mia dott.ssa invece era ben contenta che avessi preso questa decisione!
     
    .
  6. rugby110476